Posts written by Sev the brave

view post Posted: 25/10/2010, 13:49 Colonne sonore in HP - HP film
In effetti...sembra quasi una preghiera di Severus mentre guarda la notte oscura...
Il latino sembra essere una lingua nata per essere cantata. Semplicemente meravigliosa.
view post Posted: 18/10/2010, 20:29 Severus di Astry - FA su Severus
CITAZIONE
Qualche fanart un po' più... :rolleyes: semplicemente "un po' PIU'" la trovate QUI

dev'essere una sezione privata perchè non mi apre niente :lol:
view post Posted: 18/10/2010, 19:55 Severus di Astry - FA su Severus
CHE MERAVIGLIAAAAA!!!Astry sei un genio!!! (Però il link nel primo post non mi funge :unsure: )
view post Posted: 18/10/2010, 14:50 Una passaporta da Vulcano - Un amore di personaggio
AHA! Concordo!! Mi ricorda anche una certa scena del terzo film dove, dopo il ricongiungimento della mente con i corpo a Vulcano, Kirk spiega tutto quello che aveva fatto l'equipaggio con una mitica frase di Spock girata al contrario:"Perchè le aesigenze dei pochi contano più di quelle dei molti". Insomma, una scelta illogica tipica di uno capace di rischiare tutto e tutti come Kirk. Ecco perchè Spock non è adatto al ruolo di capitano. Ci vuole coraggio nelle scelte e non sempre la logica difficilmente è la scelta più coraggiosa.
view post Posted: 17/10/2010, 13:05 Una passaporta da Vulcano - Un amore di personaggio
Ma Bones è così. :lol: E' un rapporto di odio-amore con Spock. Forse gli secca che il "bastardo con le orecchie a punta" abbia sempre ragione. Forse perchè lo considera "superiore" anche a Kirk.
Ma come?Certo che si assomigliano!!Hanno anche la stessa alzata di ciglio!!! :lol:
Indubbiamente Spock è stato davvero importante per la mia infanzia, perchè anch'io come Astry vedevo star trek quand'ero una piccola cipollina. Quanto adoravo la sua logica :wub:
Il trio stellare a me qualche volta ricorda pure quello potteriano: Spock-Hermione; Kirk-Harry e Bones-Ron. e se ci fate caso le tensioni ed i battibecchi che ci sono nel trio potteriano sono più o meno uguali a quelli trekkeriani (??) :D
view post Posted: 11/10/2010, 20:46 Il signor Spock - Un amore di personaggio
...dove nessuno è mai giunto prima....



Che meraviglia! Avrò avuto 8-9 anni quando ho cominciato a vedere le puntate della serie originale!
Ero sempre in sala a fantasticare sulle avventure di Kirk e dell'Enterprise NCC-1701..."Signor Scotty, Warp 3 al mio comando!" Seeh!!!Volavo anch'io tra le stelle con quella magnifica nave stellare!
Non c'è bisogno di dire che Spock fosse il mio personaggio preferito. Quel suo modo così freddo e calcolato di agire, quel suo "Affascinante!", quella sua alzata di ciglio e la sua metà umana...era senz'ombra di dubbio il personaggio più intrigante, più misterioso del gruppo.
Vado matta per i tenebrosi :Sev1:
view post Posted: 11/10/2010, 10:09 Harry Potter e I Doni della Morte - HP film
Eh certo! Io me lo immaginavo con capelli ancora più lunghi...per me va benizzimo!!! :Sev1:
view post Posted: 8/10/2010, 15:50 Harry Potter e I Doni della Morte - HP film
Sarà un belvedere il Sevvone al cinema!!! :P
view post Posted: 7/10/2010, 19:50 Harry Potter e I Doni della Morte - HP film
i primi due sono...come dire....spettacolari?

E zio Voldy? Magnififico senza il suo nasone!
view post Posted: 25/9/2010, 08:52 Curiosità e notizie sui libri di HP - I libri di HP
In effetti e' un po' macabro ma se ci pensate bene i bambini sono abituati a peggio. Non era nella favola di capuccetto rosso che il lupo viene sventrato per liberare la nonna e la bambina?
view post Posted: 20/9/2010, 20:15 Se non ci fossero gli italiani... - Chiacchiere
Perchè in Italia le notizie vere non hanno mai spazio :angry:
view post Posted: 20/9/2010, 18:30 Se non ci fossero gli italiani... - Chiacchiere
Scusate se apro questa piccola parentesi per una notizia che probabilmente finirà nel dimenticatoio, quando l'ho letta avrei voluto fare i salti di gioia perchè rivoluzionerà parecchio la vita dell'umanità:

Scoperta molecola che regola metastasi

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - Uno studio italiano ha scoperto una molecola chiamata semaforina E3 che regola la produzione di metastasi da parte di alcuni tumori. Bloccandola si puo' evitare che il cancro si diffonda nell'organismo. Secondo lo studio dell'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo (Torino) quando la molecola e' particolarmente abbondante nei tumori, questi sono particolarmente invasivi e formano metastasi. E' in corso la sperimentazione di farmaci in grado di bloccarne l'azione.

Dopo aver lavorato per 3 anni nel mondo della ricerca, e proprio nel campo dei tumori, è stata una grande soddisfazione poter leggere una simile notizia soprattutto se penso alla fatica che fanno i miei colleghi per scoprire nuovi target biologici, ricercare i fondi per gli studi e per la fede che hanno nel proprio lavoro, perchè essere un ricercatore è una vocazione. Non lo si fa per soldi (MAgari!!), non lo si fa per il posto fisso (non c'è neanche la remota possibilità di averlo). E' il desiderio di scoprire l'arcano, di capire il perchè delle cose e di diventare potenti laddove si è impotenti che spinge questi uomini. Abbiamo pochissimi soldi da investire nella ricerca. La fortuna di tutti è che almeno sono investiti bene...

Edited by Sev the brave - 20/9/2010, 21:15
123 replies since 3/2/2008