Che snape sia con voi..., (e con me)

« Older   Newer »
  Share  
|emme|
view post Posted on 10/4/2010, 13:54




Salve a tutti!
Sappiate che odio fare le presentazioni, non so mai che cavolo dire!
Comunque, sono stata condotta a questi lidi da Ernil, collega di ca***te, compagna di Snarry (lei lo scrive e io lo leggo) e di Grindeldore (io lo scrivo e lei lo legge).
Ma, come tutti voi, amo Snape, lo amo dal profondo del cuore e purtroppo non è un amore ricambiato.
Mi chiamo Martina, ho superato da poco gli anni che permettono una patente e il voto, e sono una (fic)Writer, più fic che Writer.
Che dire di me? Ho incontrato Harry Potter (leggi: Snape) quando avevo 11 anni, in un giorno di delirio dovuto alla bronchite, e da allora non l'ho più lasciato e crescerò i miei figli a pane e Cioccorane.
Uhm... che altro dire? ah si... sono fondamentalmente una fan dello Slash (non si era capito vero?) ma sopporto anche l'Het... (Ernil non uccidermi!)
un bacio a tutti :D :D
emme
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 10/4/2010, 14:02




Ma benvenuta!
Ernil fa proseliti, vedo, complimenti!
Un'altra slasher, siamo dappertutto!!!
 
Top
Aliseia
view post Posted on 10/4/2010, 14:11




Benvenuta! :)

CITAZIONE (|emme| @ 10/4/2010, 14:54)
come tutti voi, amo Snape, lo amo dal profondo del cuore e purtroppo non è un amore ricambiato.

Sì che è ricambiato ;) :Sev1:
 
Top
Astry
view post Posted on 10/4/2010, 14:11




Benvenuta!
Eccone un'altra.
*Astry si ritira in un angolino sconsolata* mai nessuna che legga o scriva etero. :cry:
 
Top
Aliseia
view post Posted on 10/4/2010, 14:18




CITAZIONE (Astry @ 10/4/2010, 15:11)
*Astry si ritira in un angolino sconsolata* mai nessuna che legga o scriva etero. :cry:

Ehm... Io lo leggo! :)
Specialmente quando le storie sono ben scritte come quelle della nostra Agatha Astry ;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 10/4/2010, 14:21




Anche io lo leggo se lo scrive Astruccia nostra :) :) :) E consiglio a tutti di leggerlo ;)

Benvenutissima, Emme ^_________________^
 
Top
|emme|
view post Posted on 10/4/2010, 14:36




CITAZIONE (Lady Slytherin @ 10/4/2010, 15:02)
Un'altra slasher, siamo dappertutto!!!

ci moltiplichiamo come conigli in effetti! XD


CITAZIONE (Astry @ 10/4/2010, 15:11)
*Astry si ritira in un angolino sconsolata* mai nessuna che legga o scriva etero. :cry:

Ehm... veramente prima di conoscere Ernil scrivevo fic su Snape Het... che devo fare, sono stata traviata...! in ogni caso se tu sei Astri 1971 su EFP... sappi che ho letto molto di te! *patpatta* non essere triste per lo slash... egli è l'amore supremo! :wub:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 10/4/2010, 14:37




CITAZIONE (Astry @ 10/4/2010, 15:11)
Benvenuta!
Eccone un'altra.
*Astry si ritira in un angolino sconsolata* mai nessuna che legga o scriva etero. :cry:

Non si direbbe, ma scrivo anche etero, quando capita... e leggo qualunque cosa, basta sia scritta bene!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Emme,

benvenutissima in casa Snape! :)

Astry, coraggio non è così grave, se si parla d'amore e soprattutto ben scritto, va benissimo, frega assai quale sia il paring! :wub:
 
Top
Aliseia
view post Posted on 10/4/2010, 15:58




CITAZIONE (Ary64 @ 10/4/2010, 16:45)
Astry, coraggio non è così grave, se si parla d'amore e soprattutto ben scritto, va benissimo, frega assai quale sia il paring! :wub:

Ti adoro :wub:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 10/4/2010, 16:07




CITAZIONE (Ary64 @ 10/4/2010, 16:45)
Ciao Emme,

benvenutissima in casa Snape! :)

Astry, coraggio non è così grave, se si parla d'amore e soprattutto ben scritto, va benissimo, frega assai quale sia il paring! :wub:

Parole sante :)
 
Top
Ernil
view post Posted on 10/4/2010, 17:25




Ah, eccola qui Emme! :wub: Sono felice che tu sia arrivata qui... così felice che chiuderò un occhio sul tuo amore per l'het :lol:


CITAZIONE
Benvenuta!
Eccone un'altra.
*Astry si ritira in un angolino sconsolata* mai nessuna che legga o scriva etero. :cry:

E' che ho soprattutto conoscenze nello slash :lol: Ma non smetterò mai di ripetere che le tue storie, Astry, sono state la mia fonte d'ispirazione, ai miei esordi nel fandom! :wub:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 10/4/2010, 23:31




Benvenuta, e complimenti per il titolo della presentazione :) ma grazie soprattutto per averlo chiamato Snape, poi se e con chi lo si accoppia è secondario ;)
 
Top
Sage.
view post Posted on 11/4/2010, 11:56




Benvenuta Emme!
Che tu scriva etero o slash qui siamo di ampie vedute! ;)
La nostra Astry ha sopportato un sacco di slash per noi! :wub:
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 11/4/2010, 20:35




Benvenuta!!!! :lol:
 
Top
15 replies since 10/4/2010, 13:54   91 views
  Share