Un saluto in disordine, Il primo maschietto del forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
Leslan
view post Posted on 15/3/2010, 22:28




*Magro e spettinato, uno strano figuro si spiattella sul pavimento dopo una maldestra capriola *.

Ciao a tutt…E! (gasp, sono l’unico maschietto qui, e la pigmentazione rosa del sito fa sentire un po’a disagio il mio cromosoma Y…)
Sono Luca, meglio noto nell’ambiente dei tipi eccentrici come Leslan, trascinato qui dalla mia pluridecennale amicizia con Astry e dalla mia insana passione per il fantasy, le cose bislacche e tutto ciò che fa storcere il naso alle persone “normali”. Infatti invece che alle ragazze come tutti gli altri ho dedicato i migliori anni della mia gioventù ai libri, ai giochi di ruolo ed ai film con spade, mostri e vampiri vari, guadagnandone in cultura, scoliosi, miopia e stramberia.
Premetto che sono un Potteriano della quarta ora, quindi sebbene io conosca discretamente il tema difficilmente potrò competere con le Signorie Vostre quanto a conoscenza del Corpus Rowlinghiano, ma spero di supplire con la mia maniacale e fanatica devozione nei confronti di Tolkien (ed una buona infarinatura degli altri principali autori fantasy…)
Non starò qui ad elencare i miei altri interessi, magari salteranno fuori con il tempo…
Attendo con ansia l’inaugurazione ufficiale del forum per iniziare a buttarci dentro un po’ di robine di musica , giochi per gente scoppiata, viaggi in posti mysteriosi e particolari, ma anche e soprattutto perché così rosa… beh... capisco che sono in minoranza schiacciante, però… dai… sono pur sempre un maschietto, per gli Dèi!!! :D
A presto,
Leslan
 
Top
Astry
view post Posted on 15/3/2010, 22:39




Evviva! Grazie a santa Stefi finalmente sei riuscito ad entrare. Che bello, il forum non è ancora aperto e già abbiamo un primo iscritto.
Benvenuto in questa magica casetta rosa, che, come ti ho detto, resterà rosa ancora per poco, per la gioia di voi maschietti e anche la nostra.

Sssss!:unsure: Non ditelo in giro, ma il poverino ha avuto la disgrazia di vivere a circa 30 metri da casa mia. Evidentemente qui c'è qualcosa nell'aria, sapete: il vento del mare s'incunea nella vallata portando con sè salsedine e chissà cos'altro. Il nostro cervello deve averne risentito, infatti i due pazzi più pazzi dell'intero paese non potevano che essere vicini di casa.

Edited by Astry - 16/3/2010, 10:14
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 15/3/2010, 22:51




Benvenuto! Un po' di concorrenza al nostro amato prof non puo' che giovare ;)
E con tante "oche" nel pollaio, ci vogliono anche piu' "galletti" :D
 
Top
Nykyo
view post Posted on 15/3/2010, 22:51




Tolkien, eh? Io e te andremo d'accordissimo Leslan!!!
Benvenuto :)
 
Top
Leslan
view post Posted on 15/3/2010, 23:01




Mae Govannen, Nykyo! Elen sìla lùmenn'omentielvo!
 
Top
Ernil
view post Posted on 16/3/2010, 13:35




Cosa vedono i miei occhi, un esemplare maschio! :lol:

Benvenuto qui! Dicono che il colore rosa scomparirà XD Quindi, abbi fede! Non sei il solo a sentirti a disagio fra le pareti confettate XD

CITAZIONE
ma spero di supplire con la mia maniacale e fanatica devozione nei confronti di Tolkien (ed una buona infarinatura degli altri principali autori fantasy…)

Da parte mia non ci sono obiezioni, i Tolkeniani sono sempre i benvenuti!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/3/2010, 14:30




CITAZIONE (Leslan @ 15/3/2010, 23:01)
Mae Govannen, Nykyo! Elen sìla lùmenn'omentielvo!

Vedi che mi stai già simpatico? Diventeremo ottimi Mellon ;)
 
Top
Astry
view post Posted on 16/3/2010, 14:33




CITAZIONE (Nykyo @ 16/3/2010, 14:30)
CITAZIONE (Leslan @ 15/3/2010, 23:01)
Mae Govannen, Nykyo! Elen sìla lùmenn'omentielvo!

Vedi che mi stai già simpatico? Diventeremo ottimi Mellon ;)

Mellon? Lo zio :alienff: ha fame, lasciatecene una fetta, mi raccomando.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/3/2010, 14:57




CITAZIONE (Astry @ 16/3/2010, 14:33)
CITAZIONE (Nykyo @ 16/3/2010, 14:30)
Vedi che mi stai già simpatico? Diventeremo ottimi Mellon ;)

Mellon? Lo zio :alienff: ha fame, lasciatecene una fetta, mi raccomando.

Una fetta di "amico"? Zio cannibale! ;DDDDD
 
Top
Astry
view post Posted on 16/3/2010, 15:05




CITAZIONE (Nykyo @ 16/3/2010, 14:57)
CITAZIONE (Astry @ 16/3/2010, 14:33)
Mellon? Lo zio :alienff: ha fame, lasciatecene una fetta, mi raccomando.

Una fetta di "amico"? Zio cannibale! ;DDDDD

Nuuu, una fetta di Melloneeee!!! :lol: :lol:
Oltretutto con una fetta di Leslan ci si mangerebbe ben poco, potrebbe far concorrenza al nostro acciughino.

*Ecco che Leslan prende la mira, Astry si nasconde sotto il tavolo, mentre una freccia vola sibilando a due centimetri dal suo orecchio destro.* :shifty: MANCATA!!! :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 16/3/2010, 15:07




Ahahahaha sì ma per Tolkien Mellon vuol dire amico in elfico, quindi pare che lo Zio voglia mangiarsi una fetta di Leslan XDDDD
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ma bene, bene, bene!!!!!

Ohh che bello parleremo anche della Terra di Mezzo!

Benvenuto Leslan!
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 16/3/2010, 21:37




Benvenuto, Leslan!!! :lol: :D
 
Top
Astry
view post Posted on 18/3/2010, 13:38




Un regalino per il nostro papero :D

Versione grande e piccola.

 
Top
Nykyo
view post Posted on 18/3/2010, 14:19




Elga!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD E' meraviglioso!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
27 replies since 15/3/2010, 22:28   211 views
  Share