Posts written by Ary64

view post Posted: 15/4/2014, 08:01 Auguri Nykyo - Compleanni

Tanti, tanti, ma tanti Auguri

alla strega bella,

e per il regalo,

oltre a quello che il cielo ti farà stasera...



20psind



ho pensato di sformare il forum!




20kacev
view post Posted: 11/4/2014, 18:56 L'angolino dello sbavo - Sogni e fantasie
CITAZIONE (Nykyo @ 10/4/2014, 23:57) 
A morsettini sul quel labbro inferiore...

And more... :shifty: ;)
view post Posted: 10/4/2014, 13:29 Tutte le novità dal mondo di Harry Potter - La Gazzetta del Profeta
Notizia di Portus

A maggio in Italia la Harry Potter Hogwarts Collection: primi dettagli

Possiamo finalmente svelarvi i primi dettagli sulla Harry Potter Hogwarts Collection, il nuovo mega-cofanetto dedicato alla saga cinematografica basata sui romanzi di J.K. Rowling. A seguire, ulteriori informazioni.

hphogwartscollection

Dopo esser approdata negli Stati Uniti, è in arrivo anche in Italia la Harry Potter Hogwarts Collection, il mega-cofanetto con tutti i film della saga di Harry Potter e un mucchio di contenuti speciali.
Il cofanetto, con 31 dischi di cui 19 Blu-ray e 12 DVD suddivisi in due rigid layflet books, sarà disponibile solamente in edizione limitata e acquistabile esclusivamente su Amazon.itHarry Potter_Hogwarts Collection
A seguire potete leggere la lista dei contenuti speciali della versione americana:

- 31 dischi contenenti gli otto film della saga in Blu-ray, DVD e copia digitale.

- 37 ore di contenuti speciali, tra cui il documentario in otto parti, Creare il mondo di Harry Potter: Inizia la magia, I personaggi, Le creature, Suoni e musica, L’evoluzione, Effetti magici, La storia, La crescita.

- Un Bonus Disc con 3 ore di contenuti extra quali:

-Gli Harry Potter Sconosciuti: Rivivi insieme alle controfigure di Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson i loro momenti preferiti mentre ti fanno vedere le principali acrobazie e come hanno impersonato gli attori del film.

- Progettando il Mondo di Harry Potter: Scopri come lo scenografo Stuart Craig e il suo team creativo hanno dato vita sullo schermo al mondo immaginario di J.K. Rowling.

- Quando Harry ha lasciato Hogwarts (versione estesa): Ascolta le emozionanti storie degli ultimi giorni sul set in questa versione estesa dal dietro le quinte.

- I 50 momenti più grandi di Harry Potter (versione definitiva): Rivivi insieme ai membri del cast i ricordi davanti e dietro le telecamere.

- Segreti Rivelati! Quidditch: Finalmente rivelati i segreti dietro gli effetti speciali delle incredibili scene di Quidditch!

Segreti Rivelati! Hagrid: Scopri i trucchi della macchina da presa, le controfigure altissime e le enormi tute che si celano dietro l’amato Custode delle Chiavi di Hogwarts.

Come potete constatare voi stessi, i contenuti saranno gli stessi della Wizard’s Collection – ad eccezione, naturalmente, dei numerosi gadget.

La Harry Potter Hogwarts Collection italiana è acquistabile cliccando qui.
view post Posted: 9/4/2014, 16:00 JK Rowling - La Gazzetta del Profeta
Notizia di Portus

Il Seggio Vacante: a giugno l'inizio delle riprese

Cominciano a smuoversi le acque sul fronte della mini-serie televisiva dedicata a Il Seggio Vacante (The Casual Vacancy), il romanzo di J.K. Rowling. Oggi apprendiamo infatti che le riprese avranno luogo… in estate! A seguire ulteriori dettagli.

jkjorowlingcasualvacancy

Theatrebristol annuncia oggi che le riprese di The Casual Vacancy, la mini-serie televisiva tratta dal romanzo Il Seggio Vacante di J.K. Rowling, cominceranno il prossimo 16 giugno e termineranno entro la fine di agosto.

La produzione è ora alla ricerca di alcuni ruoli principali come Krystal, Arf, Fats e Paul.
La regia sarà di Jonny Campbell (’Shameless’, ‘Eric & Ernie’), con Ruth Kenley-Letts in veste di produttrice. L’adattamento del romanzo, invece, è stato curato da Sarah Phelps.

J.K. Rowling lavorerà a stretto contatto con il team di sceneggiatori, ma non sarà una semplice consulente come per la saga di Harry Potter.
view post Posted: 9/4/2014, 14:59 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
NEWS OTTAVA STAGIONE:

Annunciato Ben Miller come nuovo attore in un'avventura scritta da Mark Gatiss.

34sjwxl

Così Ben commenta il suo ruolo:

"Come Whovian non riesco a credere alla fortuna che ho avuto nel far parte di una delle prime avventure del dodicesimo Dottore."

Moffat ha invece commentato:

"Mark Gatiss ci ha scritto un gran cattivo per il suo nuovo episodio, e con Capaldi nel TARDIS, sapevamo di aver bisogno di qualcuno di speciale per far nascondere tutti dietro il divano. E francamente, è giunto il momento di Ben Miller in Doctor Who!"

Ricordiamo che Ben Miller ha già partecipato nell'episodio "Il Dottore, la vedova e l'armadio" (The Doctor, the widow and the wardrobe)
view post Posted: 4/4/2014, 14:13 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Ecco come Moffat spiega il mistero della tomba del Dottore a Trenzelore!

Articolo di Whoniverse

Steven Moffat rivela − a modo suo − il mistero della tomba del Dottore

Posted by: Admin - April 04, 2014

GiganTARDIS

Anche gli affezionatissimi della serie, capaci di sbrogliare i più complessi momenti di “timey-wimey” degli episodi con facilità, possono talvolta rimanere confusi dalle trame ordite da Steven Moffat.

Il rompicapo più recente è stato sicuramente capire come l’Undicesimo Dottore abbia fatto a sopravvivere nello speciale di Natale, considerato che in “The Name of the Doctor” tutti abbiamo chiaramente visto la sua tomba.

Ebbene, Steven Moffat ha deciso di spiegarcelo, coi suoi soliti modi enigmatici e − ci permettiamo di dirlo − decisamente frustranti. Infatti, se pensavate che i cliffhanger esistessero solo nei finali di stagione, ora abbiamo la prova che quest’uomo è capace di crearli anche con una semplice intervista. Ecco cosa ha dichiarato:

Me lo sono sempre chiesto anche io, ma fortunatamente il Dottore una volta si è presentato davanti a me a notte inoltrata e mi ha spiegato tutto.

Dottore: « Cambiare il tempo è complicato. È un po’ come un thriller: finché non c’è un corpo, hai diverse possibilità di speculazione − per esempio, se il corpo è stato bruciato su una barca nello Utah. È questo il punto: posso cambiare il futuro solo fino a quando il futuro non è già diventato una parte ben definita del mio passato. Non posso salvare Amy e Rory, perché so già di non averlo fatto. Ma che ne sappiamo di Trenzalore? C’è questo grande monumento che sembra il mio Tardis ed una fessura temporale che porta alla mia timeline. Forse è la mia tomba. Forse, un giorno, sarò seppellito lì. Ma forse è qualcosa di completamente diverso e abbiamo sbagliato tutto. Non lo so. Non voglio scoprirlo, almeno per un po’ di tempo. La cosa importante è che Clara è saltata nella mia linea temporale e si è scoperto che mi ha aiutato per tutta la vita. Questo è qualcosa di definito nel mio passato, non si può cambiare − ma c’è ancora spazio per le speculazioni.»
view post Posted: 2/4/2014, 14:55 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Un nuovo "belloccio" in Doctor Who!

La fonte è la BBC!

Tom Riley apparirà nella nuova serie di Doctor Who, protagonista di un'avventura scritta da Mark Gatiss.

Ed eccovi la fotina! :)

vgrc5w
view post Posted: 31/3/2014, 07:29 Gli Animali Fantastici: dove trovarli - HP film
E riparte la macchina macina-soldi!

Una trilogia, da un libricino di 54 pagine!!

Articolo di BadTaste

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli di J.K. Rowling sarà una trilogia!

Inserito da Andrea Francesco Berni
30 marzo 2014 - 11:02

Fonte: NY Times

6hjabo

Sono passati ormai diversi mesi dall'annuncio che J.K. Rowling sta scrivendo l'adattamento cinematografico di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, un libro di 54 pagine uscito nel 2001 e ambientato nel mondo di Harry Potter.

Oggi arrivano finalmente i primi aggiornamenti dalle parole del CEO della Warner Bros. Kevin Tsujihara, che in una intervista al New York Times rivela che l'idea è quella di realizzare una "trilogia di mega-film". L'intenzione di lanciare un franchise c'era fin dall'inizio, ma è la prima volta che si parla concretamente di piani.

Ambientati inizialmente a New York 70 anni prima della storia di Harry Potter, i film seguiranno il magizoologo Newt Scamander. Secondo Tsujihara non saranno dei prequel, ma "una estensione del mondo di Harry Potter". Si tratterà di una storia originale: il libro, infatti, è la riproduzione del libro di testo che devono leggere i bambini del primo anno a Hogwarts, una sorta di enciclopedia di creature magiche e oscure.

Nell'articolo non si parla di data di uscita (anche se difficilmente vedremo il primo film prima del 2016), ma delle origini del progetto. La stessa Rowling spiega infatti:

Quando dico che Tsujihara ha fatto sì che questo progetto nascesse, non parlo a caso. E' la verità. Abbiamo cenato, poi ci siamo sentiti al telefono e poi ho tirato fuori la bozza di sceneggiatura che pensavo sarebbe stata un interessante memorabilia per i miei bambini... e ho iniziato a riscriverla!

Mesi fa la Warner aveva anticipato che oltre ai film verrà sviluppata anche una serie di videogiochi, prodotti di consumo e di iniziative digitali, inclusi collegamenti con Pottermore.com, l'espansione delle attività legate ai parchi a tema (dopo quello di Orlando agli Universal Studios, presto apriranno anche a Hollywood e a Osaka), iniziative digitali, video game, prodotti di consumo e attrazioni turistiche.

Vi terremo aggiornati...
view post Posted: 31/3/2014, 07:17 Lo Hobbit - Magie su pellicola
Ultime da HobbitFilm

Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, mostrate le prime scene alla CinemaCon!

Pubblicato il 28/03/14 da Andrea

2m319b5

Si è tenuta ieri a Las Vegas la conferenza della Warner Bros. alla CinemaCon, convention per gli esercenti durante la quale le major di Hollywood mostrano anticipazioni sui prossimi film in uscita.

Ovviamente la Warner non poteva non includere Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno tra i film più attesi del 2014, e così ha mostrato un filmato introdotto da Peter Jackson in persona, attualmente al lavoro sulla post-produzione del film. La prima parte conteneva diverse scene della saga dell’Anello, a celebrazione dei 16 anni di questo progetto colossale.

Le nuove scene del terzo film erano poche. Chi lo ha visto sostiene che confermavano il ritorno di Galadriel, la partecipazione di Elrond (con una armatura dorata) ai combattimenti, che includevano “momenti eroici di Bard e Tauriel”. Non solo: una inquadratura mostrava Thorin vagare per le sale di Erebor, e un dialogo tra Bard e Legolas: “Che cosa sai?” “Nulla di certo. E’ quello che temo possa accadere”. Ovviamente si è visto anche uno spettacolare volo di Smaug.

Il filmato terminava con le parole di Ian McKellen nei panni di Gandalf: “E’ arrivato il momento in cui tutti dobbiamo scegliere da che parte stare”. Il terzo film, come sapete, includerà uno scontro epico che culminerà nella Battaglia dei Cinque Eserciti.

Difficile che questo trailer arrivi mai online: era un montaggio realizzato appositamente per la CinemaCon.

A margine della conferenza, Richard Armitage ha dichiarato a NZ Newswire che le riprese sono definitivamente terminate, e che devono essere solo girate alcune inquadrature con il motion-capture. Resta ancora da fare parte del ridoppiaggio e buona parte della post-produzione.

Vi terremo aggiornati se usciranno maggiori dettagli!
view post Posted: 26/3/2014, 07:42 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Sempre dal set!

Capaldi indossa lo stesso camice che usava mio padre, nel suo laboratorio di tappezzeria! :lol: :lol:

Notizia di The Gallifrey Time

SPOILER...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Doctor Who: Robots and Sonic Screwdrivers in Series 8 Filming

- 24/04/2014



Le riprese del blocco Tre della serie otto di Doctor Who, diretta da Paul Murphy, sono iniziate ieri - e le riprese per l'episodio tre hanno dato il via alle riprese del blocco (l'altro episodio del blocco è il sesto). La registrazione ha visto un nuovo strano nemico robot, che sembra assomigliare moltissimo a un gufo, come potete vedere qui sotto:

series-8-episode-3-robot-filming

Peter Capaldi è stato visto anche sul set, in quello che sembrava essere un travestimento, brandendo un cacciavite sonico, molto simile a quello dell'Undicesimo Dottore, apparentemente smentendo la voce che il dodicesimo Dottore ne avrebbe utilizzato uno nuovo:

capaldi-series-8-filming-sonic

view post Posted: 23/3/2014, 14:58 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Ecco da dove è stata presa l'immagine precedente!

Doctor Who filming in Bute Park, 18/03/2014

tumblr_n2nijc5dID1qbuxf7o1_r1_250tumblr_n2nijc5dID1qbuxf7o2_250
tumblr_n2nijc5dID1qbuxf7o3_250tumblr_n2nijc5dID1qbuxf7o4_250
view post Posted: 22/3/2014, 20:35 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Vi metto questa, perché mi piace! :)

66hvtx
view post Posted: 22/3/2014, 14:08 Doctor Who - Magie sul piccolo schermo
Intervista a Mark Gatiss: articolo di CultBox.uk

Doctor Who’ writer Gatiss on the return of the Time Lords

images_620x220_D_DoctorWho_Series4_end%20of%20time%20dalton-600x220

Lo sceneggiatore di Doctor Who, Mark Gatiss, ha discusso sul come reagirebbe se il Dottore alla fine trovasse Gallifrey .

lo scorso anno Steven Moffat ha lanciato il nuovo arco narrativo nello speciale del 50° anniversario, Il Giorno del Dottore: il Dottore in missione per individuare il suo pianeta d'origine .

Gatiss ha detto al pubblico: "Ogni ritorno a Gallifrey, fa i Signori del Tempo un po “troppo addomesticati ".

Ha spiegato: "So che il motivo per cui Russell T Davies ha scritto del Dottore come l'ultimo della sua specie è perché, alla fine, se i Signori del Tempo li vedi così spesso diventano un po' “come un gruppo di parlamentari”, mentre se si parla di loro come questa incredibile e potente forza, sono molto più eccitanti ."

images_620x220_D_DoctorWho_Series7_50th%20doctors

Alla domanda se gli piacerebbe scrivere un episodio su Gallifrey, Gatiss ha commentato: "Non so se vorrei farne uno. Penso che il modo in cui i Signori del Tempo sono stati rappresentati in The End of Time e Il Giorno del Dottore, è stato molto emozionante, loro sono in crisi e stanno cercando di trovare modi diversi per salvare loro stessi. Ma suppongo che, se mai il Dottore trovasse Gallifrey, allora potremmo saperne di più."

E poi giocando ha detto: "Who knows... " ^_^
2052 replies since 10/12/2006