Lettera di presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Beātrix
view post Posted on 31/5/2010, 20:54




Mi presento e saluto tutti gli utenti di questo forum. Riprendo dopo tanto tempo a fare parte di un forum grazie ad Astry, che ho conosciuto anni fa, proprio tramite Harry Potter. Spero di poter condividere con voi le discussioni e gli argomenti ...e spero mi perdonerete se sarō un poco latitante ogni tanto, un Ģutente fantasmaģ...
:wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 31/5/2010, 20:59




Benvenuta, anzi ribenvenuta nuovamente in un forum. Non c'č l'obbligo di frequenza in casa Piton, magari solo quello di timbrare il cartellino all'entrata e all'uscita, ovvero baciare il naso del padrone di casa cosė: :Sev1: :wub: ahahah, ma i baci che non darai tu li recupereremo noi, quindi tranquilla, qui non si disdegnano gli straordinari.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Beātrix,

benarrivata in casa Snape e bentornata di nuovo in un forum! :)
 
Top
Sage.
view post Posted on 31/5/2010, 21:16




Benvenuta! :)
 
Top
Beātrix
view post Posted on 31/5/2010, 21:48




Grazie a tutti dei saluti immediati!
Stasera č doveroso che io apra la discussione che mi č stata richiesta da Astry, che mi ha convocata in qualitā di... esperta!!
Quella sulle tipologie dei fantasmi. Mi metto al lavoro.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 31/5/2010, 23:48




Ciao Beatrix, benvenuta :)
 
Top
Beātrix
view post Posted on 31/5/2010, 23:52




Ecco fatto. Č un po' tarda l'ora ma ho postato il mio riassuntino sui fantasmi. Vado a nanna. A domani :wub:
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 2/6/2010, 09:40




Ciao, Beatrix, e benvenuta!!!!^^
 
Top
Aliseia
view post Posted on 2/6/2010, 14:41




Ciao, Beatrix :)
Benvenuta!
(E il post sui fantasmi mi č piaciuto da morire ;) )
 
Top
Beātrix
view post Posted on 2/6/2010, 14:53




Ciao Alex Piton, ciao Aliseia, grazie dei saluti. E ovviamente grazie anche a tutte le persone che mi hanno salutato pochi messaggi pių sopra. Davvero ti č piaciuto Aliseia? Stasera mi ritaglio 10 minuti e li dedico ancora a fantasmivizzare il post hihihihihihiiiiii...
 
Top
Aliseia
view post Posted on 2/6/2010, 15:25




Fantastico, noi qui non abbiamo paura. Anzi ;)
(Zio Voldy? Zio Voldyyy?? Dove ti sei nascosto? Esci di lė, forza, da te proprio non me l'aspettavo! :Vol: )
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 2/6/2010, 22:17




Benvenuta Beātrix :)
Io sono l'altra utente "fantasma" del forum image, e fra i motivi per cui lo sono c'č ultimamente anche quello della mia rara frequenza del forum. Ti assicuro che Severus e gli altri utenti qui sono molto comprensivi (e come ha sottolineato Astry) c'č sempre qualcuno (qualcuna... image) ben disposta a timbrare il nasone di Snape al posto mio.
 
Top
11 replies since 31/5/2010, 20:54   58 views
  Share