Doctor Who, Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 13/11/2013, 15:45




Sono tutte carine. Specie quelle dei due Dottori.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


E meno male che l'Ottavo non ci doveva essere!! :huh:

BBC lo ha appena messo in rete!
La sequenza mostra Paul McGann, l'Ottavo Dottore, che alla fine si rigenera in un giovane John Hurt!

Quindi era come avevo pensato e come si vociferava in rete! Hurt è il Nono, Eccleston il Decimo, Tennant l'Undicesimo e Smith il Dodicesimo!! :blink:


Ecco il Miniepisodio, prequel di The Day of the Doctor!!

Video

Edited by Nykyo - 14/11/2013, 14:50
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 14:11
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


L'ho appena visto, il mento ancora mi cade verso terra. Mi ci vorrà un po' perchè torni normale.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Asmodai @ 14/11/2013, 14:11) 
L'ho appena visto, il mento ancora mi cade verso terra. Mi ci vorrà un po' perchè torni normale.

Quindi si devono ricalcolare le rigenerazioni! Visto che l'ottavo diventa Hurt!

ATTENZIONE: SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
I fans di Doctor Who pensavano di aver finito di vedere Paul McGann nel ruolo del Dottore , ma non avevano fatto i conti su Steven Moffatt .

L'Ottavo Dottore compare nel misterioso mini - episodio La notte del Dottore , che è stato appena pubblicato dalla BBC .

Il cortometraggio inizia con il Dottore - McGann che sfreccia attraverso lo spazio in una nave che sta precipitando, accompagnato da una donna di nome Cass .

Quando lei scopre che lui è un Timelord rifiuta il suo aiuto perché la guerra è stata così sanguinosa - in realtà lei sostiene che il Dottore è "as bed as the Daleks" . La nave cade poi su un pianeta chiamato Kahn, (dove sembra il Dottore sia già stato) .

Il Dottore si rprende dall'impatto e , con solo quattro minuti da vivere , beve una pozione offertagli da alcune misteriose donne che sembrano streghe, che lo vedono poi rigenerarsi in John Hurt , il Dottore della Guerra. Egli dichiara "Non più Dottore " (No Mre Doctor!), sostenendo che l'universo ha più bisogno di un guerriero che di un medico .

Si vede poi il riflesso del dottore - l'immagine di un giovane John Hurt!!

Edited by Ary64 - 14/11/2013, 14:35
 
Top
Nykyo
view post Posted on 14/11/2013, 14:54




Sono morta!!!

Però secondo me non si deve rinumerare proprio nulla. Quello è The Warrior, il Guerriero, non The Doctor. Quindi saranno anche da rinumerare le rigenerazioni nel senso che ce n'è una da aggiungere al numero complessivo per quel Time Lord, ma non si rinumerano i Dottori. One resta One e così via fino a Eleven che resta Eleven perché quando lui non si fa chiamare tale non conta come Dottore. E' la stessa cosa che con Tetha Sigma. E' sempre lui, ma è prima che si facesse chiamare Dottore e quindi One è sempre one, e non Tetha.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 14/11/2013, 14:54) 
Sono morta!!!

Però secondo me non si deve rinumerare proprio nulla. Quello è The Warrior, il Guerriero, non The Doctor. Quindi saranno anche da rinumerare le rigenerazioni nel senso che ce n'è una da aggiungere al numero complessivo per quel Time Lord, ma non si rinumerano i Dottori. One resta One e così via fino a Eleven che resta Eleven perché quando lui non si fa chiamare tale non conta come Dottore. E' la stessa cosa che con Tetha Sigma. E' sempre lui, ma è prima che si facesse chiamare Dottore e quindi One è sempre one, e non Tetha.

Rispondo anche qui!

Hai ragione, e mi ripeto! Per la BBC questo è un momento d'oro, e anche se le rigenerazioni sono finite, secondo la leggenda, troverà l'escamotage per far durare i Dottori per generazioni! :lol: :lol: :lol:

A questo Link tutte le screencaps dell'episodio!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 14/11/2013, 22:25




E' stato una sorpresa bellissima questo minisode :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 02:19
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Mi pareva di aver letto un'intervista di Moffat dove affermava che la storia delle dodici vite è stata, come dire: "messa da parte".

http://siamogeek.com/2010/10/e-ufficiale-i...ra-e-immortale/ eccolo qui
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 15/11/2013, 16:27




CITAZIONE (Ary64 @ 14/11/2013, 14:14) 
Si vede poi il riflesso del dottore - l'immagine di un giovane John Hurt!!

Qualcuno mi illumini: perchè ci hanno messo una versione giovane? Il dottore invecchia?
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (Astry @ 15/11/2013, 16:27) 
CITAZIONE (Ary64 @ 14/11/2013, 14:14) 
Si vede poi il riflesso del dottore - l'immagine di un giovane John Hurt!!

Qualcuno mi illumini: perchè ci hanno messo una versione giovane? Il dottore invecchia?

Il dottore invecchia, (in vari episodi gli si dice che è invecchiato: Donna quando lo incontra di nuovo nella IV stagione- Amy nell'episodio del Matrimonio di River Song) solo che non arriva mai alla vecchiaia, fa una vita spericolata, muore sempre per qualche incidente di percorso e si rigenera che è ancora giovane! Vedi i nostri ultimi... Per quanto riguarda Hurt, lui è "un'anomalia", è il Guerriero e non il Dottore e dopo aver provocato la morte di tutti i Signori del Tempo, probabilmente, il senso di colpa e il tormento per ciò che ha fatto, avrà contribuito all'invecchiamento!

--------------------------------------

dichiarazione di Moffat sul conteggio dei Dottori!

Steven Moffat assicura che l’incarnazione di John Hurt non cambierà la numerazione dei Dottori

Steven Moffat insiste sul fatto che non verrà cambiata la numerazione dei Dottori. Ha chiarificato che il “Dottore di Guerra” interpretato da John Hurt e rivelato nel mini-episodio “The Night of the Doctor” non altererà assolutamente nulla.

Lo showrunner ha spiegato: «Sono stato davvero, davvero attento alla numerazione dei Dottori. Il Dottore guerriero di John è così specifico che non può prendere il nome di “Dottore”. Nemmeno lui si considera tale. È lo stesso Time Lord, lo stesso essere dei Dottori che lo circondano, ma è l’unico che dice: “Io non sono il Dottore”. Perciò Undici è ancora Undici, Dieci è ancora Dieci e così via… »

Ha poi aggiunto: « Tecnicamente, se li contate davvero bene, il Dottore di Tennant è due Dottori, calcolando la Meta-Crisi in “Journey’s End”.. Non è questione di contare le rigenerazioni, ma le facce del Time Lord che si considera il Dottore. C’è un Dottore anomalo nascosto da qualche parte, tutto qui. Comunque, nel copione di The Day of the Doctor, il Dottore di Matt è chiamato Undici e quello di David è Dieci. Quindi il conteggio è lo stesso. Peter Capaldi sarà il dodicesimo Dottore. »
 
Top
Nykyo
view post Posted on 15/11/2013, 21:17




Moffat mi ha levato le parole di bocca!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


The Day of the Doctor - Children in Need

Video

Trascrizione, più o meno

Clara: Un giorno potresti passare davanti a un fez e non fermarti.

Il Dottore: Non succederà mai.

Kate Stewart: Questo è il motivo per cui ti ho chiamato.

Clara: Un evento in 3D.

Il Dottore: Mmh. Interessante.

Clara: I vetri rotti?

Il Dottore: No. La parte da cui sono stati rotti. Guardate la trama frantumata. I vetri di tutti questi quadri sono stati rotti dall’interno.

Kate Stewart: Come potete vedere, tutti i quadri sono paesaggi. Non ci sono persone di alcun tipo.

Il Dottore: Quindi?

Kate Stewart: Prima c’erano.

Clara: Qualcosa è uscito dai quadri.

Il Dottore: Dangerous. Molti qualcosa. Pericolosi.

Kate Stewart: Questo posto è stato perlustrato completamente. Non c’è niente qui che non dovrebbe esserci e nulla è uscito.

Il Dottore: Oh, no, non ora!

Clara: Dottore, che cos’è?

Il Dottore: No, non ora, ho da fare!

Kate Stewart: C’entra qualcosa con i quadri?

Il Dottore: No, no, è una cosa diversa. Me lo ricordo. Quasi. Oh, ma certo. Qui è dove entro in gioco io. Geronimo!!

Clara: Dottore!

Kate Stewart: No, aspetta!

I DOTTORI
TORNERANNO
IL 23 NOVEMBRE 2013

Edited by Ary64 - 16/11/2013, 18:08
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Nuove foto dello speciale, rilasciate da BBC.

Ne posto alcune, le altre potete vederle QUI

jpg

jpg

jpg
 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/11/2013, 23:06




I due Dottori con il Bed Wolf... *elucubra*
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ecco le ultime 3 clips!

Video

Traduzione:
Decimo Dottore: "Se hai dei piani, dimenticali! Sono il Dottore. Ho 904 anni, vengo dal pianeta Gallifrey della costellazione di Kasterborous. Sono la tempesta imminente e tu... Sei solo un coniglio, giusto?"

Video

Traduzione:
War Doctor: "E' il vostro giorno fortunato."

Questo è il dietro le quinte del programma "BBC Breakfast", dal quale provengono le clip:
Video
 
Top
180 replies since 26/1/2013, 14:51   1290 views
  Share