mi presento anche io!!!

« Older   Newer »
  Share  
tyrel79
view post Posted on 30/8/2010, 22:52




Salve a tutti, ma proprio tutti e tutte (nessuno/a escluso/a!)

Sono Luca, classe 1980, omonimo del grande Leslan ed uno dei suoi amici più vicini nonché ... concittadino!!!

Trascinato anche io come lui grazie alla mia grande amicizia con Astry e la mia passione per il fantasy, il paranormale, la magia e l'esoterismo...

Sono appassionato di fantasy ma di Harry Potter so veramente poco come Astry può testimoniare (a mio .... discapito!), anzi a volte mi piace prenderlo in giro con un nomignolo però ho visto (di straforo, entrando da un'uscita d'emergenza al cinema ah ah ah) il primo film anni or sono...

Grande appassionato di trekking in montagna, alla ricerca dei monti più sperduti e di panorami mozzafiato, di eremi abbandonati e di ruderi misteriosi... Grande innamorato dei due piedi!
Grande frequentatore di palestre e appassionatissimo di viaggi per il mondo (il resto lo scoprirete strada facendo) !!!

Attendo risposte e il vostro benvenuto ufficiale, sperando di essere sempre tra voi e di partecipare attivamente al forum

Un salutone a tutte!!!!
Luca
[email protected]






P.S.: ma quanti maschietti siamo con me ? Due ? :)
 
Top
Astry
view post Posted on 30/8/2010, 23:05




Benvenuto Luca-che-sa-poco-di-Harry-Potter :P
Magari riusciremo ad appassionarti, ma in ogni caso ci sono altri argomenti sui quali intervenire. E se non ci sono potrai sempre suggerirne tu di nuovi.

CITAZIONE (tyrel79 @ 30/8/2010, 23:52)
P.S.: ma quanti maschietti siamo con me ? Due ? :)

Vediamo... se contiamo il P.A.P.E.R.O. finora siete in tre, almeno ufficiali, speriamo di trovarvi presto una compagnia, così non vi sentirete oppressi in mezzo a tutte queste donne. :Bel:
 
Top
tyrel79
view post Posted on 30/8/2010, 23:09




ma no, oppressi dalle donne mai, casomai beati!!! :)
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 30/8/2010, 23:26




Ma salve!! :D Benvenutissimo a Spinner's End, Luca!! ^_^ Giracchia tranquillo per casa! ;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 31/8/2010, 00:21




Benvenutissimo, Luca :)
Anche io sono appassionata di treking, è una cosa meravigliosa camminare in montagna o tra i boschi!
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 31/8/2010, 10:25




Benvenuto Luca :)

Parli di montagne con una Svizzera! Qua ci sono praticamente solo montagne :lol:
Se hai bisogno di proposte per passeggiate selvagge chiedi pure, sarai accontentato.
 
Top
tyrel79
view post Posted on 31/8/2010, 12:14




grazie grazie ragazze per la vostra disponibilità per le escursioni, non potevo capitare meglio!!! Anche perché in genere è difficile che al gentil sesso piacciano queste cose, ma si trova sempre qualcuna per mia fortuna!!!

Svizzera ???Ma *Peeves* abiti proprio in Svizzera ???


P.S.: ah, tra le altre cose visto che penso che su questo forum possa interessare, sono un grande appassionato di paranormale....

ah, dimenticavo, il mio nickname deriva dal nome dell'angelo distruttore (sempre facente parte del bene ovviamente) nel videogioco DIABLO 2 (chi se lo ricorda?
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Luca-escursionista-appassionato-di-paranormale :D,

benvenuto a casa Snape! :)
 
Top
Mixky
view post Posted on 31/8/2010, 13:06




Ciao Tyrel! benvenuto nella dimora del Prof. :)
 
Top
Aliseia
view post Posted on 31/8/2010, 21:41




Ciao, Tyrel, benvenuto! :)
 
Top
Sage.
view post Posted on 1/9/2010, 22:34




Benvenuto! :)
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 6/9/2010, 21:17




CITAZIONE (tyrel79 @ 31/8/2010, 13:14)
Svizzera ???Ma *Peeves* abiti proprio in Svizzera ???

Si', proprio in Svizzera! La patria delle montagne :D

Astry ora ci crea una faccina-Snapino con gli scarponi e lo zaino ;)
 
Top
Astry
view post Posted on 6/9/2010, 21:45




CITAZIONE (*Peeves* @ 6/9/2010, 22:17)
CITAZIONE (tyrel79 @ 31/8/2010, 13:14)
Svizzera ???Ma *Peeves* abiti proprio in Svizzera ???

Si', proprio in Svizzera! La patria delle montagne :D

Astry ora ci crea una faccina-Snapino con gli scarponi e lo zaino ;)

Eccone un'altra :Mirt:
 
Top
12 replies since 30/8/2010, 22:52   77 views
  Share