Auguri Astry!!

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 11/9/2012, 09:15




Grazie tesoro e grazie a Paola che, comprensiva, ti ha dato il permesso di fare le ore piccole :lol:


CITAZIONE (Nykyo @ 11/9/2012, 09:27) 
PS: poi come sempre vogliamo le foto dei festeggiamenti...

Niente festa quest'anno, per la verità sono anche un po' sul depresso andante, e stamattina ho anche litigato con mia madre. Ora mi sa che me ne vado dall'estetista così mi coccolo un po'.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 11/9/2012, 10:01




CITAZIONE (Astry @ 11/9/2012, 10:15) 
Niente festa quest'anno, per la verità sono anche un po' sul depresso andante, e stamattina ho anche litigato con mia madre. Ora mi sa che me ne vado dall'estetista così mi coccolo un po'.

Peccato per la festa, ma non ti devi dprimere, oggi si festeggia! Su, su, su!!! Paola dice che se no si deprime anche li perchè io mi rattristo.
Viziati in tutti i modi che puoi e non litigare troppo con la tua mamma.
 
Top
Sage.
view post Posted on 11/9/2012, 14:08




Lo so, a volte non si ha voglia di festeggiare... ma cerca di prenderti del tempo per te stessa, solo per te stessa e coccolati a dovere.
E poi non dimenticare di mangiare tanti tanti dolci zuccherosi!
Lo zio Voldie non potrebbe sopportare un compleanno senza sgraffignare un po' di torta! ;) :alienff:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 14:17
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Tantissimi Auguri professoressa!!!E non ti buttare giù, che non serve... :wub:
Guarda, te lo posto anche qui, chissà che il suo visino dolce ti rallegri!
tumblr_ltrv2lcEbl1qcrzvto1_500




 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 14:51
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Augurissimi alla strega più "Bella" del mondo!!!



2e24guo

 
Top
Astry
view post Posted on 11/9/2012, 15:15




Grazie, belle streghe!

CITAZIONE (Asmodai @ 11/9/2012, 15:17) 
Guarda, te lo posto anche qui, chissà che il suo visino dolce ti rallegri!
(IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_ltrv2lcE...crzvto1_500.jpg)

Eheheh, teneroso il dottore :wub: , Severus non sarà geloso se mi coccolo un po' anche lui....
 
Top
Nykyo
view post Posted on 11/9/2012, 17:27




CITAZIONE (Astry @ 11/9/2012, 16:15) 
Eheheh, teneroso il dottore :wub: , Severus non sarà geloso se mi coccolo un po' anche lui....

A proposito!!! Ho visto la prima puntata in cui compare *______________________* Mi avete convinta, tu e lui, sto recuperando l'intera serie, ma stavolta sul serio. E' adorabile! Come te!
 
Top
Astry
view post Posted on 11/9/2012, 18:08




CITAZIONE (Nykyo @ 11/9/2012, 18:27) 
CITAZIONE (Astry @ 11/9/2012, 16:15) 
Eheheh, teneroso il dottore :wub: , Severus non sarà geloso se mi coccolo un po' anche lui....

A proposito!!! Ho visto la prima puntata in cui compare *______________________* Mi avete convinta, tu e lui, sto recuperando l'intera serie, ma stavolta sul serio. E' adorabile! Come te!

Eheheh! Non poteva non piacerti, è troppo matto e dolcissimo allo stesso tempo.
 
Top
Giny81
view post Posted on 11/9/2012, 21:00




Tanti tanti auguri Astry!
Anche un po' di auguri malandrini male non faranno! ;)
 
Top
Astry
view post Posted on 11/9/2012, 22:17




Ahahah! Grazie, si, si, gli auguri malandrini non fanno male, ma non diciamolo al prof sennò si ingelosisce... l'ho appena tradito col dottore, ora pure coi malandrini.... :P
 
Top
Giny81
view post Posted on 12/9/2012, 19:23




CITAZIONE (Astry @ 11/9/2012, 23:17) 
Ahahah! Grazie, si, si, gli auguri malandrini non fanno male, ma non diciamolo al prof sennò si ingelosisce... l'ho appena tradito col dottore, ora pure coi malandrini.... :P

Vedi che dai e dai un gusto in comune l'abbiam trovato!
Anche io sono una calorosa fan del Dottore! :D
 
Top
Mixky
view post Posted on 13/9/2012, 07:44




Tanti auguri Astry!
Perdonami il ritardo ma non ho avuto un attimo di respiro, ti ho pensata un sacco ma con l'inizio dell'asilo dei bimbi e tutto il resto e il fatto anche che sono un disastro, mannaggia a me, sono riuscita nel mirabile risultato di ritardare di due giorni.
Ti auguro lo stesso tutto il bene del mondo.
 
Top
Astry
view post Posted on 13/9/2012, 09:59




CITAZIONE (Giny81 @ 12/9/2012, 20:23) 
Vedi che dai e dai un gusto in comune l'abbiam trovato!
Anche io sono una calorosa fan del Dottore! :D

Ahahah! Potremmo riuscire a discutere anche su di lui, ma limitiamoci a sbavare allegramente sul bel faccino di Matt :wub:

CITAZIONE (Mixky @ 13/9/2012, 08:44) 
Tanti auguri Astry!
Perdonami il ritardo ma non ho avuto un attimo di respiro, ti ho pensata un sacco ma con l'inizio dell'asilo dei bimbi e tutto il resto e il fatto anche che sono un disastro, mannaggia a me, sono riuscita nel mirabile risultato di ritardare di due giorni.
Ti auguro lo stesso tutto il bene del mondo.

Ti capisco benissimo, io sono così furiosa, più cerco di coordinare tutto e più le cose riescono ad accavallarsi, se devo fare dieci cose in un anno, riescono a trovarsi tutte nelle stesso giorno e alla stessa ora, non so come sia possibile ma tant'è.
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Augurissimi

alla nostra strega bella! :wub: :wub: :wub:



Astry, regalino di compleanno, quando ti girano e hai voglia di andartene è PERFETTA, perchè come sappiamo è femmina ;) ... destinazione OVUNQUE!!!! ^_^ ^_^

21kczde
 
Top
Astry
view post Posted on 11/9/2013, 13:00




Che meraviglia! ^^ grazie!
 
Top
84 replies since 11/9/2010, 00:55   803 views
  Share