Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2010, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Non è granché come notizia, ma visto che tutto tace ed è l'unica disponibile al momento, ve la posto! :lol: :lol:

La fonte è Portus.

Tom Felton si prepara per la scena dell'Epilogo!


L'attore Tom Felton (Draco Malfoy), ha aggiornato il suo account Twitter con una notizia molto curiosa.
Pare infatti che i preparativi per le riprese dell'Epilogo, intitolato 19 Anni Dopo, nel settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte, stiano per avere inizio.

Ecco quanto affermato dall'attore:

"Oggi ho imparato una nuova abilità al lavoro... come avere 19 anni in più".

Da notare comunque che la troupe del film è in pausa dalle riprese già dal 16 Aprile per poi riprendere l'attività il 21 Maggio prossimo.

Vi terremo aggiornati per ulteriori novità!

Mi raccomando... fateci sapere come sarà Felton senza capelli! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Notizia di Portus.

Rade Serberdzjia parla dei Doni della Morte



L'attore Rade Serberdzija, interprete del famoso Fabbricante di Bacchette Gregorovitch, ha parlato brevemente a una TV Locale serba della sua esperienza passata sul set del settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte: "Si, ho lavorato nella Prima Parte dei Doni della Morte. E' un piccolo ruolo, meraviglioso e molto importante. Ho lavorato con un'attore fantastico.. Ralph Fiennes (Voldermort). Sono stati due giorni intensi di riprese e ora sono qui. Sono arrivato tardi la scorsa notte". Potete vedere un video dell'intervista cliccando QUI. A presto con ulteriori aggirnamenti!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Notizie da Portus.

Nuove foto di Villa Conchiglia e un nuovo scenario dal set

Nel maggio 2009, nella spiaggia di Freshwater West del Prembokshire in Galles, si sono svolte per 4 giorni le riprese delle scene ambientate in Villa Conchiglia, casa di Bill e Fleur. La Warner Bros. ha demolito il set subito dopo il termine delle riprese. Grazie a un utente di Flickr abbiamo a disposizione nuove immagini della Villa prima ancora di essere distrutta.



cliccate QUI per l'intera gallery.

Un'altro utente dello stesso sito ha pubblicato una nuova foto dal set dei Doni della Morte ritraente uno scenario del tutto inedito.



Pare inoltre che l'attore Ralph Fiennes (Voldermort) sia stato avvistato sopra il medesimo durante le riprese per i Doni della Morte: Parte 2.

Vi terremo aggiornati!





 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/5/2010, 17:35




E' strano forte sto cottage, non ho ancora capito se mi piace o no.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Invece è bellino assai!
A me piace con tutte quelle conchiglie che fanno da intonaco!
Mi fanno impazzire le finestre!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/5/2010, 17:54




Non è che sia brutto, tesoro, e qui in Sardegna ci sono almeno un paio di case con le conchiglie nell'intonaco. Ma... non so... è tanto diverso da come lo immaginavo...
Però adoro i comignoli XD I comignoli a punta mi sono sempre piaciuti!
 
Top
Astry
view post Posted on 4/5/2010, 18:38




CITAZIONE (Nykyo @ 4/5/2010, 18:35)
E' strano forte sto cottage, non ho ancora capito se mi piace o no.

In effetti anch'io non ho deciso se mi piace o no, tutto dipenderà dallo sfondo, nel senso che vederlo così, nudo e crudo non è un granchè ma se immerso in un atmosfera diversa, con un cielo particolare, o in notturna, potrebbe anche fare un bell'effetto.
Aspetto a giudicare. Vedremo. <_<
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 5/5/2010, 09:15




Cerco il coefficente di isolazione termica delle conchiglie e vi faccio un rapporto tecnico :D poi magari ne sarete entusiaste e vi farete rivestire la vostra casa di cozze per risparmiare sul riscaldamento.

Me la immaginavo differente anch'io, ma continuando a vederla ho dimenticato come l'avevo immaginata. Probabilmente mi ero immaginata un comune cottage inglese, seza conchiglie.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 5/5/2010, 09:57




CITAZIONE (*Peeves* @ 5/5/2010, 10:15)
Cerco il coefficente di isolazione termica delle conchiglie e vi faccio un rapporto tecnico :D poi magari ne sarete entusiaste e vi farete rivestire la vostra casa di cozze per risparmiare sul riscaldamento.

Me la immaginavo differente anch'io, ma continuando a vederla ho dimenticato come l'avevo immaginata. Probabilmente mi ero immaginata un comune cottage inglese, seza conchiglie.

Ahahahahahaha, dici che la cozza è un buon coibentante? XDDDD
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ahahahah! Quelle sul cottage sembrano più capesante, quindi Stefi, controlla il grado di coibentazione delle capesante, che avendo la conchiglia più grande, si spende poco perchè ce ne vogliono di meno!!

Ahahah oramai però ho in mente una casa coperta di cozze!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 5/5/2010, 11:22




I Weasley avevano le capesante, fosse stata di Severus lui avrebbe avuto le cozze, per una questione puramente cromantica ;D
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 5/5/2010, 12:13




CITAZIONE (Nykyo @ 5/5/2010, 12:22)
I Weasley avevano le capesante, fosse stata di Severus lui avrebbe avuto le cozze, per una questione puramente cromantica ;D

E anche perchè a quanto pare le cozze si cibano dei "rifiuti" perchè crescono bene nelle acque poco pulite... quindi poco chiare, ambigue... a meta' fra il pulito e lo sporco, il bene e il male...

Ai Gryffindor lasciamo le piu' nobili capesante, a voi la scelta :lol:

Io prendo le cozze ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ebbene sì, effetti speciali!!!!

Ultime dal set! Articolo di BadTaste.

Effetti speciali per l'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte

Scritto da Ilaria
VENERDÌ 14 MAGGIO 2010

Nell'Epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, gli attori saranno invecchiati sia con il trucco, sia al computer: Tom Felton (Draco) ci racconta i dettagli del suo "allenamento all'invecchiamento"…

Fonte: MTV - MTV

Tom Felton (che interpreta Draco Malfoy in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II) ha confermato che l'attesissimo Epilogo dell'ottavo film sarà realizzato con un mix di trucco prostetico e tecnologia CGI. E che quindi saranno gli attori ventenni che ben conosciamo a interpretare i personaggi "Diciannove anni dopo", come nell'ultimo capitolo scritto da J.K. Rowling.

Da quasi due mesi siamo impegnati con i test sulle protesi e tutto il resto dei preparativi per l'epilogo. Io per esempio ho seguito un corso di "addestramento all'invecchiamento". Ti insegnano a camminare diversamente, a trascinare un po' i passi.
E' bizzarro. C'è un signore molto simpatico che viene ad addestrarci. La prima volta ci è parso un po' strano: immagina che ti appendano dei pesi alle braccia! Spesso mi veniva da ridere e dovevo trattenermi.

Detta così, sembra che Felton debba interpretare un vegliardo; ma il suo personaggio - e quelli di Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint - avranno meno di quarant'anni nell'epilogo.

Questa sarà l'ultima grande scena che gireremo. Sarà girata in esterni, e dovrebbero volerci tre giorni.
La scena sarà girata a giugno, e segnerà il termine delle riprese dei due film, il primo dei quali uscirà a novembre.

Felton ha raccontato anche di una scena che lo vedeva protagonista nel quarto film, Harry Potter e il Calice di Fuoco, ma che poi è stata tagliata:

Nel quarto film Draco viene trasformato in un furetto. Nella sceneggiatura originale, c'è scritto che quando mi fossi ritrasformato da furetto a umano avrei dovuto essere nudo, e avrei dovuto correre nel cortile con le chiappe al vento di fronte a circa 60 comparse e 50 persone della troupe. Non so perché, ma all'ultimo momento la scena è stata cassata. Forse hanno pensato che fosse troppo esplicita per gli spettatori più giovani. Forse è perché non avevano il grandangolo!

:o: :huh: :D :lol: :lol:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 14/5/2010, 23:12




CITAZIONE (Ary64 @ 14/5/2010, 23:45)
Da quasi due mesi siamo impegnati con i test sulle protesi e tutto il resto dei preparativi per l'epilogo. Io per esempio ho seguito un corso di "addestramento all'invecchiamento". Ti insegnano a camminare diversamente, a trascinare un po' i passi.
E' bizzarro. C'è un signore molto simpatico che viene ad addestrarci. La prima volta ci è parso un po' strano: immagina che ti appendano dei pesi alle braccia! Spesso mi veniva da ridere e dovevo trattenermi.

Detta così, sembra che Felton debba interpretare un vegliardo; ma il suo personaggio - e quelli di Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint - avranno meno di quarant'anni nell'epilogo.

Appunto! Altro che passi strascicati! Noi vecchie streghe di spinner's End alla nostra veneranda eta' camminiamo ancora "culo in dentro-petto in fuori"! Abbiamo un motivo in piu' per linciarli!!! :Drac:

CITAZIONE (Ary64 @ 14/5/2010, 23:45)
Nel quarto film Draco viene trasformato in un furetto. Nella sceneggiatura originale, c'è scritto che quando mi fossi ritrasformato da furetto a umano avrei dovuto essere nudo, e avrei dovuto correre nel cortile con le chiappe al vento di fronte a circa 60 comparse e 50 persone della troupe. Non so perché, ma all'ultimo momento la scena è stata cassata. Forse hanno pensato che fosse troppo esplicita per gli spettatori più giovani. Forse è perché non avevano il grandangolo!

:o: :huh: :D :lol: :lol:

Oppure hanno usato troppo lo zoom e il film sarebbe diventato a luci rosse ;)

Scherzi a parte, sono curiosa di vedere gli attori "invecchiati".
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ahahahah, quando ho visto "Nuova Foto dal set", ho subito aperto il link... :huh: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci sono notizie, quindi riciclano le prime foto sul campeggio degli inizi delle riprese!! :P


Nuova foto dal set dei Doni della Morte in Scozia

Oclumencia ha pubblicato una nuova foto dal set del settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte risalente ad Aprile 2009, quando cioè la troupe si è spostata per alcuni giorni in Scozia per girare alcune scene di campeggio. Nella foto possiamo vedere due personaggi fuori la tenda immersi in un paesaggio estremamente brullo e solitario

Per l'alta risoluzione ;) (che bella montagna!!!!) :lol: :lol: cliccate sulla gallery di Portus.

 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share