Buon pomeriggio (io non dovrei essere qui XD)

« Older   Newer »
  Share  
kaos3003
view post Posted on 9/4/2010, 13:32




Chiariamo subito un punto: sono una vecchia studentessa del 1986 (24 anni, vi risparmio i calcoli). In nome di questo dato, io non dovrei nemmeno essere qui... non dovrei nemmeno conoscere Harry Potter, a dirla tutta XD.

Be', passiamo a cose più interessanti.
kaos3003 si trascina dietro il nome di Ramona e tanti anni di poco lavoro.
Stanca di aspettare il principe azzurro sul cavallo bianco per poi ricorrere allo stalliere (o alla cameriera) per soddisfare primari bisogni, si è comodamente seduta alla fermata del bus ad aspettare la sua gentile madamigella che, come da contrratto, è in elegante ritardo.
Fanwriter per vocazione, è una slasher perché le garba esserlo. Pensate, a dodici anni sostenne con alcune amichette la possibile bisessualità del loro cantante preferito (lei era convinta della completa gaiezza del soggetto, ma l'istinto di slavare gambine e braccine, si sa, è più forte della verità).
Drogata di libri, dorme tranquilla solo lasciandone cinque sul comodino e un paio sull'altro lato del letto per comode e veloci consultazioni notturne. E' malata terminale di grafostitichezza e vive in un perpetuo Medioevo immaginario con veloci cappatine nell'età moderna.
Adora Severus Snape alla follia (come si fa a non venerare quel misantropo scorbutico?) ed è una grande sostenitrice delle Snarry (come sa chi ha fatto l'errore di aprire un mio account), anche se non disprezza una buona Malvolence o una Wolfstar (ma non proponetele una Drarry, è più facile che ve la restituisca malamente).
Il resto, signori e signore, sarà nella scheda psichiatrica.
P.s. E' conosciuta anche weeping_ice (sì, quella vìche vi rompe le scatole a iosa).
 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/4/2010, 14:53




Ahahahahaha che presentazione... mi piace!!!
Lieta di vederti anche qui, e non solo sul LJ :)

E non fare certe uscite sull'età davanti a una vecchietta attempata come me che ne ho 34 (ma da ieri sul LJ sono solo 13, è evidente. Solo che a 13 non avrei messo occhi a quoricino in un layout tutto centrato sugli addominali di un atleta XDDDD Ma è primavera... )

Mettiti comoda che qui a casa di Severus di libri ne trovi a bizzeffe ;)
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 9/4/2010, 15:08




benvenuta!!! Che bella presentazione^^
 
Top
Astry
view post Posted on 9/4/2010, 15:17




Benvenuta e non nominare mai la vecchiaia in questo forum, ehm, ehm, argh, quando tu sei nata io ero gia al Liceo, non dico altro.


Nyyyy, un'altra slasher, ma quante ce ne sonooooooo?????
Mi sento un po' in minoranza :unsure:
Ma resisterò! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 16:00
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Benvenuta kaos (kaos, sì... mi piace! :lol:),

Vecchia, ma quando mai! Hai letto il numerino sul mio nick?

Ok sì, sono tua madre travestita da strega! Ahahahah!

Bella presentazione Ramona, ancora benvenuta a casa Snape!
 
Top
Ernil
view post Posted on 9/4/2010, 17:20




CITAZIONE (Astry @ 9/4/2010, 16:17)
Nyyyy, un'altra slasher, ma quante ce ne sonooooooo?????
Mi sento un po' in minoranza :unsure:
Ma resisterò! :lol:

Ne porterò altre, Astry :lol: Soccomberai!


Nah, che non sei vecchia, kaos XD Sei nel fiore dell'età, che ti lamenti? :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/4/2010, 17:23




Astry, non guardare me, io non ho fatto nulla... a primavera noi slasher siamo ovunque... è la natura XD
 
Top
Astry
view post Posted on 9/4/2010, 17:30




CITAZIONE (Nykyo @ 9/4/2010, 18:23)
Astry, non guardare me, io non ho fatto nulla... a primavera noi slasher siamo ovunque... è la natura XD

Sì, spuntate come funghetti :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/4/2010, 17:33




CITAZIONE (Astry @ 9/4/2010, 18:30)
CITAZIONE (Nykyo @ 9/4/2010, 18:23)
Astry, non guardare me, io non ho fatto nulla... a primavera noi slasher siamo ovunque... è la natura XD

Sì, spuntate come funghetti :lol:

Esatto XDDD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:43
Avatar


Group:
SERPEVERDE
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Hai solo 24 anni? Beata te... :lol:
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 9/4/2010, 19:11




Ciao, kaos, e benvenuta in casa!!! :lol: Accomodati pure!!^^
 
Top
kaos3003
view post Posted on 9/4/2010, 19:41




Grazie mille a tutte. Devo dire che è la prima volta che non sono la vegliarda del forum, la cosa mi sconvolge un poco :P

CITAZIONE (Astry @ 9/4/2010, 16:17)
Nyyyy, un'altra slasher, ma quante ce ne sonooooooo?????
Mi sento un po' in minoranza :unsure:
Ma resisterò! :lol:

Effettivamente siamo molte, e non nascondo che potrebbero arrivarne altre U_U (prima o poi conquisteremo il mondo)

CITAZIONE (Ary64 @ 9/4/2010, 17:00)
Benvenuta kaos (kaos, sì... mi piace! :lol:),

Vecchia, ma quando mai! Hai letto il numerino sul mio nick?

Ok sì, sono tua madre travestita da strega! Ahahahah!

Bella presentazione Ramona, ancora benvenuta a casa Snape!

Noooo, la madre, nooooo XD
 
Top
Astry
view post Posted on 9/4/2010, 19:45




CITAZIONE (kaos3003 @ 9/4/2010, 20:41)
Effettivamente siamo molte, e non nascondo che potrebbero arrivarne altre U_U (prima o poi conquisteremo il mondo)

:wacko: :unsure: :blink: me sentu mal!

*prende Severus e lo trascina lontano* Vieni con me che queste ti sciupano, io lo so, tu sei etero e pure vergine.
Povero tessssoro mio. :P
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 9/4/2010, 22:36




Benvenuta kaos :)

Un'altra slasher? Ma fate il pellegrinaggio a Spinner's End?
:Sil: Embè?! Che c'è di male? Pero' sono un po' geloso perchè all'unico gay ufficiale della saga non pensate mai! Queste slasher... mai una volta che mi mandano con il cagnaccio a fare il giretto dell'isolato...


CITAZIONE (Astry @ 9/4/2010, 20:45)
:wacko: :unsure: :blink: me sentu mal!

*prende Severus e lo trascina lontano* Vieni con me che queste ti sciupano, io lo so, tu sei etero e pure vergine.
Povero tessssoro mio. :P

:Sev1: Astry... vergine io? Dimentichi le colonne di marmo!

 
Top
Nykyo
view post Posted on 9/4/2010, 22:39




:Sil: Albus, sta buono che al :Sir: Cagnaccio ci pensa :Sev1: tu ricordati del tuo Gellert (acc... avere l'icona...) e fai il bravo, non vorrai essergli infedele? :lol:
 
Top
18 replies since 9/4/2010, 13:32   101 views
  Share