Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Portus ci fa sapere che sono disponibili nuove foto delle Action Figures del settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.
Tra le immagini troviamo Ron con il Medaglione di Serpeverde e il Deluminatore, Hermione con la copia de "Le Fiabe di Beda il Bardo" e la Borsetta di Perline, Dobby e Kreacher, Piton, Hagrid, la Spada di Griffondoro, Voldermort e Nagini, Draco Malfoy che si accompagna con un misterioso Candelabro.







Bellino il candelabro,lo voglio per casa mia!! :)



L'uomo di cera! Mamma mia com'è brutto!! :o:



Per le altre cliccate Q U I !!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Tadaaaa, eccoli invecchiati...male! :P

Magari con gli effetti speciali verrà meglio! :lol:

Anteprima da BadTaste!

Ecco i protagonisti di Harry Potter invecchiati per il finale!

Scritto da Andrea
LUNEDÌ 24 MAGGIO 2010

Sono arrivate online le primissime immagini di Daniel Radcliffe e Bonnie Wright nei panni di Harry e Ginny in versione "invecchiata" sul set dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte!

Fonte: snitchseeker

Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che sono in corso nella stazione londinese di King's Cross le riprese dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.
Ebbene, ora sono arrivate le prime immagini direttamente dal set, e mostrano Daniel Radcliffe e Bonnie Wright in versione "invecchiata" per le riprese della scena, ambientata quando Harry, Ginny e gli altri sono ormai vicini ai quarant'anni, sono sposati e hanno figli. Vi ricordiamo che il makeup verrà poi migliorato attraverso l'uso della CGI in post-produzione.
Potete vederle tutte qui sotto, grazie a snitchseeker:














Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011.

UpDated da Portus e da BadTaste!

Alla stazione londinese di King's Cross, si sono svolte proprio le riprese dell'epilogo. In attesa di poter vedere qualche foto, ecco cosa racconta un lettore di Mugglenet:

Non ho assistito alle riprese vere e proprie: ma ho visto che tutto un binario era stato chiuso e isolato, e la sicurezza non lasciava avvicinare nessuno. Dozzine di persone sono salite sul ponte sopra i binari per scoprire cosa stesse succedendo. All'inizio non mi sono reso conto di nulla, poi ho visto arrivare Tom Felton [Draco] e Dan Radcliffe [Harry], circondati da uomini della sicurezza. Da quel momento tutti abbiamo capito che si trattava di Harry Potter, e tutti abbiamo tirato fuori i cellulari.

Non c'è stato tempo per gli autografi, perché gli attori se n'erano già andati. Ma è stato fantastico, perché… erano stati trasformati in adulti! Indossavano costumi bellissimi, a metà tra un completo giacca e cravatta moderno e le tuniche da maghi. Particolarmente bella la pettinatura di Dan: i capelli erano pettinati all'indietro sui lati, e davanti aveva un'onda "vecchio stile", piegata da una parte. Aveva un po' di rughe e il mento non rasato. Tom appariva più vecchio, un po' stempiato e pallido. Entrambi avevano un aspetto adulto e molto realistico. C'erano anche dei bambini con loro, che penso interpretassero i loro figli. I bambini non erano vestiti da maghi, ma non li ho visti bene. (…) Abbiamo visto l'Espresso per Hogwarts che buttava un denso fumo bianco, e moltissime comparse.
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 25/5/2010, 17:09




Snapico, quello che penso sia il piccolo Albus Severus :) :Sev1: *Severus annuisce*

La pettinatura di Harry... ma cos'ha di diverso da una comunissima pettinatura classica da uomo? E l'onda citata potrebbe essere un tentativo di mascherare le calvizie. :Sev6: *Severus ridacchia*

A Draco invece la stempiatura l'hanno realizzata bella appariscente! :Drac: *Draco lancia un Crucio ai costumisti*
 
Top
Nykyo
view post Posted on 25/5/2010, 20:11




Mio Dio che brutti XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ancora foto dal set, scena dell'epilogo!


Nuove foto dal set dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte

Scritto da Andrea
MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2010

Continuano ad arrivare immagini dal set delle riprese delle scene finali di Harry Potter e i Doni della Morte: ecco i protagonisti della saga in versione "invecchiata", in attesa dell'Hogwarts Express...

Fonte: oclumencia

Dopo le prime immagini dell'altra sera, ecco arrivare altre foto dal set della scena dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, le cui riprese si sono tenute alla stazione di King's Cross.
Come sapete, nelle immagini si vedono i giovani protagonisti della saga "invecchiati" con il makeup per interpretare i loro personaggi in versione quasi quarantenne. Potete vedere tutte le foto cliccando QUI

Questo è Albus Severus, Peeves aveva indovinato! ;)



Edited by Ary64 - 26/5/2010, 18:02
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 26/5/2010, 13:14




a me non dispiacciono!!!;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 26/5/2010, 14:59




Io li trovo tremendi, sono tutti ingessati, sembrano una famiglia di impiegati del catasto da film di Fantozzi.

Ma giustamente i gusti sono gusti.

Spero abbiano fatto meglio con Ron ed Hermione.
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Vi metto un'altra foto di Albus Severus!

Un bel bimbetto spigoloso! ^_^


 
Top
Nykyo
view post Posted on 26/5/2010, 21:43




Oh, cielo! Corre voce che questo sia Ron: http://img215.imageshack.us/i/0032k.jpg/

Taccio... :lol:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 26/5/2010, 21:53




:sick:
Hermione l'avranno trasformata in pseudo-Molly-Weasley allora, non vedo altro sbocco... :( :cry:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Per le braghe di Merlino, povero Ron, quant'è brutto povero caro! :huh:

Ecco Draco stempiato e Scorpius!

 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Un'altra!



E Qui c'è l'intera gallery!!

I miei commenti a domani! :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 27/5/2010, 05:37




Ma perché Draco ha il pizzetto? Non doveva essere Ron ad avere i baffi?
Mah... continuo a preferire la versione giovane di tutti, Ginny esclusa. Lei mi pare brutta sempre.
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 10:06
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Speriamo negli effetti speciali! Comunque questi non son 37enni, io che ne ho 46, sono una strafiga da paura! :P

Scusate, Lucius all'epoca dei fatti non ne aveva 40? Era un uomo di "notevole caratura", com'è che il pargolo crescendo ha avuto quest'involuzione? :huh:
Gli sceneggiatori, con tutto lo staff di "trucco e parrucco", hanno preso una bella cantonata! ;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 27/5/2010, 22:06




No, ma poi sono maghi, dai. I maghi sono longevi e questi sembrano tutti sessantenni. Mah...
 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share