Arrivo anch'io

« Older   Newer »
  Share  
saré
view post Posted on 29/4/2010, 22:29




Ecco, ehm, dunque avendo Astry che mi punta una pistola alla tempia :unsure: , questa volta non posso fare a meno di presentarmi. Sono Saretta ed ho superato da tempo la soglia della maggiore età.
Mi fermo qui? No, Astry mi sta guardando male <_< . Allora continuo, ho conosciuto la mia torturatrice molti anni fa in occasione di un concerto e da allora tento invano di fuggire da lei, ma l’impresa è più ardua di quanto possa sembrare. Ho letto tutti i libri di Harry Potter e visto i rispettivi film, ma non posso considerarmi una fan accanita… per ora… (le occhiatacce di Astry continuano), ah sì certo, diventerò una fan di Silente, AAAH!!! No no, scusa, di Piton, volevo dire Piton.
A parte gli scherzi, mi piace la musica e suono il violino, e nell’ultimo periodo mi diletto a tormentare Astry costringendola ad accompagnare al pianoforte i miei “lamenti” violinistici :shifty: .
Nel tempo libero, leggo e come Astry ha fatto notare adoro infilarmi in tutte le situazioni pericolose e buie :Mirt: … no, non nel sotterraneo di Piton (suggerimento di Astry) bensì nelle varie grotte della zona e non solo, infatti pratico speleologia da ormai due anni.
 
Top
Astry
view post Posted on 29/4/2010, 23:03




Bene bene, uh, quale piacevole sorpresa :woot: , saré ha fatto la sua presentazione.
*Astry ripone nel fodero la pistola laser* :ph34r:
Benvenuta nella umile casetta di Piton, sono certa che il prof apprezzerà i tuoi "lamenti" violinistici, soprattutto se accompagnati dai miei "grugniti" pianistici. :P
 
Top
Nykyo
view post Posted on 29/4/2010, 23:38




Benvenuta Sarè :)

Astry sa essere convincente, eh? XDDD

Bene, brava Astry!

Violino e grotte, bel connubio. Ho sentito un concerto in una grotta una volta, era stupendo :)
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 29/4/2010, 23:51




Ciao, Sarè, e benvenuta in casa Snape!!^^ :woot: :lol: :lol: :lol: :D
 
Top
Mixky
view post Posted on 30/4/2010, 14:26




Welcome Home, Sarè!
Il prof e tutte noi siamo liete che Astry ti abbia convinta.
;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Saré,

benvenuta a casa Snape, di tua sponte! :lol:

Comunque a noi piacciono sia la musica che i luoghi bui e misteriosi, quindi ancora benvenutissima! ;)
 
Top
Ernil
view post Posted on 30/4/2010, 18:02




Ciao Sarè! Vedo che Astry colpisce ancora :lol:

Se ti piacciono i luoghi bui e pericolosi, credo che tu ci sia appena finita dentro :lol: Benvenuta! Attenta alle botole mortali appena a destra della porta :lol:
 
Top
Aliseia
view post Posted on 1/5/2010, 15:58




CITAZIONE (saré @ 29/4/2010, 23:29)
Nel tempo libero, leggo e come Astry ha fatto notare adoro infilarmi in tutte le situazioni pericolose e buie :Mirt: … no, non nel sotterraneo di Piton (suggerimento di Astry) bensì nelle varie grotte della zona e non solo, infatti pratico speleologia da ormai due anni.

Ciao, Saré, benvenuta! ;)
Anche io come Astry alle grotte della zona preferisco il sotterraneo di Piton... :lol: ma sono certa che ti troverai bene tra noi: qui a Spinner's End adoriamo gli angoletti bui! :ph34r: :Sev4:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 1/5/2010, 22:38




Benvenuta Saré :)

Che bello! Un miagolio violinistico, grugnito pianofortesco e scommetto che volendo si potrebbe anche starnazzarci sopra :oca: e fare un bel concerto in un Sotterraneo o in una grotta.
Grotte, miniere, gallerie e strumenti a quattro corde piacciono anche a me, bella scelta ;)
 
Top
Leslan
view post Posted on 1/5/2010, 22:59




Finalmente... ;)
 
Top
norrispurr
view post Posted on 4/5/2010, 17:48




Benvenuta! :P
 
Top
saré
view post Posted on 13/5/2010, 21:48




:D :P :D :B): :wacko: :woot: :sick:
non cercate di capire il senso di tutte queste faccine "ammucchiate".. mi stavo solo divertendo un pò...

vi ringrazio tanto per il benvenuto..

:wub: :wub:
 
Top
Sage.
view post Posted on 17/5/2010, 10:57




Benvenuta! :Vol:
 
Top
12 replies since 29/4/2010, 22:29   96 views
  Share