Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultime su Biancaneve e il Cacciatore, da BadTaste

Prima inquietante clip per Biancaneve e il Cacciatore

Inserito da Andrea Francesco Berni
4 maggio 2012 - 21:50

E' online una nuova clip (dai riferimenti sorprendentemente Disneyani per i toni dark e inquietanti) di Biancaneve e il Cacciatore, la reinvenzione epica della celebre fiaba dei Fratelli Grimm diretta da Rupert Sanders.

Nella scena vediamo Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, persa nella foresta oscura infestata da pericolose creature: trovate il video direttamente qui sotto.



Inoltre, sono disponibili le tracce della colonna sonora di James Newton Howard che uscirà nei negozi il 29 maggio. Potete leggerle qui sotto, ma attenzione agli SPOILER:


1. Snow White
2. Ravenna Poisons The King
3. Tower Prayers
4. The Wedding
5. Something For What Ails You
6. Escape From The Tower v2
7. You Failed Me Finn
8. White Horse
9. Passage To Fenland
10. Fenland In Flames
11. Sanctuary
12. White Hart
13. Hike To Hammond Castle
14. Poisoned Apple
15. Snow White Wakes Up
16. Warriors On The Beach
17. Snow Confronts Ravenna
18. You Can’t Have My Heart
19. Coronation
20. Breath Of Life by Florence + The Machine



Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Notizia di BadTaste

Imelda Staunton e Miranda Richardson tra i nuovi arrivi in Maleficent

Inserito da Andrea Francesco Berni
7 maggio 2012 - 22:41

Fonte: THR

2aj8leg

Il cast di Maleficent si arricchisce di due attrici inglesi di altissimo livello: Imelda Staunton e Miranda Richardson infatti parteciperanno al kolossal fantasy prodotto dalla Disney e in uscita nel 2014.

L'Hollywood Reporter conferma che nel cast del film di Robert Stromberg, oltre alla protagonista Angelina Jolie, vi saranno anche Kenneth Cranham, Sam Riley e Lesley Manville. La giovane Elle Fanning, in trattative da tempo, ha finalizzato il contratto e interpreterà la principessa Aurora, mentre Sharlto Copley sarà Stefan, figlio bastardo, mezzo elfo e mezzo umano, del re. La Jolie ovviamente sarà la perfida regina Malefica: la storia della Bella Addormentata nel Bosco verrà raccontata dal suo punto di vista.

Staunton e Manville saranno Flora e Fauna, due delle tre fate (nel film saranno folletti) che si prendono cura di Aurora. La Richardson sarà la Regina Ulla, una fata zia di Malefica che con lei ha in comune l'odio per la nipote. Cranham interpreterà invece il re umano che intende conquistare il regno fatato, mentre Riley sarà Diaval, un corvo che si trasforma in umano e che Malefica tiene sul suo braccio destro.

Le riprese del film, prodotto da Joe Roth, scritto da Linda Woolverton e diretto da Robert Stromberg, inizieranno tra pochi mesi: recentemente la Disney ha fissato al 14 marzo 2014 la data di uscita.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Articolo di FantasyMagazine

Come fu che Johnny Depp ebbe un uccello morto in testa in The Lone Ranger

Johnny Depp spiega le scelte stilistiche e interpretative del suo nuovo personaggio, l’indiano Tonto, nel nuovo film di Gore Verbinski. Intanto dal set vengono diffuse le suggestive immagini della location western.

ajkyzm

Al diffondersi della notizia secondo cui il nuovo film di Gore Verbinski (Un topolino sotto sfratto, La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo) avrebbe visto la collaborazione tra il regista statunitense e l’attore Johnny Depp (Sweeney Todd — Il diabolico barbiere di Fleet Street, Neverland, Pirati dei Caraibi), centinaia di fan in tutto il mondo avevano iniziato a lisciarsi i baffi e a pregustare nuove, succulente magie.

Con la conclusione della prima trilogia dei Pirati dei Caraibi, sotto la direzione di Verbinski, i fan del pirotecnico rimasero ormai orfani delle faville sceniche e narrative a cui il regista visionario e il poliedrico attore li avevano abituati: polpi umanoidi, dee incarna, guerre intestine, velieri epici, capovolgimenti di mari e, ovviamente, Jack Sparrow, l’epico e irriverente pirata.

E ora, con The Lone Ranger, per Depp è arrivato il momento di rivoluzionare un’altra figura dell’immaginario cinematografico: vestirà infatti i panni di Tonto, il nativo americano braccio destro del protagonista, il ranger solitario interpretato da Arnie Hammer (Biancaneve, The social network).
Così, il fatto che The Lone Ranger fosse l’adattamento cinematografico dell’omonima serie animata, del 1966, prodotta da Joy Batchelor e John Halas, uno dei tanti adattamenti dei personaggi creati da George W. Trendle nel 1933, passando al contesto western e all’affabulazione più limitata rispetto a quella visionaria delle lotte tra pirati, non ha minimamente preoccupato gli ammiratori dell’accoppiata Verbinski-Depp. Ed è bastata una foto a dar loro ragione, la prima immagine dei due protagonisti resa pubblica dal set.

23saruv

Un solo fotogramma può dare il via a un’epopea di congetture se c’è di mezzo Johnny Depp e la sue virtù camaleontiche. Nel corso della sua carriera cinematografica, ci ha insegnato che mise stravaganti e una mimica pronunciata, possono conferire nuovi e sorprendenti accenti di personalità ai personaggi.
Se l’irriverenza di Jack Sparrow era manifestata con perline e tricorno ed Edward mani di forbice celava la sua purezza dietro un aspetto androgino, l’indiano Tonto ha la faccia zebrata e un corvo morto sulla testa.

Diffusa dal produttore del film con un sapiente gioco di marketing, la prima foto di Tonto ha scatenato una bailamme di attese e discussioni da parte dei fan su internet. Solo qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Johnny Depp ha spiegato la genesi e le ragioni del controverso look che ha scelto per il suo Tonto, la cui ispirazione arriva da un dipinto di Kirby Sattler.

66hquo
Il dipinto di Kirby Sattler

“Le strisce lungo il viso e attraverso gli occhi... mi è sembrato come si potesse quasi vedere le sezioni separate dell’individuo" ha detto l’attore. Ma è soprattutto la scelta dell’uccello in testa a Tonto a essere azzardata e innovativa come lo stesso Johnny Depp spiega: “Sattler aveva dipinto un uccello che vola direttamente dietro la testa del guerriero. Mi è sembrato che fosse seduto sulla cima e ho pensato: Tonto ha un uccello in testa. E’ il suo spirito guida, in un certo senso è morto per gli altri, ma non per lui, per lui è molto vivo”.
Giocare con lo stereotipo che la storia ha dato degli indiani d’America e stravolgerlo, rivalutandone la portata simbolica. Questa è la nuova sfida di Johnny Depp. Per godere dei risvolti caratteriali che l’attore conferirà al suo nuovo personaggio ci vorrà un po’ tempo, visto che l'uscita nelle sale americane di The Lone Ranger è prevista per il 31 Maggio 2013.

Per il momento, accontentiamoci delle suggestive immagini delle location del film, appena diffuse dal set, che trovate nella nostra gallery.


Galleria: The Lone Ranger (13 immagini)

Autore: Marianna Grande - Data: 10 maggio 2012 - Fonte: http://latino-review.com/
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Diretta streaming right now here: BadTaste!!

La premiere di Biancaneve e il Cacciatore in diretta streaming!

Inserito da Andrea Francesco Berni
14 maggio 2012 - 17:35

Come vi abbiamo preannunciato negli ultimi giorni, a partire dalle ore 18.30 inizierà la diretta streaming della premiere di Biancaneve e il Cacciatore presso i cinema Empire e Odeon di Londra.

All'evento parteciperanno i protagonisti Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la Regina Ravenna), Chris Hemsworth (il Cacciatore) e Sam Claflin (il Principe), oltre al regista Rupert Sanders, qui alla sua opera prima.

Il red carpet (anzi, green carpet!) è stato allestito a Leicester Square, trasformata per l'occasione nel mondo di Biancaneve. Potete seguire lo streaming direttamente qui
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


La notizia è di Portus.

Daniel Radcliffe nel Pinocchio di Del Toro?

Dopo il grande successo di The Woman in Black nel Regno Unito, Daniel Radcliffe è pronto a partire con nuovi progetti. A riprese di Kill Your Darlings concluse, l’attore pare si sia avvicinato a Guillermo del Toro per il suo adattamento di “Pinoccchio“.

2aepg92

Secondo Indiewire pare che Dan Radcliffe sia molto interessato a prendere parte all’adattamento in stop-motion di Pinocchio, diretto da Guillermo del Toro, in uscita nel 2014.

Ma non è tutto! Variety ha confermato poche ore fa che Dan affiancherà Jon Hamm nella mini-serie in quattro parti A Young Doctor’s Notebook.

La serie, che sarà distribuita da BBC Worldwide, trae ispirazione da alcuni racconti dello scrittore russo e drammaturgo Mikhail Bulgakov, ambientati durante la rivoluzione russa.
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Notizia di BadTaste

Gary Oldman in RoboCop
Inserito da Andrea Francesco Berni
24 maggio 2012 - 02:03

Fonte: heatVision

2je9sld

Il cast del reboot di RoboCop diretto da Jose Padilha si arricchisce di un attore molto amato: Gary Oldman, nominato all'oscar per La Talpa, affiancherà infatti il protagonista Joel Kinnaman nella pellicola.

Oldman interpreterà Norton, lo scienziato che crea RoboCop e che "si ritrova diviso tra gli ideali della macchina che cerca di riscoprire la sua umanità e le scomode necessità di una multinazionale".

Ancora non sappiamo quando verrà girato il film, ma non dovrebbe mancare molto dal momento che la Sony ha fissato al 9 agosto 2013 l'uscita.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 17:15
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Notizia di BadTaste

Rupert Grint ingaggiato per due nuovi film

Inserito da Simone Novarese
25 maggio 2012 - 08:00

Fonte: variety

w2lt94

Rupert Grint, il Ron Weasley della saga di Harry Potter, è stato ingaggiato per due diversi ruoli in altrettanti progetti intitolati The Necessary Death of Charlie Countryman e CBGB.

Nel primo titolo l'attore si affiancherà a Shia LaBeouf, protagonista nei panni di un normale ragazzo che finirà per innamorarsi della donna di un violento boss della malavita e scoprire che, alla fine, questo suo amore potrebbe esigere la sua vita. Nel film, diretto da Fredrik Bond a partire da uno script di Matt Drake, è già confermata come protagonista femminile Evan Rachel Wood, oltre a Mads Mikkelsen, Melissa Leo e Til Schweiger, mentre ancora non si conosce il ruolo assegnato a Grint.

Nel secondo film invece l'attore tornerà ad affiancarsi sul set ad Alan Rickman (Severus Piton nei film di Harry Potter) nel racconto della scena underground musicale sotto i riflettori del CBGB, storico club di musica di New York. Rickman in particolare interpreterà Hilly Kristal, padrone del club che contribuì a lanciare gruppi come i Talking Heads o i Ramones, mentre Grint sarà Cheetah Chrome, chitarrista della punk band The Dead Boys, un personaggio che ebbe un certo risalto durante il successo del club. Il film verrà diretto da Randall Miller, anche autore della sceneggiatura insieme a Jody Savin.

Nei prossimi progetti di Grint ricordiamo anche The Drummer, nel quale si affiancherà a Chloe Moretz, nei panni di uno stagista amico di Dennis Wilson, batterista dei Beach Boys.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Meraviglioso questo spot di Polanski, presentato a Cannes!! :lol:

L'articolo è di BadTaste

Ecco A Therapy, lo spot di Prada di Roman Polanski

Inserito da Simone Rovellini
27 maggio 2012 - 21:30

Fonte: Awardsdaily

Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati sul Festival di Cannes, che con le sue sfilate di star, i party esclusivi e gli eventi mondani non è soltanto un evento per cinofili.

Il contesto perfetto per presentare in anteprima il nuovo spot di Prada, proiettato a sorpresa in testa alla versione restaurata di Tess di Roman Polanski e diretto dallo stesso regista.

Protagonisti dello spot due grandi attori come Ben Kingsley e Helena Bonham Carter, qui calati nelle parti di uno psicoterapeuta e della sua ricca paziente in rigoroso total look Prada. Una mossa perfettamente coerente con le ultime scelte del marchio, che già nella sua ultima sfilata maschile aveva fatto sfilare attori come Gary Oldman, Willem Dafoe, Adrien Brody e Tim Roth insieme ai modelli professionisti, con lo slogan "Prada suite eversione".

Lo spot tradisce chiaramente il background cinematografico della crew, che riunisce Polanski con alcuni dei suoi consueti collaboratori, come il musicista Alexander Desplat e il montatore Herve de Luze.

A Therapy il titolo del corto, disponibile qui sotto:


 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 05:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Prossimamente in uscita Brave, ultimo nato Disney, da quello che si può vedere dalle varie clip, non sembra male! :) :)

Articolo di FantasyMagazine

Brave, facciamo il punto della situazione

A poco più di un mese dall’uscita di quel che sembra un capolavoro di animazione firmato Disney Pixar facciamo un breve resoconto delle novità più interessanti sulla storia della coraggiosa principessa delle Highlands.

2co4tnl

La stagione cinematografica di questa primavera 2012 si rivela, film dopo film, veramente ricca, ma anche quella estiva sembra prospettare uscite decisamente ghiotte e imperdibili.
Una di queste è il già tanto atteso film Disney Pixar Brave che, purtroppo, in Italia è stato inesplicabilmente tradotto con Ribelle — The Brave.
Come vi avevamo suggerito di osservare, non c’è settimana senza una novità o una diffusione su web di qualche contenuto sulla rossa eroina delle Highlands, e con questa notizia, a poco più di un mese dall’uscita nelle sale (che vi ricordiamo, è stata anticipata di tre mesi) cercheremo di fare il punto della situazione sulle ultime novità.

Partiamo dai poster italiani e internazionali e le varie immagini: oltre a vari screenshots sono stati recentemente diffusi quattro character poster che raffigurano Merida, Re Fergus e Regina Elinor, i gemellini fratelli di Merida e i tre Lord delle Highlands. Inoltre nuovi teaser poster sia italiani che stranieri, tra cui uno nipponico che avrebbe destato qualche critica perché accusato di spoilerare troppo, ma a guardarlo non ci sembra che riveli chissà quale segreto, visto che la trama è stata divulgata già da tempo.
Che ne pensate? Trovate tutto nella nostra già ricca gallery.

Al Cinemacon 2o12, la convention cinematografica che si tiene da due anni a Las Vegas promossa dalla Nato, i produttori di Brave hanno rilasciato interessanti dichiarazioni soprattutto dal punto di vista tecnologico: la Disney Pixar con la storia di Merida, testerà per la prima volta (e per prima sulle altre case di produzione) il nuovo formato Dolby Atmos, sviluppato per creare un suono più "naturale e realistico". Per portare avanti questo progetto ancora in fase di test e sperimentazione si sono avvalsi della consulenza del sette volte vincitore del premio Oscar Gary Rydstrom, come sound designer e re-recording mixer.
Una scelta tecnica che ha trovato molti plausi da alcuni importanti esperti del settore, come il sound designer e supervisione al montaggio sonoro Erik Aadahl, nominato agli Oscar per il suo lavoro su Transformers: Dark of the Moon, che considera il Dolby Atmos come “la più grande svolta nel sonoro accaduta negli ultimi anni”.

In pratica, il nuovo sistema Dolby Atmos è stato brevettato di migliorare l’effetto sonoro del film nei cinema. Si programma ogni singola cassa acustica in modo che i suoni possano viaggiare attraverso il pubblico, per farli sembrare più realistici e naturali possibile. I sistemi precedenti erano sviluppati per fondere il suono attraverso casse poste a sinistra e a destra, o anteriori e posteriori. Con questo nuovo sistema, per ora sperimentato solo in 10-15 sale in tutto il mondo, il suono si diffonderà attraverso l’introduzione di una serie di altoparlanti aggiuntivi sui soffitti del cinema.
Atmos è in grado di trasmettere fino a 128 canali simultanei e audio lossless, e rende da 5,1 fino a 64 feed speaker discreti, secondo Dolby.
Una tecnologia di cui presto si avvarranno anche altre case produttrici tra cui la Warner Bros per The Hobbit.

Infine, veniamo ai video diffusi fino a questo momento, con l’ultimo proposto proprio in occasione della festa della mamma:



Vi proponiamo, poi, una featurette su Merida




Una featurette sui... tortini

VIDEO

Il nuovo trailer in italiano

VIDEO

e anche in inglese

VIDEO

Alcune clip... di famiglia: una su reali delle Highlands

VIDEO

una sui tre fratellini

VIDEO

e le loro marachelle

VIDEO

Il promo trailer ufficiale in italiano diffuso durante un incontro stampa della Pixar:

VIDEO

e il più recente dei trailer con divertenti spezzoni in solo 57 secondi, che annulla tutte le polemiche insorte sul poster ufficiale diffuso in Giappone:

VIDEO


Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, prodotto da John Lasseter e Katherine Sarafian, sarà nei nostri cinema il prossimo 22 giugno.

In attesa di nuove curiosità o diffusioni ufficiali, stay bravely tuned!


Autore: Maria Cristina Calabrese - Data: 18 maggio 2012
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Articolo di FantasyMagazine

Maleficent, aggiornamenti dal cast

Il regista Robert Stromberg ha finalmente trovato il principe Filippo e le tre fate madrine per il suo adattamento della Bella addormentata nel bosco.


xlkuib
L'australiano Brenton Thwaites

Grandi novità sul versante di Maleficent, il film Disney diretto da Robert Stromberg che racconta la storia della Bella addormentata nel bosco da parte della perfida strega Malefica, interpretata dalla star di Hollywood Angelina Jolie.

A pochi giorni dall'inizio delle riprese, fissate per questo mese di giugno, la produzione ha infatti svelato il nome del giovane attore destinato a impersonare il principe che spezzerà la maledizione gettata sulla giovane e bella principessa Aurora (Elle Fanning). La scelta è caduta sul quasi sconosciuto Brenton Thwaites, australiano classe 1989.

Accanto a loro saranno sul set Sharlto Copley che interpreta re Stefano, il padre di Aurora, e Juno Temple, Imelda Staunton (Dolores Umbridge di Harry Potter e l'ordine della Fenice) e Leslie Manville scelte per i ruoli delle tre fate madrine, Flora, Fauna e Serenella.

Saranno della partita anche Miranda Richardson (Rita Skeeter di Harry Potter e il calice di fuoco) nel ruolo di Ulla regina delle fate, che non ama particolarmente la nipote Malefica, Kenneth Cranham, alias re Enrico che vuole conquistare il regno fatato, e Sam Riley (presto nel film Byzantium di Neil Jordan) che interpreterà Diaval, braccio destro di Malefica che può trasformarsi a piacimento in un corvo.

Maleficent è stato annunciato per marzo 2014.

Autore: Simona Ricci - Data: 5 giugno 2012
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Articolo di BadTaste

Nuovi concept del Pinocchio di Guillermo Del Toro!

Inserito da Andrea Francesco Berni
8 giugno 2012 - 08:38

Mancano ancora diversi mesi all'inizio delle riprese in stop-motion del Pinocchio di Guillermo del Toro e Mark Gustafson, ma la lavorazione del film è in corso ormai da tempo, durante la quale sono stati realizzati moltissimi artwork e progetti.

Oggi EW e Dread Central pubblicano alcuni di questi disegni e maquette, che dimostrano chiaramente l'impronta che avrà il film, ispirato alla versione di Pinocchio illustrata da Gris Grimly e sviluppato assieme alla Jim Henson Company.

Potete vedere le immagini qui sotto:

11hvrlc

4pvbph

Il film sarà basato sul Pinocchio illustrato da Gris Grimly, Nick Cave sarà consulente per la colonna sonora. L'uscita dovrebbe essere fissata per il 2014.
 
Top
Sage.
view post Posted on 10/6/2012, 15:50




Sempre più interessante questo Pinocchio, sembra che Del Toro stia restituendo l'aura gotica alla favola che ho sempre trovato particolarmente inquietante!
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 08:45
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Belli questi concept arts, li lascio a HD perchè sono da vedere! Alcuni rimandano un po' a Hogwarts! ;)

L'articolo è di BadTaste

Biancaneve e il Cacciatore, i concept art inediti

Inserito da Andrea Bedeschi
12 giugno 2012 - 20:00

Fonte: FacebookAndrew Williamson

Ad oggi, Biancaneve e il Cacciatore non ha ancora i numeri in regola per poter essere definito un successo. Costato circa 170 milioni di dollari, ne ha incassati, finora, 182 in tutto il mondo. Malgrado ciò, la Universal starebbe già pensando a un seguito.

Il kolossal fantasy di Rupert Sanders deve però uscire ancora in alcuni importanti mercati come Francia, Russia, Giappone, Australia e Italia. Mentre aspettiamo l'11 luglio, giorno in cui la pellicola debutterà nei nostri cinema, possiamo ingannare l'attesa curiosando nel "retroscena artistico" che è stato utilizzato per dare forma alle imponenti e spettacolari location del film.

I concept artist Vance Kovacs e Andrew Williamson hanno diffuso, uno attraverso il proprio Facebook pubblico e l'altro tramite il proprio sito personale, alcune loro opere grazie alle quali possiamo ammirare il design preliminare del Troll, dei nani e del castello del Re Magnus.

Potete vederli direttamente qua sotto.

Cominciamo con quelli di Kovacs:

16llqut

35kmmww

jrfvyc

2mnf4ux

Per poi passare a quelli di Williamson:

2eo8ztu

6zoml5

4qpiy8

ei85jq

30x8os8

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Articolo di BadTaste

Ecco Angelina Jolie in Maleficent!

Inserito da Andrea Bedeschi
19 giugno 2012 - 16:28

Non poteva essere altrimenti.

La prima immagine di Angelina Jolie in Maleficent, richiama espressamente l'iconografia del classico della Disney datato 1959 La Bella Addormentata nel Bosco.

La potete ammirare direttamente qua sotto:

14o188y

La major ha anche diffuso un comunicato stampa relativo all'annuncio delle riprese di Maleficent, avvenuto ufficialmente mercoledì 13 giugno. Ecco la nostra traduzione:

I Walt Disney Studios annunciano che mercoledì 13 giugno sono iniziate le riprese di Maleficent, con Angelina Jolie.
Diretto dal due volte premio Oscar alle scenografie Robert Stromberg, qui al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.
Nel film ci saranno anche Sharlto copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.
Si tratta della storia mai raccontata della cattiva più amata della Disney, Malefica, del classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Il film rivela gli eventi che hanno indurito il suo cuore e che l'hanno condotta a maledire la bambina, Aurora.

Nel cast tecnico sono presenti il direttore della fotografia Dean Semler (Balla Coi Lupi), lo scenografo Gary Freeman (Salvate il Soldato Ryan), la costumista Anna B. Sheppard (Il Pianista) e il make-up artist Rick Baker (Men in Black).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ahahahah, bellino Oldman che inveisce contro gli "atleti-attori"! :lol: :lol:

Articolo di BadTaste.

Gary Oldman contro gli atleti attori

Inserito da Simone Rovellini
21 giugno 2012 - 10:00

Se pensiamo che lo stesso Arnold Schwarzenegger iniziò la propria carriera come body builder, ci accorgiamo che non è una novità degli ultimi anni che gli atleti cerchino di sfruttare la propria fama per reinventarsi come attori a Hollywood.

Il fenomeno è sicuramente dilagato in tempi recenti, e il confine sempre più sottile fra sport e spettacolo può dare un certo comprensibile fastidio a chi della recitazione ha sempre fatto una professione a tempo pieno.

Con un accorato appello a metà fra il serio e la parodia, trasmesso da Jimmy Kimmel durante il suo show, l'attore Gary Oldman decide quindi di chiedere agli sportivi di continuare a fare quello che sanno fare meglio: lo sport.

Parole che in bocca a una figura autorevole suonano... del tutto condivisibili. ;)

 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5385 views
  Share