Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2010, 11:24
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Lo so che il mio nome farà storcere la bocca a più di qualcuno e che molto probabilmente non riceverò un benvenuto, ma volevo solo dirvi che il forum che avete creato è proprio una gran figata (scusate il termine), la skin è favolosa e l'idea della libreria in home mi piace. Vabbè la finisco con i complimenti.

Per il resto, spero che vecchi rancori siano appunto vecchi. Sono disponibile per chiarimenti, come ho già fatto con molte persone.

Quindi aspetto a presentarmi come si deve, anzi siete liberissime di togliere la discussione, se proprio non vi aggrada che io sia qui, non ci sono problemi.
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 6/7/2010, 22:51




Ciao Asmodai

In effetti gli inizi tra noi non sono stati dei migliori ma qui sei in un luogo di "ripartenze", per così dire. Un luogo dove tutto può ricominciare da capo e non si nega la possibilità di farlo proprio a nessuno, non a priori e non se c'è davvero la volontà di farlo (e spero che la tua ci sia e sia sincera. Questo solo il tempo potrà dircelo).
Chi rispetta le regole e soprattutto gli altri utenti qui è sempre ben accetto.

PS: La skin è opera di Elga e io la trovo deliziosamente verde!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Come ti ho già chiarito via mp, le intenzione sono più che serie e un pò alla volta spero lo capiranno tutti/e. (Ci sono forse maschietti?XD)

Procedo con la mia presentazione allora.

Sono Enrica, più conosciuta nel fandom come Asmodai (chissà perchè XD), ho 26 anni ma entro Ottobre, che incombe malefico, saranno 27.
Sono della provincia di Rovigo, in un piccolo paesino molto impiccione, dove tutti si vogliono fare gli affari miei.
Convivo da due anni con un ragazzo, si chiama Carlos che è per metà spagnolo, un mezzosangue insomma. Grazie a lui e per forza di cose, la Spagna è entrata nella mia vita, una nazione che adoro, mi piace la lingua, le persone, la cultura e soprattutto la storia.
Nella vita sarei educatrice al nido, un lavoro meraviglioso, ma che ho dovuto interrompere, perchè sto frequentando un corso con la regione.
Adoro la musica, ne ascolto di tutti i tipi, dalla classica al metal, forse sono un pò eclettica. No, non è una brutta malattia. XD
Ammetto di essere generalmente un maschiaccio, mi piacciono le auto e le moto. Possiedo una Kawasaki e "centaurizzo" la strada.
Mi piace andare al cinema, leggere romanzi storici come quelli di Dumas (del quale ho letto pressochè tutto) e tento anche di scrivere qualche cosa di decente. Le mie prime ff erano orrori con errori, uno schifo insomma. Penso che con il tempo qualcosa sia migliorato. E a causa di qualcuno, non ben definito, che chiameremo per ora QueenSeptienna, mi è presa una vena slash non da scherzo.
Sono admin di un altro forum su Severus Piton. Quest'uomo ha sbloccato tutti i miei freni, ormai Carlos sa che deve combattere contro un amante virtuale.
Non so dirvi come è nato l'amore per lui, certo, nei libri mi affascinava, ma Alan Rickman l'ha reso così sexy che è stato impossibile resistere.
Sono grata a JKR di aver creato un personaggio simile, un pò meno grata per il settimo libro. Ho ancora molte domande senza risposta e forse non la riceveranno mai.
Andrò il 17 luglio a Volterra, per vedere Alan e penso che mi scioglierò nel sentire la sua voce dal vivo.

Per ora è tutto, se avete altre domande, vi risponderò.

CITAZIONE
PS: La skin è opera di Elga e io la trovo deliziosamente verde!

Chi è Elga? Scusate l'ignoranza.XD




 
Web  Top
Astry
view post Posted on 7/7/2010, 14:40




Dunque benvenuta! Come ha detto Ny, qui è sufficiente rispettare il regolamente e tutti gli abitanti di questa casa per andare d'accordo, il resto, magari l'amicizia, arriverà conoscendoci.

CITAZIONE (Asmodai @ 7/7/2010, 11:50)
CITAZIONE
PS: La skin è opera di Elga e io la trovo deliziosamente verde!

Chi è Elga? Scusate l'ignoranza.XD

Elga sono io. ^_^


 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ciao Astry, allora devo proprio farti i complimenti per la skin, ne sono rimasta davvero molto impressionata.
Per il resto, con il tempo avremo modo di conoscerci e magari capirci meglio, nel frattempo sto gironzolando per il forum, per ambientarmi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Enrica,

null'altro da aggiungere a quanto detto da Ny e Astry, quindi benvenuta nel nostro forum!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 15:25
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Grazie anche a te Ary! :D

Poi mi direte voi se posso intervenire nelle discussioni ecc... Aspetto un vostro cenno. ^_^
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 7/7/2010, 17:12




Una volta che ti sei presentata puoi intervenire dove vuoi, direi, non ci sono altri "esami" da passare qui se non quello del tempo.
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ok! Allora adesso vi invado... pacificamente. XD
 
Web  Top
Alex_Piton
view post Posted on 7/7/2010, 18:32




Benvenuta, Asmodai!! :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Grazie Alex!
 
Web  Top
Sage.
view post Posted on 7/7/2010, 20:26




Benvenuta.
 
Top
Aliseia
view post Posted on 7/7/2010, 21:03




Benvenuta, Asmodai
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Grazie a tutte!
 
Web  Top
*Peeves*
view post Posted on 8/7/2010, 08:46




Buona lettura e buon divertimento a Spinner's End.

PS: teniamo i pugni per la Spagna ;)
 
Top
21 replies since 6/7/2010, 11:24   236 views
  Share