Finalmente mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
norrispurr
view post Posted on 16/4/2010, 11:42




Finalmente, care streghette spinneriane, posto il mio messaggio di presentazione! ^_^
Dato che tante di voi provengono da un altro Forum (che preferisco non nominare, ma avete capito benissimo qual è) credo che in molte ricorderanno il mio quasi - disastroso esordio sul Forum in questione :blink: dove, per capire come ci si dovesse presentare, ho dovuto essere aiutata non poco, e se non fosse stato per Ary credo che ancora mi starei chiedendo come fare! :unsure:
Per non parlare poi di tutti gli errori di cui infarcivo i miei post, dato che non sapevo che (e come) si potessero correggere :wacko: , o il panico che mi ha colto quando ho letto i messaggi di benvenuto, perchè non sapevo di poter tranquillamente rispondere nella discussione da me (tanto faticosamente!) aperta, :blink: e pansavo di dover dare a ciascuna una riposta personale. :unsure:
Anche se dal punto di vista "informatico" la mia cultura non è ad oggi molto migliorata, spero di fare meglio ora su questo nuovo Forum. :rolleyes:
Dunque, anche se di me sapete già praticamente tutto, passo a presentarmi.
Mi chiamo Vittoria, ho 46 anni, sono felicemente sposata da 5 anni, abito a Sassari e svolgo la professione di giudice di pace.
A proposito del mio lavoro, ho saputo da Nyky che molte iscritte al sopra indicato Forum avevano inizialmente dubitato (e non posso biasimarle!) che io fossi veramente un giudice, visti appunto i numerosi "orrori" presenti nei miei post; tutto si è però poi chiarito :D e ho dimostrato, tanto per rimanere in tema, di avervi detto "tutta la verità": lo giuro sul libro del Principe Mezzosangue. :wub:
Inizialmente, quando ho scoperto la mia passione per Severus, non avevo idea che ci fossero in giro per il web tante altre snapine adoranti e pensavo di essere davvero "fuori luogo" ad essermi innamorata, alla mia età, di un personaggio come lui. :woot:
Invece ho in breve scoperto che ci sono tantissime altre ragazze, alcune anche più grandi di me, con le quali posso condividere questa mia passione, affacciarmi su un mondo nel quale possiamo coltivare i nostri sogni :wub:
Devo anche dire che mio marito è contentissimo del fatto che io frequenti i Forum su Severus :rolleyes: e non è affatto geloso ;) e questo è importante, perchè tutte sappiamo che purtroppo alcune persone non hanno potuto coltivare queste passioni proprio a causa della gelosia dei rispettivi mariti o fidanzati :cry: , mentre il mio caro Massimiliano ha capito benissimo, come lo hanno capito anche molti altri mariti e fidanzati delle mie "colleghe severine" ;) , che non c'è nulla di male a coltivare i nostri sogni su Severus :wub: , e mi consente di farlo in piena libertà, oltre che scherzare spesso con me su Severus e su Alan. :woot:
Per concludere aggiungo che mi piace cucinare e me la cavo benino, viaggiare (a chi non piace!) e leggere: amo molti i classici e, oltre a questi, tra i miei autori preferiti annovero Ken Follett, Mary Higgins Clark, Dan Brown, Andrea Camilleri e naturalmente, J. K. Rowling. :lol:
Infine devo precisare che, come ben so, la maggior parte delle adepte di questo Forum "tengono" per Snivellus, mentre come ben sapete, io preferisco di gran lunga Severus - Alan, cioè il Severus più "attempatello" ma mooolto affascinante :wub: ; ma non litigheremo certo per questa divergenza di gusti! ;)
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 16/4/2010, 12:57




Benvenuta anche qua Norris :)

Se forse i tuoi simpatici "orrori" dei primi passi informatici hanno creato dei dubbi iniziali, conoscendoti meglio li hai fatti svanire proprio tutti :)

Chi ti conosce almeno un pochino sa che sei una persona simpatica con cui si puo' scherzare e anche discutere seriamente. E un po' di battutine su "costoline pungenti" e "pancette morbide" ogni tanto ci vogliono :)

:Sev1: Grasso? Io?
No, hehe... no... solo un po' morbido...
 
Top
pao65
view post Posted on 16/4/2010, 13:04




CITAZIONE (norrispurr @ 16/4/2010, 12:42)
il panico che mi ha colto quando ho letto i messaggi di benvenuto, perchè non sapevo di poter tranquillamente rispondere nella discussione da me (tanto faticosamente!) aperta

A chi lo dici? Quando ho comprato il pc ci ho impiegato una settimana solo per capire come si accendeva! Per fortuna sono intervenuti i miei nipoti. E poi devo ringraziare Ali che mi ha dato tante dritte ed anche in questo momento mi sta guidando telefonicamente....sto imparando questa cosa della "citazione".
Comunque BENVENUTA norrispurr!!!
Purtroppo di HP non ci capisco molto, ma abbiamo altre cose in comune.
Anche a me piace molto leggere e adoro Camilleri e mi diverte tantissimo cucinare.
Ciao alla prossima

Edited by pao65 - 16/4/2010, 14:08
 
Top
Aliseia
view post Posted on 16/4/2010, 13:05




CITAZIONE (norrispurr @ 16/4/2010, 12:42)
Infine devo precisare che, come ben so, la maggior parte delle adepte di questo Forum "tengono" per Snivellus, mentre come ben sapete, io preferisco di gran lunga Severus - Alan, cioè il Severus più "attempatello" ma mooolto affascinante :wub: ; ma non litigheremo certo per questa divergenza di gusti! ;)

Litigare? Giammai! ;)
(Non dirlo a nessuno, ma anche io ho i miei momenti alanosi... :ph34r: :Sev1: Proprio ieri mi guardavo un pezzetto di Juda's Kiss... Non un gran film, ma quando è apparso lui, con quell'aria da micione assonnato... :wub: E che chimica con Emma Thompson!)

CITAZIONE
Inizialmente, quando ho scoperto la mia passione per Severus, non avevo idea che ci fossero in giro per il web tante altre snapine adoranti e pensavo di essere davvero "fuori luogo" ad essermi innamorata, alla mia età, di un personaggio come lui.

Non me lo dire... Come ripeto spesso, le più grosse pazzie da fandom le ho fatte dopo i 40 (bè... anche prima, a dire il vero :rolleyes: )

Benvenuta, Norris! :)
 
Top
Astry
view post Posted on 16/4/2010, 13:20




CITAZIONE (norrispurr @ 16/4/2010, 12:42)
A proposito del mio lavoro, ho saputo da Nyky che molte iscritte al sopra indicato Forum avevano inizialmente dubitato (e non posso biasimarle!) che io fossi veramente un giudice, visti appunto i numerosi "orrori" presenti nei miei post;tutto si è però poi chiarito :D e ho dimostrato, tanto per rimanere in tema, di avervi detto "tutta la verità": lo giuro sul libro del Principe Mezzosangue. :wub:

Ahahah! Sì, in effetti Ny ti ha detto la verità, ma eri capitata in un periodaccio in cui eravamo costretti a dubitare di tutto e di tutti. Ma abbiamo fatto presto a capire che eri davvero chi dicevi di essere. ^_^


CITAZIONE
Infine devo precisare che, come ben so, la maggior parte delle adepte di questo Forum "tengono" per Snivellus, mentre come ben sapete, io preferisco di gran lunga Severus - Alan, cioè il Severus più "attempatello" ma mooolto affascinante :wub: ; ma non litigheremo certo per questa divergenza di gusti! ;)

Anche questo è vero, ma ho anche potuto vedere che ti piace scherzare sull'argomento, e qui io non ho la museruola (evviva evviva :woot: ).
Sarà un piacere punzecchiarti sulla ciccina di Alan e tu sei liberissima di fare le tue battute sulle costoline di Snivellus. :shifty:
Oltretutto anche noi che amiamo Severus magrolino non disprezziamo il fascino di quello un po' più rotondo e attempato. Alan è un grande attore e un uomo affascinante. E riesco ad apprezzarlo maggiormente quando non mi viene imposto e propinato per via endovenosa. :cry:
 
Top
Mixky
view post Posted on 16/4/2010, 14:52




Welcome Home, norris!
Sono veramente contenta che tu sia dei nostri.
 
Top
norrispurr
view post Posted on 16/4/2010, 15:46




Grazie a tutte per il caloroso benvenuto! :)

CITAZIONE (Astry @ 16/4/2010, 14:20)
Oltretutto anche noi che amiamo Severus magrolino non disprezziamo il fascino di quello un po' più rotondo e attempato. Alan è un grande attore e un uomo affascinante. E riesco ad apprezzarlo maggiormente quando non mi viene imposto e propinato per via endovenosa. :cry:

Muahahahah :lol: , non ti preoccupare Elga, io Alan non te lo propinerò nè per via endovenosa e nemmeno intramuscolare.
Sono contenta che in questo Forum si possa parlare liberamente di tutto ciò che ci piace senza che ad ogni virgola che non quadra calino i falchi predatori :ph34r: a chiederti conto del perchè hai scritto certe cose :unsure:
Di certo il clima rilassato che si respira qua consente di divertirsi e chiacchierare in tutta tranquillità
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 17:53
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Grande Vi,

finalmente ce l'hai fatta!!

Benvenutissima a casa Snape, è un bel po' che Severus aveva preparato quella bottiglia di vino elfico per brindare con te e con le ochette! :Sev1:

Questo è proprio d'annata! :lol: :lol:


Questo è quello che ho letto sull'etichetta!! ^_^

Elvellyn Ninnad

Il vino prodotto dagli elfi del Casato Lùva-Na-CelebIthil del Clan Eldalie è un vino molto antico, la cui tradizione viene tramandata di padre in figlio; il suo nome è "Elvellyn ninnad" ovvero "Pianto di Elvellyn", prendendo il nome appunto dal bosco di Elvellyn, in cui, secondo una leggenda tramandata da sempre, gli elfi andati a combattere morirono in battaglia e le mogli, le madri, e le figlie piansero a lungo nel recupero dei caduti.
E' un rosso intenso, di gusto piacevole al palato; vinoso ed armonico, dal profumo, leggermente amarognolo e con corpo dal sapore asciutto e secco.

Ha colore intenso rosso granata, sapore di pane appena sfornato e bacche rosse di bosco, retrogusto leggermente amaragnolo di mandorle amare.

E' particolarmente adatto ad arrosti e carni rosse, nonchè a formaggi stagionati.
Può anche essere apprezzato come vino da meditazione accostandolo a buona erba pipa.

Il vino elfico "Elvellyn ninnad" prodotto dal Casato Lùva-Na-CelebIthil del Clan Eldalie è certificato dai Mastri Distillatori della Masseria, che hanno verificato la qualità del prodotto, lo stato dei vigneti nel luogo di produzione e l'adeguatezza dei metodi di produzione agli standard della Masseria.

 
Top
norrispurr
view post Posted on 16/4/2010, 18:46




Ooooh Sabry; che pensiero gentile ha avuto Severus; scommetto che glielo hai suggerito tu! :rolleyes:
Approfitto di questa sede per ringraraziarti di tutta la disponiiblità che hai avuto con me quando all'inizio ero una frana e non sapevo neppure come presentarmi; come ho già detto se non fosse stato per te, visto anche il clima che vigeva sul Forum che sappiamo, probabilmente starei ancora vagando per il web. :blink:
Ora cerchiamo di far bere tanto di questo delizioso vino elfico a Severus e poi vediamo cosa succede .... ;)
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 16/4/2010, 20:30




CITAZIONE (Ary64 @ 16/4/2010, 18:53)
Può anche essere apprezzato come vino da meditazione accostandolo a buona erba pipa.

Meditazione... seee... da noi si chiama sbornia! E la buona erba pipa poi, cosa sara' mai? Una spezia? :lol: Proprio un buon vino magico!

E allora salute... hic... a Vicky... hic... ;)
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 16/4/2010, 20:32




Benvenuta, Norris!!^^
 
Top
Ernil
view post Posted on 17/4/2010, 12:54




Benvenuta! :lol:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/4/2010, 13:44




Allora! Qui ci si sbronza a vino elfico senza di me? Tsk!

;)

Scherzi a parte (e che meraviglia il vino degli elfi!!!), benvenuta Vi :) E' un piacere averti con noi qui nella casetta del Prof ^^

E non è che Alan sia un argomento di discussione poi così terribile... ;D
 
Top
norrispurr
view post Posted on 17/4/2010, 15:14




CITAZIONE (Nykyo @ 17/4/2010, 14:44)
Allora! Qui ci si sbronza a vino elfico senza di me? Tsk!

;)

Scherzi a parte (e che meraviglia il vino degli elfi!!!), benvenuta Vi :) E' un piacere averti con noi qui nella casetta del Prof ^^

E non è che Alan sia un argomento di discussione poi così terribile... ;D

Ma figurati se non sei invitata al nostro "party elfico"! ;)
Per quanto rigurada Alan - e di conseguenza Severus - bottoncino, come lo chiamo spesso - noto con piacere che, anche se siete tutte adepte di Snivellus e delle sue "costoline", tuttavia non disprezzate le "ciccette" morbidose! :wub:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 17/4/2010, 21:33




CITAZIONE (norrispurr @ 17/4/2010, 16:14)
Per quanto rigurada Alan - e di conseguenza Severus - bottoncino, come lo chiamo spesso - noto con piacere che, anche se siete tutte adepte di Snivellus e delle sue "costoline", tuttavia non disprezzate le "ciccette" morbidose! :wub:

Amanti di tutto il resto, di tutto quello che Alan Rickman offre oltre alla ciccetta, quindi compreso aspetto, talento, personalita' e voce :wub:
 
Top
14 replies since 16/4/2010, 11:42   112 views
  Share