Dolcetto o Scherzetto?

« Older   Newer »
  Share  
Moony3
view post Posted on 31/10/2010, 20:58




Buonasera a tutti!

Ebbene sì.

Alla fine mi sono lasciata convincere anche io (non chiedetemi da chi: si dice il peccato, ma non il peccatore -_- ) ed eccomi qui.
E quale occasione migliore per addentrarmi nella misteriosa Spinner's End dell'inquietante notte di Halloween? :Zuc:

Qualcuno di voi già mi conosce, (sì, sono proprio quella Moony3, abbiate pazienza) per gli altri... che dire, sono sempre stata abbastanza disastrosa nelle presentazioni sui forum...
Diciamo che, tra le altre cose, amo molto la Saga di Harry Potter, sono anche piuttosto “faziosa” (ma ne sono conscia, quindi lo ammetto con totale serenità e, prendendomi con una certa dose di auto-ironia, riesco a mantenermi nei limiti di una sana, garbata faziosità. Davvero!) ma amo confrontarmi con chi la pensa in maniera diversa da me. (Fondamentalmente sono molto curiosa e adoro osservare le cose da punti di vista diversi dal mio).
L'enigmatico professore di pozioni non è esattamente il mio personaggio preferito (chi già mi conosce si è dovuto di certo sorbire innumerevoli, sognanti “agiografie” di Remus J. Lupin, infatti) ma gode sicuramente della mia stima, se non proprio del mio affetto viscerale.

Be', per il momento direi che può bastare... anche perché sono davvero molto curiosa di sbirciare un po' nei meandri di Spinner's End!

P.S. Che faccine meravigliose! Ho già trovato la mia preferita! :Lup: :wub:
 
Top
Giny81
view post Posted on 1/11/2010, 01:13




Moonyna, Moonyna...
intanto non hai detto quanti anni hai e dunque hai violato il regolamento.
Anche io del resto nella mia presentazione! :lol:
"Passano il limite da quando hanno messo piede in questo forum!" direbbe qualcuno!.. :Sev1:

E poi...se tu sei faziosa, io cosa sono?
Guai a chi prova a rispondere, la domanda è retorica! :P

Benvenuta! :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 1/11/2010, 10:58




Eccomi, appena uscita dalla mia bara (eh si, per Halloween mi hanno fatto provare anche quest'ebbrezza <_< ... per la felicità di qualcuno)
Dunque abbiamo qui una faziosa Lupacchiotta che ha appena
VIOLATO IL REGOLAMENTO DEL FORUM, QUINDI...


... Quindi direi che è sulla buona strada per diventare un'ottima Serpeverde.

Benvenuta! :Vol: :Luc: :Nar: :Bel: :Sev5:

Edited by Astry - 1/11/2010, 13:49
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 1/11/2010, 13:31




Ciao, Moony, e benvenuta in casa Snape!! ^_^
 
Top
Aliseia
view post Posted on 1/11/2010, 14:00




CITAZIONE (Moony3 @ 31/10/2010, 20:58) 
E quale occasione migliore per addentrarmi nella misteriosa Spinner's End dell'inquietante notte di Halloween? :Zuc:

Davvero un'entrata in grande stile ;)

CITAZIONE
Diciamo che, tra le altre cose, amo molto la Saga di Harry Potter, sono anche piuttosto “faziosa” (ma ne sono conscia, quindi lo ammetto con totale serenità e, prendendomi con una certa dose di auto-ironia, riesco a mantenermi nei limiti di una sana, garbata faziosità. Davvero!) ma amo confrontarmi con chi la pensa in maniera diversa da me. (Fondamentalmente sono molto curiosa e adoro osservare le cose da punti di vista diversi dal mio).
L'enigmatico professore di pozioni non è esattamente il mio personaggio preferito (chi già mi conosce si è dovuto di certo sorbire innumerevoli, sognanti “agiografie” di Remus J. Lupin, infatti)

:D Bè, qui, come sai, non siamo faziose per niente, (io, poi...) e perciò accogliamo con curiosità questa caratteristica nuova :lol:

CITAZIONE
P.S. Che faccine meravigliose! Ho già trovato la mia preferita! :Lup: :wub:

E nel caso tu stessi pensando che siamo un po' sbilanciate con le faccine ( :Sev7: :Sev5: :Sev6: :Sev4: :Sev2: :Sev1: :Sev5: ) ... ehm, guarda meglio... C'è anche il Cagnaccio! :Sir:

Benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Moony,

che piacere averti qui con noi!!

Benvenuta a casa Snape!

Guarda che bravo il Prof, sta preparando un bel pranzo per festeggiare la tua venuta! :lol:
:Sev4:

 
Top
Moony3
view post Posted on 1/11/2010, 21:17




Be', che dire... grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :)

Giny: ehm... lo sai che noi Malandrini-Grifondoro tendiamo a "passare i limiti" nostro malgrado. Deve essere genetico. Sono sicura che qualcuno ( :Sev1: ) lo sa benissimo. E sia rassegnato a ciò, ormai... :P

Astry: Grazie anche a te per il benvenuto ufficiale! Solo una cosa... faziosa Lupacchiotta sì... ma Serpeverde... erg... parliamone! ;)
Prima però lasciami un po' di tempo per riprendermi dallo shock datomi dal Comitato di Benvenuto che hai radunato per me! :ph34r: ;)

Alex: Grazie per il Benvenuto! :)

Aliseia: Grazie. Mi fa piacere che tu abbia trovato "in grande stile" la mia zucchesca entrata in scena! E so perfettamente che la "faziosità" ti è del tutto estranea -_- ... quindi sarò ben felice di lasciarmi studiare per soddisfare la tua curiosità per questa mia caratteristica nuova e sconosciuta! ;)
Ps. Ho notato il Cagnaccio... e anche Albus, e Minerva, e Dora...

Ary: Grazie!
Il Prof è molto carino a preparare un pranzetto di benvenuto con le sue manine. Davvero. Lo apprezzo molto ma... come se la cava come cuoco? C'è da fidarsi? O ha uno stile culinario che ricorda quello di Hagrid? :unsure: ;)
 
Top
Astry
view post Posted on 1/11/2010, 21:51




CITAZIONE (Moony3 @ 1/11/2010, 21:17) 
Il Prof è molto carino a preparare un pranzetto di benvenuto con le sue manine. Davvero. Lo apprezzo molto ma... come se la cava come cuoco? C'è da fidarsi? O ha uno stile culinario che ricorda quello di Hagrid? :unsure: ;)

Ma che dici? Lui è un pozionista, che differenza vuoi che ci sia tra un calderone e una pentola? Basta dargli un libro di ricette e lui ti cucina qualsiasi cosa alla perfezione. :Sev4:

 
Top
Sage.
view post Posted on 2/11/2010, 15:32




Benvenuta a Spinner's end! :)
 
Top
Mixky
view post Posted on 3/11/2010, 16:15




Ciao Moony! Benvenuta nella casetta del Prof.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 3/11/2010, 17:23




CITAZIONE (Giny81 @ 1/11/2010, 01:13) 
Moonyna, Moonyna...
intanto non hai detto quanti anni hai e dunque hai violato il regolamento.
Anche io del resto nella mia presentazione! :lol:
"Passano il limite da quando hanno messo piede in questo forum!" direbbe qualcuno!.. :Sev1:

Eh... del resto se non violaste mai le regole che piccole Marauders sareste? Non era: "Giuro solennemente di non avere..."

Benvenuta Moony e a questo punto, anche se in ritardo, ti dico anche buon Halloween.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 3/11/2010, 18:28




Ah! Moony, scordavo... è vero che, come mi diceva un uccellino... emh... rosso-oro, sei come me una fan dei Kymera? Perchè nel caso, vuoi vedere che per una volta siamo faziose della stessa fazione? ;D
 
Top
Moony3
view post Posted on 4/11/2010, 11:02




Grazie Sage, Mixky e Nykyo!
E' un vero piacere ritrovarvi! :)


CITAZIONE (Nykyo @ 3/11/2010, 18:28) 
Ah! Moony, scordavo... è vero che, come mi diceva un uccellino... emh... rosso-oro, sei come me una fan dei Kymera? Perchè nel caso, vuoi vedere che per una volta siamo faziose della stessa fazione? ;D

Eh, sì.
L'uccellino rosso-oro (suppongo tu non ti stia riferendo a Fanny, giusto?) non ha mentito.
Sono una fan dei Kymera, sì. Purtroppo per il suddetto uccellino rosso-oro oserei dire. Che, ogni martedì sera, deve sopportare il mio particolarissimo stato d'animo.

Concludendo quindi, pare dunque che sì... per una volta siamo faziose della stessa fazione, Nykyo! :D
Anche se l'uccellino rosso-oro sostiene che io non sia granché come faziosa... ma è solo perché tende a idealizzarmi un tantino! -_- ;)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/11/2010, 11:06




CITAZIONE (Moony3 @ 4/11/2010, 11:02) 
Eh, sì.
L'uccellino rosso-oro (suppongo tu non ti stia riferendo a Fanny, giusto?) non ha mentito.
Sono una fan dei Kymera, sì. Purtroppo per il suddetto uccellino rosso-oro oserei dire. Che, ogni martedì sera, deve sopportare il mio particolarissimo stato d'animo.

Concludendo quindi, pare dunque che sì... per una volta siamo faziose della stessa fazione, Nykyo! :D
Anche se l'uccellino rosso-oro sostiene che io non sia granché come faziosa... ma è solo perché tende a idealizzarmi un tantino! -_- ;)

No, non è Fanny, ma finisce comunque per Y ;D

Comunque io sì sono faziosissima riguardo a quei due ;) Quanto mi piacciono, li adoro, si superano sempre, ogni volta. Finirò con il comprarmi il loro CD al volo appena ne faranno uno *__________________*

Anche a Sage non dispiacciono affatto, vero tesorilla? ;D
 
Top
Moony3
view post Posted on 4/11/2010, 21:18




CITAZIONE (Nykyo @ 4/11/2010, 11:06) 
No, non è Fanny, ma finisce comunque per Y ;D

Sì. Lo sospettavo. <_<
Anche perché Fanny non sa nulla di questa mia recente passione...


CITAZIONE (Nykyo @ 4/11/2010, 11:06) 
Comunque io sì sono faziosissima riguardo a quei due ;) Quanto mi piacciono, li adoro, si superano sempre, ogni volta. Finirò con il comprarmi il loro CD al volo appena ne faranno uno *__________________*

Anche a Sage non dispiacciono affatto, vero tesorilla? ;D

Ma anch'io sono faziosissima riguardo a quei due. Davvero.
E anch'io li adoro.
Cado praticamente in catalessi ogni volta che salgono sul palco! Davvero. Mi succede ogni volta. Che siano avviluppati nel domopack, agghindati come surreali domatori piumati, vestiti come Louis e Lestat... che cantino da fermi, da seduti, da sdraiati, camminando, girando su se stessi o oscillando come pendoli impazziti... che si gettino compunti manciate di polvere sulla testa o che gettino a terra pistole giocattolo, la mia reazione è sempre quella: catalessi.
Poi mi riprendo, eh... ma rimango trasognata per qualche minuto. (E l'uccellino rosso-oro che non è Fanny ma ha il nome che finisce per Y può confermarlo).

Oh, va da sé che anch'io finirò per comprarmi al volo il loro CD appena lo faranno, sia chiaro!
Così potrò godermi un po' di sana catalessi tutte le volte che ne avrò voglia! :D

 
Top
24 replies since 31/10/2010, 20:58   116 views
  Share