Buon pomeriggio (io non dovrei essere qui XD)

« Older   Newer »
  Share  
kaos3003
view post Posted on 9/4/2010, 13:32




Chiariamo subito un punto: sono una vecchia studentessa del 1986 (24 anni, vi risparmio i calcoli). In nome di questo dato, io non dovrei nemmeno essere qui... non dovrei nemmeno conoscere Harry Potter, a dirla tutta XD.

Be', passiamo a cose più interessanti.
kaos3003 si trascina dietro il nome di Ramona e tanti anni di poco lavoro.
Stanca di aspettare il principe azzurro sul cavallo bianco per poi ricorrere allo stalliere (o alla cameriera) per soddisfare primari bisogni, si è comodamente seduta alla fermata del bus ad aspettare la sua gentile madamigella che, come da contrratto, è in elegante ritardo.
Fanwriter per vocazione, è una slasher perché le garba esserlo. Pensate, a dodici anni sostenne con alcune amichette la possibile bisessualità del loro cantante preferito (lei era convinta della completa gaiezza del soggetto, ma l'istinto di slavare gambine e braccine, si sa, è più forte della verità).
Drogata di libri, dorme tranquilla solo lasciandone cinque sul comodino e un paio sull'altro lato del letto per comode e veloci consultazioni notturne. E' malata terminale di grafostitichezza e vive in un perpetuo Medioevo immaginario con veloci cappatine nell'età moderna.
Adora Severus Snape alla follia (come si fa a non venerare quel misantropo scorbutico?) ed è una grande sostenitrice delle Snarry (come sa chi ha fatto l'errore di aprire un mio account), anche se non disprezza una buona Malvolence o una Wolfstar (ma non proponetele una Drarry, è più facile che ve la restituisca malamente).
Il resto, signori e signore, sarà nella scheda psichiatrica.
P.s. E' conosciuta anche weeping_ice (sì, quella vìche vi rompe le scatole a iosa).
 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/4/2010, 14:53




Ahahahahaha che presentazione... mi piace!!!
Lieta di vederti anche qui, e non solo sul LJ :)