Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


L'articolo è di FantasyMagazine.

Orlando il Duca di Buckingham

Orlando Bloom è entrato nel cast dei Tre moschettieri di Paul W.S. Anderson. Lui e il collega James Corden raggiungono i colleghi Logan Lerman, Christoph Waltz e Milla Jovovich.



Orlando Bloom (Il signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi) e James Corden (I fantastici viaggi di Gulliver) hanno raggiunto un accordo con le case di produzione Constantin Film e Impact Pictures per la loro versione in 3D dei Tre moschettieri (notizie/12454).
Secondo le prime indiscrezioni Bloom interpreterà il Duca di Buckingham, presentato come l'arcinemico dei Moschettieri, un personaggio così "freddo che si può tagliare a cubetti e servirlo con la vodka", Mentre Corden sarà Planchet il servo tuttofare di D'Artagnan.

I due attori raggiungono così i colleghi Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo), un giovanissimo D'Artagnan, Matthew MacFadyen, Ray Stevenson e Luke Evans alias Athos, Porthos e Aramis e i cattivi Christoph Waltz ossia il Cardinale Richelieu, Milla Jovovich (Il quinto elemento, Resident Evil, Giovanna D'Arco) nei vaporosi abiti di Milady De Winter e Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani) in quelli letali di Rochefort.

The Three Musketeers, adattamento del romanzo di Alexandre Dumas firmato da Andrew Davies e Alex Litvak, sarà diretto da Paul W.S. Anderson.
Il film è stato annunciato per l'estate del 2011 prima che esca un'altra versione dell'avventurosa vita degli spadaccini al servizio del Re di Francia targata Doug Liman e Warner Bros.

Autore: Simona Ricci - Data: 26 maggio 2010 - Fonte: http://www.variety.com/article/VR111801973...3&cs=1&nid=2564
 
Top
Astry
view post Posted on 26/5/2010, 10:23




Mi sono persa qualcosa? Da quando il Duca di Buckingham è nemico dei tre moschettieri? Mi sa che devo andarmi a rileggere il libro, boh?
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultime da BadTaste.

Sherlock Holmes 2 a dicembre 2011

Scritto da Andrea
VENERDÌ 28 MAGGIO 2010

La Warner Bros. ha programmato l'uscita di Sherlock Holmes 2, il sequel del fortunato film uscito a natale 2009 con Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams, a dicembre 2011...



Fonte: heatvision

Dopo le recenti dichiarazioni di Joel Silver, è la Warner Bros. stessa a confermare che le riprese del sequel di Sherlock Holmes inizieranno molto presto.
Heath Vision riporta infatti le parole del CEO della compagnia Barry Meyer, il quale ha annunciato i programmi della compagnia per le prossime release: l'uscita del film di Guy Ritchie è stata fissata per il 16 dicembre 2011. Ciò significa che iniziare le riprese in autunno diventa decisamente essenziale.

Nel cast, per ora, sono confermati Robert Downey Jr. e Jude Law assieme a Rachel McAdams, vanno ancora assegnati i ruoli del perfido Moriarty (si parla da tempo di Brad Pitt) e di una nuova protagonista femminile.

Le riprese si svolgeranno tra Parigi e la Svizzera.
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


A me Nicolas Cage nelle vesti dello Stregone, non dispiace affatto! :P

Articolo di BadTaste.

Il poster italiano dell'Apprendista Stregone e una featurette

Scritto da Andrea
SABATO 29 MAGGIO 2010

E' uscita la prima locandina italiana ufficiale dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy con Nicolas Cage, in arrivo a fine agosto in Italia. Inoltre, ecco una featurette con diverse scene inedite!

Fonte: Casty the Clown, Yahoo! Movies

Yahoo ha pubblicato una featurette dietro le quinte, intitolata "Good vs Evil", dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy della Walt Disney Pictures in arrivo a luglio negli Stati Uniti e da noi a fine agosto (l'uscita è stata recentemente anticipata di qualche giorno sia negli USA che da noi).
Potete vedere il filmato, ricco di scene ancora inedite, qui sotto, o in HD su Yahoo! Movies:



Potete poi vedere il primo teaser poster italiano del film:



Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone che abita nella Manhattan moderna e cerca di difendere la città dalla sua arci-nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina). Balthazar non può farcela da solo, e così assolda Dave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che dimostra di avere un potenziale nascosto, come suo riluttante apprendista. Lo stregone lo sottoporrà a un corso accelerato di arti magiche e i due lavoreranno per fermare le forze dell'oscurità. Ci vorrà tutto il coraggio di Dave per sopravvivere al proprio apprendistato, salvare la città dall'unione di Horvath e dell'illusionista Drake Stone (Toby Kebbell) e conquistare la propria ragazza (Teresa Palmer)...

Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 14 luglio 2010 negli USA, il 18 agosto 2010 da noi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Sì, sì, sì, sì...mi piace! ^_^

La bella notizia la dà BadTaste.

Chris Columbus fa ripartire Il Figlio del Cimitero

Scritto da Andrea
LUNEDÌ 31 MAGGIO 2010

Dopo alcuni di mesi di stallo, si apprende che Chris Columbus e la sua 1492 Pictures produrranno e finanzieranno, assieme a CJ Ent., l'adattamento cinematografico di Il figlio del cimitero di Neil Gaiman...



Fonte: MTV, Deadline

Erano alcuni mesi che non si sapeva più nulla dell'adattamento di Il figlio del cimitero, storia dark per ragazzi scritta da Neil Gaiman e che verrà diretta da Neil Jordan, collegato al progetto sin dalla fine del 2008.
Ora Deadline riporta che Chris Columbus, la sua casa di produzione 1492 Pictures e il partner commerciale CJ Entertainment della Corea del Sud intendono fare qualcosa per spingere verso la produzione effettiva del film. Secondo il sito, infatti, CJ si è offerta di co-finanziare e distribuire il film in Corea e Giappone, la società di Columbus produrrà il film assieme allo scrittore Neil Gaiman, a Framestore e a Wayfare Entertainment, confermata invece la partecipazione attiva di Jordan come sceneggiatore e regista.

Giusto qualche giorno fa Gaiman aveva accennato agli sviluppi del film parlando a MTV: Jordan ha già consegnato una bozza, e ora sta lavorando alla seonda versione dello script.
Alcune cose erano buone, e in alcuni casi troppo fedeli. Mi ricordava la prima bozza di Coraline, che era così simile al romanzo perché le persone che l'avevano scritta adoravano troppo l'originale. Ma c'è bisogno di lasciar respirare il progetto e farlo diventare un film. Sarà interessante vedere cosa accadrà nella seconda bozza.

La trama del Figlio del cimitero vede un ragazzino che scampa all'omicidio della propria famiglia nascondendosi in un cimitero. Viene quindi allevato dai fantasmi fino all'età di 15 anni, e apprende i loro poteri. Ancora inseguito dagli assassini dei suoi genitori, il ragazzino continua a difendere il cimitero, la sua casa e la sua amica Scarlett.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Mah! Io ho sempre i miei dubbi!

Articolo di BadTaste.

Le riprese del remake del Corvo già quest'anno

Scritto da Fabio
MERCOLEDÌ 02 GIUGNO 2010

Il produttore Edward Pressman torna a parlare del reboot del Corvo, il cinecomic che vedrà dietro la macchina da presa Stephen Norrington e le cui riprese inizieranno... quest'anno!

Fonte: splashpage.mtv.com

Dopo mesi di silenzio, il produttore Edward Pressman è tornato a parlare del remake/reboot di Il Corvo, pellicola basata sui fumetti cult di James O' Barr e che sarà diretta da Stephen Norrington. Pressman ha confermato a MTV che la sceneggiatura è ormai pronta:

La sceneggiatura di Norrington è pronta ed è eccellente.
Anche i concept realizzati per progettare il look del film, realizzati dallo scenografo Rob Stromberg (Avatar) sono pronti:

Le illustrazioni sono differenti dall'approccio di Alex Proyas al Corvo originale.

Pressman ha poi confermato che il casting per la ricerca del nuovo Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee, continua ed è quasi giunta al termine:

L'offerta è stata fatta ad un grande attore e le cose si muovono aggressivamente, con l'obiettivo di girare quest'anno.

Pressman ha infine parlato delle location della pellicola:

L'ambientazione sarà il sudovest, la zona di Messico/Arizona, con un setting urbano. Il film è ambientato in due location: inizialmente nel sudovest per poi muoversi nella grande città nel nord, nel centro o nell'est America, per poi tornare indietro.
La nuova versione della storia sarà molto diversa dalla precedente: laddove il film di Proyas era estremamente gotico e stilizzato, il nuovo film sarà realistico, duro e misterioso, in stile quasi documentario.

Il Corvo racconta la storia di un cantante rock che viene ucciso mentre cerca di salvare la fidanzata da un gruppo di stupratori. Un anno dopo, un corvo becca sulla tomba del ragazzo, che resuscita e si mette alla ricerca degli assassini per avere vendetta.
Il film di Proyas è divenuto celebre anche per la morte del protagonista Brandon Lee avvenuta sul set a causa di un colpo di pistola accidentale.

 
Top
Aliseia
view post Posted on 2/6/2010, 15:30




CITAZIONE (Ary64 @ 28/5/2010, 14:15)
La Warner Bros. ha programmato l'uscita di Sherlock Holmes 2, il sequel del fortunato film uscito a natale 2009 con Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams, a dicembre 2011...

Mmmhh... Sherlock Holmes!! Alla fine mi è piaciuto un sacco! E dire che, nonostante tutte le amiche continuassero a ripetermi "è il tuo genere", ero molto prevenuta.
Pensavo a un regista inglese che si presta a una baracconata americana.
Ma non è un film americano travestito da film inglese. E' il contrario! Un film inglese travestito da film americano! Tagliate qualche botto e qualche pugno, e vi sembrerà di vedere "Attenti a quei due"!
E quando flirt... ehm, discutono "il mio appartamento" "il NOSTRO appartamento" "il mio cane" "il NOSTRO cane!"
Impagabili!
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Da un articolo di BadTaste, scopriamo che l'adattamento moderno del Coriolanus di Shakespeare, regista e protagonista Ralph Fiennes, è in post-produzione!!.

Le prime immagini di Coriolanus

Scritto da Simone
MERCOLEDÌ 02 GIUGNO 2010

L'attore Ralph Fiennes fa il suo debutto alla regia con il film Coriolanus, adattamento di Shakespeare riattualizzato ai giorni nostri. Ecco le prime immagini!



Fonte: collider.com

Per il suo debutto alla regia, l'attore inglese Ralph Fiennes ha deciso di cimentarsi con un grande classico di Shakespeare, da sempre una delle sue passioni fin dagli esordi a teatro con la Royal Shakespeare Company.

Fiennes sta infatti completando un adattamento di Coriolano, trasponendo però l'azione al giorno d'oggi.
La trama della tragedia shakespiriana segue la scalata al potere del condottiero Coriolano nell'antica Roma, e come è evidente dalle prime immagini il film di Fiennes sposta la vicenda in un moderno regime militare.
Potete vedere tutte le foto cliccando QUI!!



Come avrete notato, Fiennes interpreta anche il personaggio protagonista, mentre Gerard Butler è la sua nemesi, il comandante dell'esercito Tullio Aufidio.
Nel cast anche William Hurt, Vanessa Redgrave, Jessica Chastain e Eddie Marsan.

Il film è attualmente in postproduzione, ma non è ancora stata ufficializzata una data d'uscita.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Mi piace Nanny McPhee, l'adoro!! ^_^

Articolo di FantasyMagazine.

Esce oggi Tata Matilda e il grande botto

Il gradito ritorno di Emma Thompson nei panni della terribile Nanny McPhee



Sono passati cinque anni da quando il Premio Oscar Emma Thompson ha portato al cinema Nanny McPhee il personaggio principale della serie Nurse Matilda creata da Christianna Brand e suo cugino Edward Ardizzone ed ecco ora questa tata un po' scorbutica alle prese con una nuova famiglia allo sbando e con un gruppo di bambini litigiosi.

Siamo in Inghilterra, negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
La signora Green (Maggie Gyllenhaal) è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman (Asa Butterfield), Megsie (Lil Woods) e Vincent (Oscar Steer), non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil (Rhys Ifans) insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia, quando in realtà la proprietà gli serve per pagare un debito di gioco, e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty (Maggie Smith), si comporta in modo molto strano.
Come se non bastasse il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro e i due altezzosi nipoti londinesi, Celia (Rosie Taylor-Ritson) e Cyril (Eros Vlahos) Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria.
I ricchi ragazzini di città e i loro cugini di campagna si odiano e i loro litigi assumono subito proporzioni epocali.
E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c’è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda (Emma Thompson) che in modo provvidenziale bussa alla porta della sua fattoria.
"Quando avrà bisogno di me ma non mi vorrà, io resterò. Quando mi vorrà ma non avrà più bisogno di me, io me ne andrò". E' così che si presenta la spaventosa tata che in men che non si dica inizia a mettere in riga le piccole pesti.
Grazie a cinque lezioni impartite con mezzi poco convenzionali i bambini impareranno ad andare d'accordo e lavorando insieme, e con il provvidenziale aiuto della tata e di Lord Gray (Ralph Fiennes), riusciranno a mettere i bastoni tra le ruote al perfido zio Phil e salvare la fattoria.

Il film, scritto e prodotto dalla stessa Thompson, è stato diretto da Susanne White.


Tata Matilda e il grande botto - Trailer 2
Il ritorno del personaggio interpretato da Emma Thompson. Nei cinema italiani il 4 giugno 2010.



Autore: Simona Ricci - Data: 4 giugno 2010 - Fonte: comunicato stampa
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


E oggi parliamo ancora di fiabe!

Dopo Tata Matilda arriva Biancaneve, però quella dei fratelli Grimm!! ^_^ ^_^

La notizia è di BadTaste!

Una nuova Biancaneve al cinema

Scritto da Simone
VENERDÌ 04 GIUGNO 2010

Dopo il successo di Alice in Wonderland, la Relativity Media riporterà al cinema Biancaneve, in una nuova versione 3D che recupererà gli elementi più antichi della fiaba...



Fonte: deadline.com

Con l'incredibile successo mondiale di Alice in Wonderland, le case di produzione hollywoodiane sembrano fare a gara per riportare al cinema le fiabe del passato in versione riveduta e corretta. La Disney ha affidato alla sceneggiatrice del Diavolo veste Prada un nuovo kolossal di Cenerentola, mentre non si contano più gli adattamenti del Mago di Oz attualmente in cantiere.

Con un recente accordo, la Relativity Media ha ora preventivamente acquistato il film The Brothers Grimm: Snow White, rivisitazione della fiaba di Biancaneve in 3D scritta da Melisa Wallack (regista di Bill, con Aaron Eckhart). La casa di produzione prevede di affrontare la lavorazione del film con una tabella di marcia aggressiva, e se il progetto andrà a buon fine la sceneggiatrice riceverà un compenso milionario.

Sebbene anche la Biancaneve della Disney fosse basata sulla fiaba dei fratelli Grimm, questa nuova versione cinematografica si manterrà più fedele al racconto popolare. Brett Ratner, che appare fra i produttori della pellicola, ha spiegato che Melisa Wallack ha reintegrato nella trama alcuni elementi eliminati dalla Disney: i nani ad esempio non saranno minatori ma ladri, e farà la sua comparsa anche un drago. Sarà quindi una Biancaneve meno dolce e più divertente di quella a cui siamo abituati.

Ecco cosa ha dichiarato invece il produttore Ryan Kavanaugh:
Si tratta di un progetto che stiamo fortemente seguendo e in cui crediamo molto. Amiamo lo script di Melisa Wallack e il suoa pproccio fresco alla storia classica con cui siamo cresciuti. Il film unirà i fan della fiaba originale e attrarrà un nuovo pubblico amante dei film d'avventura.


 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Lo sapevate che c'era questo film in giro?
Mi pare di averlo appuntato da qualche parte, non ricordo se qui o in altra sede! ^_^

Comunque... ecco un film su Shakespeare, un po' particolare, il regista è Emmerich, che c'azzecca con Shakespeare? Emmerich è quello di Stargate, Independence Day e tra gli ultimi 10.000 A.C., 2012!

...Bah! :huh:

Articolo di BadTaste.


Molti effetti speciali per lo Shakespeare di Emmerich

Scritto da Simone
VENERDÌ 04 GIUGNO 2010

Cosa aspettarsi dallo Shakespeare di Roland Emmerich? Il giovane attore Xavier Samuel spiega che il film Anonymous sarà pieno zeppo di effetti speciali...

Fonte: the playlist

Appena Roland Emmerich ha annunciato di voler dirigere un film su Shakespeare, si è subito capito che non sarebbe stato un comune thriller storico sulla vita del celebre drammaturgo, e infatti le informazioni che ci sono giunte su Anonymous hanno svelato una trama decisamente più in linea con la filmografia del regista.

Ora il giovane attore Xavier Samuel, che nel film interpreta il Conte di Southampton, una delle poche persone a cui Shakespeare abbia mai dedicato il suo lavoro, spiega che "nel film ci saranno molti green screen e molti effetti speciali. Stanno davvero ricreando la Londra di quel tempo".
Come potevamo immaginare, nemmeno stavolta Emmerich rinuncerà a utilizzare i suoi cari effetti digitali, che probabilmente la faranno da padroni anche in questo caso.

Anonymous si concentrerà su una cospirazione secondo cui Shakespeare era in realtà un attore illetterato che metteva il proprio nome su opere scritte da qualcun altro. Nel cast del film troviamo Vanessa Redgrave, David Thewlis e Rhys Ifans.

----------------------------------------------------------------------------------


Quelli di BadTaste, hanno visto un promo di Dylan Dog!

E mo' ce lo raccontano!

Abbiamo visto 3 minuti di promo di Dylan Dog

Scritto da Colinmckenzie
VENERDÌ 04 GIUGNO 2010

Intervistando il responsabile marketing della Moviemax Roberto Proia, abbiamo anche potuto vedere un promo di 3 minuti di Dylan Dog, che ovviamente vi raccontiamo...



Fonte: Badtaste.it

Il filmato di cui vi parliamo forse non uscirà mai ufficialmente. Si tratta di una sorta di trailer (ma che sicuramente, dalle notizie che abbiamo, non sarà il trailer che uscirà prossimamente) di Dylan Dog, che è stato presentato tempo fa a una Convention della Moviemax agli esercenti, ma di cui finora non si è potuto parlare e che abbiamo potuto osservare durante un'intervista a Roberto Proia, responsabile marketing della Moviemax, che vi proporremo nei prossimi giorni (e che contiene diverse informazioni interessanti).

Intanto, vi raccontiamo questo materiale. Come spesso succede in questi casi, è impossibile capire dal promo se il film funzionerà o meno. Quello che si può invece dire, senza timore di smentita (a meno che non sia il trailer più fasullo e ingannevole della storia) è la direzione che vuole prendere la pellicola. Chiaramente, si punta sull'ironia e sull'assurdità, tanto che se dovessi prendere un numero di riferimento che può ricordare le atmosfere che ho visto nei tre minuti di filmato, mi verrebbe da puntare su Dopo mezzanotte o Golconda (Attenzione, seguono spoiler sul materiale visto).




Il promo inizia con Dylan Dog che deve fronteggiare un licantropo. Subito dopo, inizia a spiegare a una ragazza come la città sia piena di mostri, per poi accompagnarla a un 'body shop' in cui è possibile comprare pezzi di corpi umani. Per esempio, vediamo un corpo senza gambe. L'effetto, più che terrorizzare, sembra essere quello di voler far sorridere in stile Monty Python, come capita anche nella scena successiva in cui un tizio si lamenta di problemi al braccio. Ancora meglio quando Dylan Dog, non riuscendo a convincere con le buone uno zombi del suo stato di morte, gli spara per non lasciare più spazio a dubbi.

Intanto, una voce off ci informa che la civiltà rischia l'estinzione e che c'è qualcuno che vuole controllare il mondo. Facciamo così conoscenza con il nostro cattivo, Vargas, interpretato da Taye Diggs, che ci rivela che sono centinaia di anni che la sua gente sta aspettando di occupare il posto che merita. Al centro della vicenda, il cuore di Belial, come ci viene spiegato da un altro personaggio. Da lì, una serie di incontri/scontri tra i protagonisti, in cui comunque non manca mai l'ironia.

Alla fine, ci sono vari riferimenti ai classici d'azione di Hong Kong (che ormai sono diventati lo standard per tutti), con Dylan Dog che impugna due pistole o personaggi (compreso il protagonista) che fanno voli spettacolari. In questo senso, sia la fotografia che le varie scene mostrate fanno pensare che il budget (intorno ai 25 milioni di dollari) sia stato sfruttato bene. Di sicuro, non c'è dubbio che il film Dylan Dog voglia essere più cool che malinconico e che il suo protagonista (che vediamo anche a torso nudo) sia stato scelto anche con l'idea di abbassare il target di riferimento del pubblico (magari più all'estero che da noi, dove tanto il personaggio è popolarissimo per una fascia d'età molto ampia). Si riuscirà in questo intento? Vedremo...
Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.
Diretto da Kevin Munroe, Dylan Dog: Dead of Night uscirà negli USA probabilmente nell'autunno 2010. Da noi arriverà il 29 ottobre, distribuito da MovieMax.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultime su L'Apprendista Stregone da BadTaste.

L'Apprendista Stregone: il poster di Sun Lok!

Scritto da Andrea
MARTEDÌ 08 GIUGNO 2010

Per tutta la settimana la Disney pubblicherà i poster dei personaggi dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy con Nicolas Cage. Ecco la locandina del terribile stregone cinese Sun Lok!


Fonte: BadPoster

La Disney ha diffuso un primo character poster dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy prodotto da Jerry Bruckheimer in arrivo a luglio negli Stati Uniti. Ne pubblicherà uno nuovo per tutta la settimana.

Quello di oggi è dedicato allo stregone Sun Lok: assieme al poster è arrivata anche la descrizione del personaggio, che potete leggere qui sotto:

Sun Lok è un antico stregone cinese dall'aspetto sempre giovanile e Morganiano. Quando viene liberato da Horvath, Sun Lok crea distruzione e panico a Chinatown proprio mentre si svolgono le festività, materializzando un dragon in carne e... fuoco. "Sun Lok è rimasto chiuso per centinaia di anni in un piccolo contenitore," spiega Gregory Woo, che interpreta lo stregone. "Quando viene sguinzagliato è molto, molto arrabbiato."



Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 14 luglio 2010 negli USA, il 18 agosto 2010 da noi.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Aggiornamenti su L'Apprendista Stregone da BadTaste.

L'Apprendista Stregone: nuovo trailer e il poster di Horvath

Scritto da Andrea
MERCOLEDÌ 09 GIUGNO 2010

E' uscito un nuovo, spettacolare trailer dell'Apprendista Stregone, l'atteso kolossal fantasy della Disney con Nicolas Cage. Inoltre, un nuovo character poster dedicato al villain interpretato da Alfred Molina...

Fonte: SneakPeek, sito ufficiale

E' SneakPeek a pubblicare il secondo character poster dell'Apprendista Stregone, assieme alla descrizione del personaggio che raffigura, ovvero il villain - il perfido stregone Horvath, interpretato da Alfred Molina.



Maxim Horvath (Alfred Molina) era, assieme a Balthazar Blake e Veronica, un discepolo di Merlino e una forza del bene, più di un migliaio di anni fa. Ma sia lui che Balthazar amavano Veronica, e questo divise i due colleghi. Horvath divenne un alleato della terribile Morgana, che uccise Merlino e che ora sta cercando di conquistare il mondo attraverso i suoi servitori. Horvath e Balthazar si danno battaglia da secoli, e ora il loro conflitto si è spostato nella New York dei nostri giorni...
Intanto, la Disney ha pubblicato un secondo, lunghissimo (2:30) trailer ufficiale del film, ricco di scene inedite (si vede molto di più la bella Teresa Palmer) e di sequenze spettacolari. Il filmato, inoltre, entra maggiormente nel dettaglio della trama.

Potete vederlo sul sito ufficiale o qui sotto:




Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 14 luglio 2010 negli USA, il 18 agosto 2010 da noi.
Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultimissime da BadTaste.

Il nuovo trailer italiano dell'Apprendista Stregone

Scritto da Andrea
VENERDÌ 11 GIUGNO 2010

E' uscito il trailer finale italiano dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy con Nicolas Cage che noi vedremo a partire dal 18 agosto. Inoltre, il character poster dell'Apprendista, interpretato da Jay Baruchel...


Fonte: firstshowing.net

Assieme a un altro nuovo poster dei personaggi dell'Apprendista Stregone, oggi vi mostriamo anche il trailer italiano finale del kolossal fantasy con Nicolas Cage.

La locandina è stata pubblicata da firstshowing.net, assieme alla descrizione del personaggio, che è l'Apprendista:

"Dave è il più grande nemico di se stesso, l'architetto della propria miseria," spiega il protagonista Jay Baruchel. "Passa la sua vita cercando di dimenticare quel momento, nell'Arcana Cabana, nel quale incontrò la prima volta Balthazar e Horvath. Ovviamente, non è un caso che si sia messo a studiare fisica. Illusione e magia sono diverse, mentre magia e scienza sono simili"




Intanto, qui sotto trovate il trailer finale in italiano:

 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Vi avevo già parlato di questa meraviglia, una di quelle cose da intenditore, una chicca sublime! :wub:

Per il momento esce in Francia, doveva essere da noi a maggio, ma ancora non si hanno date certe!
Spero ardentemente in un'uscita italiana al più presto!!


Il trailer internazionale dell'Illusionista

Scritto da Andrea
MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2010

E' uscito un nuovo trailer internazionale di L'Illusionista, il nuovo cartoon in animazione tradizionale di Sylvain Chomet ("Appuntamento a Belleville") in uscita oggi in Francia...


Fonte: Twitch

Esce oggi in Francia L'Illusionista, il nuovo film di animazione di Sylvain Chomet.
Da noi il cartoon doveva uscire a maggio, ma Sacher ha sospeso la distribuzione per posizionarlo meglio in occasione di eventuali premi. Intanto, è uscito un nuovo trailer inglese che contiene un mucchio di scene inedite. Potete vederlo qui sotto:




Il film è tratto da uno script mai prodotto della leggenda della commedia francese Jacques Tati. Realizzato in animazione 2D tradizionale, L'Illusionista è ambientato nel 1959: quando la fama di un illusionista viene oscurata dalle rock star emergenti della zona, lui è costretto ad accettare di esibirsi in situazioni precarie come piccoli teatri, feste in giardino e nightclub. Ma l'insoddisfatto illusionista incontra una fan che cambierà la sua vita per sempre...
Il film è diretto da Sylvain Chomet, regista francese il cui ultimo film, Appuntamento a Belleville, venne candidato all'Oscar nel 2003.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5384 views
  Share