Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 28/5/2010, 13:23




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
MA QUANTO è BRUTTO RON!!!IL MIO RON!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ....
Hermione non l'ho mica vista....
devo rivedere la gallery!
-.-
RITIRO TUTTO! CHE SCHIFO!
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ho trovato tutto il cast, almeno quello confermato de I Doni della Morte!

Cliccate QUI, sul sito di Mugglenet!!
 
Top
Astry
view post Posted on 28/5/2010, 13:49




Non c'è nessun Piton giovane, vuol dire un taglio netto dei ricordi? Vuol dire che sono stati già girati? Vuol dire che andrò a tagliare qualcos'altro a Yates??????
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Non te lo diranno mai se c'è o no un Piton giovane! Ricordati che c'è chi non conosce i libri (ma chi so' questi? :huh: Tutto il mondo ha letto i libri!), quindi non si vuole anticipare nulla, così dice la Warner!
 
Top
Astry
view post Posted on 28/5/2010, 14:40




Io so solo che Yates rischia un taglio netto e non mi riferisco ai capelli.
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 28/5/2010, 23:24




Draco fa paura! Pare veramente un sessantenne! È proprio vero, che suo padre alla sua stessa eta' era un gran pezzo di [CENSURA] e lui, poveretto alla quell'eta' è ridotto a reperto archeologico...
Ginny non mi dispiace come persona, ma i vestiti che le hanno messo (la gonna fino al ginocchio con le scarpe basse stringate) mi ricordano terribilmente le donne ebree ortodosse :( Insomma, non dovrebbe essere una strega? I costumisti, o conciano i maghi come pagliacci o come impiegati del catasto :( Non ci siamo!

E a Harry si ostinano a pettinare i capelli come a James, che li dovrebbe avere piuttosto ribelli al pettine. Sono tutti troppo per bene, secondo me. Troppo "finti".
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 29/5/2010, 09:46




mi piace il cast...!!!;)
Se tagliano il pezzo di Severus da giovane...io come Astry andrò a tagliargli qualcos altro...
no, davvero...è la volta buona che lo uccido!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultimissime dal set!

Ambedue gli articoli sono di Portus.

King's Cross e Fine delle Riprese

Tante novità sul "fronte Potter" (e meno male), quindi ve ne riporto un paio: oggi si dovrebbero concludere le riprese presso King's Cross dell'Epilogo dell'ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Vi rimando a a questa pagina di SnitchSeeker dove sono riassunti tutti i video in cui potete vedere praticamente l'intero cast: Harry, Ron, Hermione, Ginny, Draco, James, Albus, Lily, Rose, Hugo, Teddy, e Scorpius.

David Heyman ha confermato che tra due settimane le riprese dell'ultimo film di Harry Potter avranno fine. Dan si dice "devastato" e Emma ammette di sentire come se venisse a mancare una "persona cara". Potete leggere l'intervista e vedere il video in questo articolo, sempre dell'aggiornatissimo SnitchSeeker, QUI e QUI. In questo articolo di MuggleNet, potete invece leggere un simpatico scambio di battute "via Twitter" tra Matt (Neville) e Tom (Draco).

---------------------------------------------------------------------------------


Nuove foto dal set dei Doni della Morte

Dopo King's Cross le riprese del settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte, si sono spostate in una prateria inglese per alcune scene che vedono protagonisti Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione). Le foto mostrano Ron che passa il medaglione-horcrux a Harry durante una delle tante scene di campeggio. Trovate alcune foto cliccando QUI. Sebbene manchi meno di due settimane alla conclusione definitiva delle riprese di Harry Potter è interessante notare che si tratta ancora di scene relative ai Doni della Morte: Parte 1.


---------------------------------------------------------------------------------

E aggiungo anche l'articolo di BadTaste, che riassume i due precedenti e che contiene novità sul cast!


Due new entry nel cast di Harry Potter e i Doni della Morte

Scritto da Ilaria
SABATO 29 MAGGIO 2010

Mentre terminano a Londra le riprese dell'epilogo – e gli attori tornano sul set del campeggio per i reshoot della scena del Medaglione – spuntano due nuovi attori, nei ruoli di Yaxley (uno dei Mangiamorte) e della nonna di Neville...

Fonte: SnitchSeeker

Dureranno altre due settimane le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Lo ha rivelato il produttore David Heyman, smentendo quindi il rumour secondo cui le riprese dell'epilogo che si sono svolte nei giorni scorsi a King's Cross fossero gli ultimi giorni di lavoro per il cast.

Intanto, due nuovi nomi si aggiungono al cast: Peter Mullan sarà il Mangiamorte Yaxley, e Ninette Finch sarà Augusta, la nonna di Neville Longbottom (Paciock nella traduzione italiana).

Peter Mullan ha recitato tra l'altro in I figli degli uomini di Alfonso Cuaron e in Trainspotting; Ninette Finch aveva già partecipato ai film di Harry Potter come comparsa.

Ecco i volti dei nuovi attori:






Intanto, Daniel, Emma e Rupert sono immersi nelle campagne inglesi per girare (anzi, rigirare - trattandosi di reshoot) la scena del campeggio; e sono disponibili alcune foto dal set, in cui tra l'altro vediamo il momento del passaggio delle consegne del Medaglione tra Ron e Harry: QUI tutte le foto.

Edited by Ary64 - 29/5/2010, 18:10
 
Top
Astry
view post Posted on 29/5/2010, 17:15




S'è capito che a Yates piacciono i campi di grano, ma che squallore!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 21:04
Avatar


Group:
SERPEVERDE
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Ci faccia i cerchi invece dei film -_-
 
Top
Aliseia
view post Posted on 30/5/2010, 09:39




Wow... Sono giorni che covo e preparo commenti acidi, e adesso non so più cosa dire...

Ma mi ci metterò d'impegno :D

Ci voleva tanto a prendere qualche onesto figurante, per fargli dire le poche battute dei "ragazzi cresciuti"?
Avremmo avuto qualche bella faccia di vero quarantenne, invece di quei patetici ragazzini invecchiati.

E poi ha ragione Ary!
Quali vecchi?! I personaggi dovrebbero avere poco più di 30 anni, e sembrano i nostri nonni!!!

E le scene del campeggio?
(Mi verrebbe da dire: "ma che mi frega del campeggio?!". Ma pare che queste scene d'azione (?) piacciano molto alla maggior parte dei fans :rolleyes: )

Lo confesso: non ho voglia di vedere questo film.
Se non fosse per Severus e per la scena della Foresta, non ho nemmeno un briciolo di curiosità per le tende o il drago della Gringott!! :sick:

Per il resto: se Yates taglia i ricordi di Piton, è semplicemente un idiota, e non ha capito niente degli ultimi 3 libri e dei lettori-spettatori adulti che terranno vivo il fandom quando tutto il glamour non ci sarà più.

(Peter Mullan non è Yaxley come me lo immaginavo, ma è un altro grande attore che si aggiunge al cast. Vedere: Il mio nome è Joe)

Ohhh... Mi sono (quasi) sfogata. Per ora... :Sev2:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ecco le ultime da Portus!

No comment...

King's Kross: Prime foto di Hermione ''19 anni dopo''

Le riprese dell'Epilogo sono giunte al termine già da qualche giorno e mancano meno di 2 settimane al temine delle riprese del settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Abbiamo disponibili grazie a Snitchseeker le primissime foto di Emma Watson, "invecchiata" per le riprese dell'ultimo capitolo della saga. Sono disponibili inoltre nuove foto di Harry, Ron e Draco (con sua moglie Astoria interpretata dall'attrice Jade Gordon) scattate nei pressi della stazione di King's Kross.













 
Top
Nykyo
view post Posted on 1/6/2010, 16:36




Hermione è lìunica che si salva :lol:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 2/6/2010, 22:41




Piu' guardo questi attori invecchiati e piu' mi sento giovane: a me pare di essere invecchiata meglio di loro :lol:
Insomma, a Hermione nella prima foto (forse nel tentativo di renderle i capelli meno brillanti con del trucco o con una parrucca) pare di notare un principio di calvizie :(
Ma almeno non l'hanno vestita come Ginny :sick: e non l'hanno stempiata come il povero Draco che sembra avere un idrocefalo!
O pare sia un E.T. nuova generazione... Draco... telefono... casa...
 
Top
Nykyo
view post Posted on 2/6/2010, 22:55




Ahahahahahahah mi mancava il draco ET XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share