Lullaby, pseudo presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Lullaby72
icon4  view post Posted on 18/5/2010, 22:52




Ok ci siamo č proprio ora che anch'io mi presenti....anche fosse solo x non sentire piu' i "dolcissimi" :rolleyes: incitamenti di Astry. .......pare facile.....Ok proviamo, salve a tutti sono Lullaby....a vostro servizio, e saro' sicuramente la pecora nera di questo forum, ebbene si perche' anche se ho visto tutti i film di Harry Potter (e mi sono anche piaciuti) io non ho nessuna conoscenza approfondita di nessuno dei vari personaggi, non conosco le formule magiche....praticamente sono una vera e propria Babbana....abbiate pazienza. A mio favore pero' c'e' sicuramente il fatto che tutto cio' che č magico o incantato mi apparteggono, vivo intrappolata dentro me stessa ma prima o poi scappero' nel mio mondo fantastico......grazie x l' accoglienza. ...( speriamo bene) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 07:59
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Lullaby,

ben arrivata in casa Snape! :)

Incantato? Magico? Praticamente sei a casa! ;)

Ancora benvenuta!!
 
Top
Lullaby72
view post Posted on 19/5/2010, 08:07




:woot: Grazie Ary č bellissimo sentirsi ben voluti...piano piano approfondiremo la nostra conoscenza. :rolleyes:
 
Top
Astry
view post Posted on 19/5/2010, 11:42




Oh! Che bella sorpresa!
Stavolta, giuro, non ho minacciato nessuno, Lullaby si č presentata di sua spontanea volontą.
Benvenutissima in casa Snape. :Sev5:
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 19/5/2010, 11:48




Benvenutissima....io invece so tutto tutto tutto di Hp....quindi se hai delle domande...;)
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 19/5/2010, 12:08




Benvenuta, Lullaby!!! ^_^ :lol: Giracchia tranquillamente per casa e non preoccuparti: pian piano imparerai formule magiche, pozioni... Non Cruciamo i Babbani, tranquilla... ;)
:Vol: ...
Zio, non ci devi nemmeno pensare...!! -_-
Di nuovo, benvenuta a Spinner's End!! ^_^
 
Top
Lullaby72
view post Posted on 19/5/2010, 12:32




grazie a tutti x la calorosissima accoglienza e' un piacere sentirsi a " casa"
 
Top
Nykyo
view post Posted on 19/5/2010, 13:54




Benvenuta Lullaby :) :) :)

Sai che hai un nick bellissimo?

E se cerchi un mondo magico e altri sognatori sei davvero a casa, come dice Ary ^_^
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 19/5/2010, 16:09




Benvenuta a Spinner's End, che č un postaccio babbano, in mezzo ad un quartieraccio industriale semi abbandonato, con poche fabbriche e ciminiere ancora in funzione (ma che appestano l'aria per il doppio), pieno di miserabili relitti della societa' umana e animale, culla di drammi e catastrofi familiari...

Scusatemi ma la Rowling si era appropriata del mio PC e s'č messa a scrivere su Spinner's End! Scio'... Via! :Sev2:

Questa č casa Snape! Sicuramente semplice e vecchia, ma ci siamo dentro noi e il prof che la riempiamo di cose belle, fantasia e magia :)
Quindi benvenuta :)



 
Top
Aliseia
view post Posted on 2/6/2010, 14:43




Ciao, Lullaby, benvenuta!
E complimenti davvero per il nick :)
 
Top
9 replies since 18/5/2010, 22:52   67 views
  Share