Salve^^

« Older   Newer »
  Share  
queenseptienna
view post Posted on 11/7/2010, 19:22




Dopo mille peripezie e tremila ripensamenti, approfitto anche io come Asmodai della porticina che Nykyo ci ha gentilmente dischiuso e vengo a darvi miei saluti :Drac:

Anche il mio nome vi farà storcere il naso e sarò pronta a veleggiare via nel caso, oppure pronta a spiegarmi con chiunque volesse^^




Mi chiamo Daniela, ho 24 anni e ci siamo già conociuti in un altro "pollaio" (la cosa dell'O.C.A. è stupenda!). E' passato un sacco di tempo da quell'epoca (quasi un anno praticamente image) e in questa accozzaglia di minuti e ore ho pensato bene di appassionarmi ad un'altra ennesima caterva di cose improponibili come mio solito.
Nel frattempo è rimasta la passione per il personaggio di Severus Piton, l'unico nella saga di mamma Row ad aver sinceramente destato il mio interesse (all'inizio HP non mi piaceva neppure @.@), che poi unito alla rappresentazione su schermo di Alan Rickman non ha aiutato il mio cervello XD :Sev1: In compenso andrò a vederlo a Volterra settimana prossima *_*
Mi piace tanto scrivere fanfiction, anche se purtroppo quelle su HP sono sempre più rare, ho preferito dedicarmi ad altri fandom molto più pacifici, ma se proprio dovessi mettermi a scrivere qualcosa su Severus, sarebbe indubbiamente una James/Severus, il mio OTP per eccellenza. image
Ho anche disegnato Severus qualche volta e ho ancora in memoria un disegno che aspetta di essere portato a termine.

Mondo di HP a parte, mi ritengo una persona estremamente noiosa, anche perché me lo dicono spesso. Da quando abito qui non ho mai trovato nessuno che avesse i miei stessi interessi e mi tocca parlarne solo con mio marito che, povera stella, ormai non ne può più.
Amo la musica, il miei gruppi preferiti sono i Green Day e i Metallica, però ascolto un sacco di generi variegati, come Edoardo Bennato, Mika, i Nickelback, Max Raabe... e un sacco di roba ancora xD

Amo disegnare, ma non lo posso fare spesso o in genere il pc mi manda delle fiammate in faccia e non è carino image.

Per quanto concerne la scrittura, unico mio vero vizio, scrivo davvero tantissimo. ho qualcosa come 200 racconti all'attivo pubblicati o.o
Il mio sogno però è riuscire a finire quel cavolo di romanzo maledetto che è lì che mi fissa da mesi sul desktop >_>
A prescindere dallo slash ovunque e comunque, riguardo alle ff scrivo su HP (James/Severus, Sirius/Severus ma poca roba, Sirius/Luna ETERO °A°, Fiorenzo/Cassandro, Sirius/Regulus), sui Green Day, su Sherlock Holmes, su Master & Commander, John Doe, Cobra 11, House MD e Attenti a quei due, un telefilm vecchissimo anni '70 che non conosce praticamente nessuno xD image
Ora però mi sto dedicando sempre più agli originali e scrivo steampunk e cyberpunk, unito anche ai vampiri dementi che sono finiti in una raccolta.

Ho scritto due libricini (nella mia firma li vedete) e mi interesso di ebook ed editoria. Insieme ad un'amica gestisco un'agenzia letteraria (dove mi sfruttano per disegnare U_U) e sto curando una rivista letteraria online che, spero un giorno, di poter trasformare in una casa editrice digitale.




Mi sono già spulciata il forum e mi piace molto (complimenti Astry :Sev1: ), anche se il verde non è mai stato il mio colore preferito (adesso Severus mi avadakedavradizzerà xD), Spinner's End mi sa di "tornare a casa".
E chi come me ha vissuto il settimo libro come un trauma esistenziale può capire xDDDD


Spero di essere stata esauriente... beh, ho scritto un papiro °.°


Buona giornata a tutte! :Sev1: :mark:




Ci tengo a specificare di non vivere questa presentazione come un'imposizione della mia persona. Sono qui per sistemare le vecchie questioni che sono, come ha già detto Asmodai, vecchie. Volerò via ad un solo cenno se necessario.
Nykyo mi ha dato la preziosa disponibilità dello stare a sentirmi e di questo non potrò mai ringraziarla abbastanza.

Edited by queenseptienna - 12/7/2010, 05:24
 
Top
Nykyo
view post Posted on 12/7/2010, 16:58




Come ho già detto ad Asmodai, qui tutti gli utenti sono benvenuti purché rispettino il regolamento, poi il resto semmai viene col tempo.
Aver avuto voglia di chiarirsi è già un passo avanti.
Quindi benvenuta e vediamo si si può ricominciare da basi migliori di quelle del passato.
 
Top
Astry
view post Posted on 12/7/2010, 17:39




Ciao! Noi non ci conosciamo, cioè io ti conosco di fama per gli eventi dell'altro pollaio purtroppo, ahahah! Ma non abbiamo mai avuto motivi di scontro personale, quindi dato che qui è tutto nuovo e si ricomincia da zero, benvenuta!



CITAZIONE (queenseptienna @ 11/7/2010, 20:22)
Mi sono già spulciata il forum e mi piace molto (complimenti Astry :Sev1: ), anche se il verde non è mai stato il mio colore preferito (adesso Severus mi avadakedavradizzerà xD), Spinner's End mi sa di "tornare a casa".
E chi come me ha vissuto il settimo libro come un trauma esistenziale può capire xDDDD

Grazie, anche per noi è stato un "tornare a casa"


 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Eh cara, benvenuta.
Puoi dirmi qualcosa più di te? XD
Tipo il codice fiscale, mi manca solo quello. E magari il numero di conto in banca, se è possibile. :shifty:
 
Web  Top
Sage.
view post Posted on 12/7/2010, 18:08




Banvenuta!
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 12/7/2010, 18:20




Chicca, va a quel paese xD Lo sai che ti darei anche il mio portafoglio (ma dentro ci trovi solo ragni!)

Grazie Nykyo, cercherò di fare del mio meglio per farvi scoprire la parte meno polemica di me xD

Grazie Astry, di cuore!

Grazie Sage^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Daniela,

noi non ci conosciamo, ma io ti conosco per le ormai arcinote vicende!

Le persone si conoscono sul campo e siccome non do mai giudizi a priori, anche per me, un

benvenuta a Spinner's End!
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 12/7/2010, 19:31




Grazie Ary, speriamo di riuscire a lasciarci alle spalle le vecchie storie^^
 
Top
Aliseia
view post Posted on 12/7/2010, 21:19




Ciao, Queen.
Benvenuta :)
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 12/7/2010, 22:47




Grazie Aliseia :D
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 13/7/2010, 09:45




Buona lettura e buon divertimento a Spinner's End.

Le passioni improponibili, se veramente riesci a viverle e realizzarle, sono forse quelle piu' forti, quelle che ti regalano sensazioni quasi indescrivibili.
Piacciono anche a me.
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 13/7/2010, 13:58




Benvenuta, Queen!! :)
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 13/7/2010, 16:43




Grazie Alex^^

Grazie *Peeves*: realizzarle per me sarebbe davvero una cosa stupenda, ma per adesso... rimarranno impossibili, perché mi mancano i mezzi D:
 
Top
Ernil
view post Posted on 16/7/2010, 12:23




Ehilà (: Benvenuta! Le file delle slasher si stanno ingrossando *___*
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 16/7/2010, 12:32




CITAZIONE (Ernil @ 16/7/2010, 13:23)
Ehilà (: Benvenuta! Le file delle slasher si stanno ingrossando *___*

Lo slash è sempre cosa buona e giusta ù_ù

ciao cara *Q*

:Sev5: :Sir:
 
Top
14 replies since 11/7/2010, 19:22   127 views
  Share