Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 28/4/2010, 15:24 by: Nykyo




Ma povero Leonardo...

Sul Mago di Oz non so che pensare. Adoro quel film, è un pezzo della mia infanzia e se ne fanno scempio li odierò a morte, non ci sarà Robert Downei Jr. che tenga, anche se io amo quell'uomo.
Ma se invece come nel caso di Willy Wonka riuscissero a fare un gioiellino senza per nulla intaccare l'originale allora sarebbe meraviglioso...

CITAZIONE (Ary64 @ 20/4/2010, 10:56)
Mi ricordo male o c'è qualcuno tra di noi che è fan di Viggo Mortensen?

Ecco la locandina italiana del suo ultimo film! La notizia da BadTaste.

Esclusiva - il poster italiano di The Road!

Scritto da Andrea
LUNEDÌ 19 APRILE 2010

Vi mostriamo in esclusiva la locandina italiana ufficiale di The Road, l'atteso film con Viggo Mortensen tratto dal romanzo di Cormac McCarthy: da noi arriverà il 28 maggio...

Fonte: BadTaste.it

Come ormai sapete, The Road arriverà in Italia a maggio, distribuito da VIDEA-CDE.
Tratto dal romanzo La Strada di Cormac McCarthy, il film è stato prodotto dalla Dimension Films ed è uscito negli Stati Uniti alla fine del 2009: la storia è quella di un uomo e di suo figlio, che cercano di sopravvivere e trovare una speranza nel mondo post-apocalittico in cui vivono.

Qui sotto potete vedere la locandina

(IMG:http://i39.tinypic.com/14xdij7.jpg)

Diretto da John Hillcoat (regista di The Proposition, premiatissimo soprattutto nella sua patria d'origine, l'Australia), The Road è stato girato in gran parte in Pennsylvania e New Orleans (in particolare nelle zone colpite dall'Uragano Katrina) con un budget
di 20 milioni di dollari.

Nel cast Viggo Mortensen, Guy Pearce e Charlize Theron: il film è uscito in limitata negli USA il 25 novembre, distribuito dalla Weinstein Company.
Maggiori informazioni sul film, tra cui la trama e le gallery, nella nostra scheda.

Io non ho ancora avuto il coraggio di leggere il libro, anche se so che mi piacerà tanto. Ma mi farà anche malissimo, me lo sento.
Però se trovo con chi andare al cinema magari mi decido a leggerlo al volo. Non è lungo...
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5385 views
  Share