Salve, salvino!

« Older   Newer »
  Share  
occhioMalocchio
icon9  view post Posted on 20/8/2010, 16:23




Eccomi qua, dopo gli innumerevoli richiami da parte della cara Elga :wub: a passare su questi lidi per lasciarvi un saluto, mi sono infine deciso ! ( soprattutto perchè ultimamente ho degli strani dolori e non vorrei che a casa di Astry ci sia un bambolotto vodoo con le mie fattezze e spilloni piantati in ogni dove.... :unsure: )

Un caro saluto a tutti quelli che già mi conoscono, e mi evitano :lol: , sappiate che ogni tanto passerò anche di qua a fare un giretto! ( con ogni tanto, intendo... beh avete presente i mondiali? le olimpiadi ? gli anni bisestili? la cadenza sarà più o meno quella...)

Per chi invece ha la fortuna di non sapere chi io sia, due righe di presentazione.
Mi chiamo Giovanni da Bg, ho 33 anni e mi piacciono le fans del professore di pozioni!! :lol: :lol: con il mondo di HP ho ormai poco nulla a che fare, dato che molto del mio interesse è sparito con il termine della saga, cartacea ovviamente. Seguirò le ultime trasposizioni cinematografiche giusto per non rimanere a metà con la storia sul grande schermo, ma non è che stia contando i giorni che mancano all'uscita dei film...
Leggo tutt'ora fantasy e sono in cerca di qualcosa di nuovo e stimolante ( soprattutto per la mia vena scrittoria che si è un po' inaridita... si accettano consigli!! ) Tra gli hobby ci sono puzzle,manga e videogiochi e vorrei tanto imparare il Giapponese, ma maschero dietro al troppo lavoro la poca voglia di impegnarmi :ph34r: .
Girerò per il forum, saccheggerò la cucina ma riordinerò dove passo, sennò l' amministratrice chi la sente ??? Ci vediamo!!!!! :wub:
 
Top
Mixky
view post Posted on 20/8/2010, 16:33




Ciao Giovanni,
Welcome Home! Benvenuto nella casa del Prof.
 
Top
Astry
view post Posted on 20/8/2010, 18:09




CITAZIONE (occhioMalocchio @ 20/8/2010, 17:23)
Eccomi qua, dopo gli innumerevoli richiami da parte della cara Elga :wub: a passare su questi lidi per lasciarvi un saluto, mi sono infine deciso ! ( soprattutto perchè ultimamente ho degli strani dolori e non vorrei che a casa di Astry ci sia un bambolotto vodoo con le mie fattezze e spilloni piantati in ogni dove.... :unsure: )

Ecco, come se non avessi gia la nomina di trascinare qui gente a forza di Imperius. Mannaggia! :unsure: Giuro che non ho offerto a Occhio nessun gelato stregato, ne l'ho corrotto con disegnini Pitonici, che a lui comunque non farebbero effetto.
Ma effettivamente, sì, l'ho invitato a venirci a trovare nella nostra casetta e mi fa davvero piacere vedere che ha accettato.
Niente spilloni, tranquillo, Occhietto! ;)

CITAZIONE
Un caro saluto a tutti quelli che già mi conoscono, e mi evitano :lol: , sappiate
Girerò per il forum, saccheggerò la cucina ma riordinerò dove passo, sennò l' amministratrice chi la sente ??? Ci vediamo!!!!! :wub:

Eheheh! Sì, devi fare attenzione perchè qui le amministratrici sono ben otto e sono tutte amanti dell'ordine e della pulizia.
Anche perchè Piton è un uomo PULITOOOOO!!!! :Sev1:


 
Top
Nykyo
view post Posted on 20/8/2010, 18:15




Ahahahah, Elga, smettila ;DDDD

Occhio, che bello rileggerti anche qui ^___________________________________________^
Come te la passi? Che combini?
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 20/8/2010, 20:56




Ciao, Occhio!!! Che bello risentirti!! ^_^ Benvenuto in casa Piton!!! :lol:
 
Top
Sage.
view post Posted on 20/8/2010, 21:32




Benvenutissimo Occhio! :lol:
E' un vero piacere ritrovarti qui! ;)

Anche a me piacerebbe tanto imparare il giapponese, ma c'è sempre qualche lavoro da fare... mondi immaginari da esplorare... parole da non dire....
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 21/8/2010, 21:34




Benvenuto Occhio! :)
La sezione bergamasca si sta formando anche qui ;)
Passa quando vuoi, tanto la porta è sempre aperta.
 
Top
Aliseia
view post Posted on 22/8/2010, 14:23




Ciao, Occhio! Benvenuto :)

CITAZIONE (occhioMalocchio @ 20/8/2010, 17:23)
beh avete presente i mondiali? le olimpiadi ? gli anni bisestili? la cadenza sarà più o meno quella...)
...
Girerò per il forum, saccheggerò la cucina ma riordinerò dove passo, sennò l' amministratrice chi la sente ??? Ci vediamo!!!!! :wub:

Uhm... avremo gli europei nel 2012...
Potresti anticipare al campionato 2010/2011! ;)

Scherzi a parte: gira e saccheggia quanto e quando vuoi, sarai sempre il benvenuto.

Come dice Sage
CITAZIONE (Sage. @ 20/8/2010, 22:32)
c'è sempre qualche lavoro da fare... mondi immaginari da esplorare... parole da non dire....

qui si amano anche le parole non dette, i sogni ancora da scoprire

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 17:59
Avatar


Group:
SERPEVERDE
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


eccolo qui l'altro bergamasco!!! Ciao e benvenuto!
 
Top
occhioMalocchio
view post Posted on 23/8/2010, 09:44




Grazie a tutte per il benvenuto!! vedo che sopportate ancora la mia presenza... megio così!! :lol: :lol: :wub:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 23/8/2010, 18:27




Ma va', sciOCCHIO ;D semmai ci mancavi ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Toh chi si rivede!

Ciao Occhio! Ahahah Astry ha colpito ancora!

Mi fa molto, molto, ma molto piacere di vederti qua!
 
Top
11 replies since 20/8/2010, 16:23   78 views
  Share