Ciau^^

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Crysalid
view post Posted on 10/11/2010, 18:52




Ciau a tutti^^

Mi chiamo Cristina e sono un'appassionata ( se vogliamo adottar termini più avezzi al caso diciamo pure drogata :ph34r: ) di Harry Potter e fantasy ( di vario genere non sono egoista ne preziosa ). Mi sono imbattuta nel vostro forum che sembra davvero carino e piacevole :wub:

Ho notato che alcune sezioni mi sono precluse (come è giusto che sia :alienff: ) a suo tempo se gli amministratori saran daccordo mi piacerebbe aver la password così da crogiolarmi nella bravura altrui ( la vostra *_* ) nei vostri racconti o i vostri scritti, adoro leggere specialmente storie o narrazioni o arte originali, vado straordinariamente daccordo con la scrittura con cui mi diletto saltuariamente, e non appena troverò un qualcosa di dcente o piacente ve ne farò partecipi ^^

Un salutone ancora a tutti e un bacio
Cri :Sev6:

 
Top
Astry
view post Posted on 10/11/2010, 19:55




Ciao Cristina, benvenuta nella umile casetta di Severus.
Se sei drogata di Harry Potter e fantasy qui sarai in buona compagnia :lol: :Har2:
Se per ora trovi ancora qualche stanza chiusa non preoccuparti, qui siamo poche e siamo un po' come una famiglia, appena ci saremo conosciute meglio anche tu avrai una copia delle magiche chiavi.
Intanto dicci qualcosa di te, che fai di bello nella vita?
Hai detto che scrivi, ottimo! Ci farà piacere se vorrai condividere con noi i tuoi scritti.
Butta un occhio sul regolamento, e poi divertiti a gironzolare nella casetta.

Ciauuuu!
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ciao Cristina, benvenuta a casa del prof!
Vedrai che ti troverai molto bene!
 
Web  Top
Giny81
view post Posted on 10/11/2010, 20:54




Benvenuta!!!
:Sil:
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 10/11/2010, 22:45




Ciao, Cristina!! Benvenuta in casa Snape!! ^_^
 
Top
Nykyo
view post Posted on 11/11/2010, 02:07




Ciao Cristina, benvenuta :)
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 11/11/2010, 10:22




Benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Cristina

benvenuta a casa Snape! :)
 
Top
Dark_Crysalid
view post Posted on 11/11/2010, 20:33




Accie a tutti del benvenuto *_*

Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona (EPic cit.)

-Gioco molto di ruolo, cosa che adoro principalmente. Tocco per lo più, saltuariamente il GDR virtuale, con giochi come Neverwinter Night (la prima antiquatissima versione ma che resta sempre la migliore ), specializzata sopratutto nella creazione di Elfe stregone o chieriche, profondamente buone e pucciose xD

- GDR cartaceo ( spolverizzo ormai purtroppo raramente le ambientazioni quali faerun, dragonlance, vampire, e un paio di volte ho toccato Cyberpunk, ma non mi piace granchè) MI sto avvicinando o cerco di avvicinarmi al Warhammer fantasy cartaceo :P

- Sport...be, non so se rientrano fra gli sport ma da alcuni anni seguo yoga, Taijiquan o meglio conosciuto come tai-chi, tecniche di rilassamento e meditazione e, occasionalmente quando ho tempo e voglia e piacere, nuoto, pochi minuti di corsa quando mi parte l'embolo dell'energia illimitata tipo Duracel, pallavolo (ormai sempre più di rado ) Rampichino e trekking quando vado in montagna.

- Come musica a volte rispolvero la mia conoscenza di violino dolce, altrimenti da ormai più di un anno suono la cetra medievale, forse l'anno prossimo entrerò in un gruppo musicale celtico, che terrà spettacoli di natura rievocativa medievale *ç* come preferenza d'ascolto prediligo la classica, sorpatutto lirica, regnano sovrani Il flauto magico di Mozart con la sua Regina della notte, e la Carmen di Bizet *_* (se nons apete che sono, fatevi na cultura, ignoranti -_- ), ma ultimamente mio fratello mi ha cirquita come gli incubi bramano le vergini nella notte, fuorviandomi all'ascolto del metal, rock e punk (mannaggia a lui)

- per il resto studio, per lo più lingue come latino e greco, perdendomi sulle locuzioni che trovo interessanti ( per chi non sapesse di cosa si tratta sono detti, o modi di dire in latino , esempio: "Adducere inconveniens non est solvere argumentum" che sta a dire " Portare eccezioni non è risolvere la questione " ) .

- Fra le mie passioni vi sono la medicina ( malattie potenzialmente legate alle condizioni climatiche quali freddo e caldo, oltre che quelle legate all'apparato cardiaco, vascolare, circolatorio centrale e anche quelle respiratorie, di natura più acidentale che naturale ).

- La lettura è un'altra pasione, sopratutto romanzi ottocenteschi, libri fantasy e a volte ( quando il mio cervellino me lo permette ) leggo qualche nozione dalle enciclopedie ( di svariate natura, anche qui per lo più medicina )

- nei momenti morti straccio mio fratello a dama, rubamazzetto, briscola e scalaquaranta o scopa all'asso xD altrimenti mi diletto ( anche qui in base alla voglia ) negli scacchi ( ma sono na gran nabba )

- come piccola mania compulsiva e quasi ossessiva, colleziono calamite ( inutile dire che ho il frigorifero e ogni oggetto metallico presente a casa invaso e costipato xD ), mi approprio di una calamita per ogni paese o luogo che visito, e se non ci sono calamite, prendo un oggettino a caso e poi me la creo io

Da aggiungere, fan sfegata di LOTR (Lord of the Ring ) ormai parlando elfico come fosse una lingua corrente :S, Vampirismo ( puramente nel suo concetto ancestrale e dannatamente intrigante:wub: )

Non menziono nemmeno il mio legame sentimentale assai profondo verso l'universo di Harry potter perchè non vi sarebbero ne parole d'uomo..o d'elfo ad esprimerlo verbalmente o anche solo superficialmente ^^

Dopo questo momento di ordinaria follia nei miei diletti personali e che magari a voi faran solo ridere a crepapelle, vado a rompere un po' le scatole a mio fratello con la cetra :B):

Un bacione puccioso ^^
 
Top
Astry
view post Posted on 11/11/2010, 21:42




Mmm! Abbiamo tante di quelle cose in comune che sembri finta. Non sei finta, vero?


CITAZIONE (Dark_Crysalid @ 11/11/2010, 20:33) 
-Gioco molto di ruolo, cosa che adoro principalmente.

Anch’io ho giocato di ruolo qualche volta, un GDR dal vivo. Alcuni amici mi hanno trascinata in questa pazzia. Giocavamo a “Vampiri the Masquerade”, ora però siamo fermi perché il nostro Master è in altre faccende affaccendato. Peccato, era divertente.

CITAZIONE
Come musica a volte rispolvero la mia conoscenza di violino dolce, altrimenti da ormai più di un anno suono la cetra medievale, forse l'anno prossimo entrerò in un gruppo musicale celtico, che terrà spettacoli di natura rievocativa medievale *ç* come preferenza d'ascolto prediligo la classica, sorpatutto lirica, regnano sovrani Il flauto magico di Mozart con la sua Regina della notte, e la Carmen di Bizet *_* (se non sapete che sono, fatevi na cultura, ignoranti -_- ),

Beh, direi che più che sapere cos’è, ho avuto il piacere di cantarlo. Non tutto il Flauto ahimé, ma l’aria della regina in concerto.
Eh già, faccio la cantante lirica e sono pianista e il mio Nick “Astry” è proprio il diminutivo di Astrifiammante, la meravigliosa regina della notte.
Qui nel forum c'è anche una violinista, Sarè, è una mia amica e con lei stavamo giusto pensando di formare un gruppo di musica medievale o Celtica (sempre che io mi decida ad imparare un po' la lingua, almeno per pronunciarla decentemente)



CITAZIONE
per il resto studio, per lo più lingue come latino e greco, perdendomi sulle locuzioni che trovo interessanti ( per chi non sapesse di cosa si tratta sono detti, o modi di dire in latino , esempio: "Adducere inconveniens non est solvere argumentum" che sta a dire " Portare eccezioni non è risolvere la questione " ) .

Qui mi arrendo e passo la palla alla nostra esperta di latino Ary ^_^

CITAZIONE
- nei momenti morti straccio mio fratello a dama, rubamazzetto, briscola e scalaquaranta o scopa all'asso xD altrimenti mi diletto ( anche qui in base alla voglia ) negli scacchi ( ma sono na gran nabba )

Con le carte io invece sono una frana, ma potrei sfidarti a scacchi. Non ci gioco quasi mai perché è un gioco che richiede una concentrazione che la mia povera testa mal sopporta. Tutte le volte che ho provato a giocare le partite si sono protratte per ore, un massacro. No, troppo faticoso.

Ora che ci hai detto tutto, posso fare la sfacciata e togliermi un’ultima curiosità?
Visto tutti i tuoi interessi rischio di immaginarti abbastanza matura come età, posso chiederti quanti anni hai? (Io curiosa come scimmiaaa)
Forse avrai notato che in questo Forum siamo tutte un po’ attempate :Minn: , ahahah! Io per prima non sono proprio una bimba, ho 39 anni suonati (ben portati però :P )

PS: Che roba è il violino dolce????? :blink:

Edited by Astry - 11/11/2010, 23:59
 
Top
Aliseia
view post Posted on 13/11/2010, 14:33




Ciao, Cry, benvenuta :)
 
Top
10 replies since 10/11/2010, 18:52   75 views
  Share