ciao !

« Older   Newer »
  Share  
[sïvra]
view post Posted on 11/11/2010, 22:41




Mi chiamo Valentina ho 21 anni, e studio lingue all'università.
Sono convinta di essere un esperimento, sì : la mia teoria prevede che all'età di 14 anni, qualcuno-qualcosa mi abbia fatto un lavaggio del cervello, per far sì che mi trovassi sempre a disagio nella società attuale.
Mente contorta, mi distinguo da tutti, senza neanche doverlo fare apposta. E i miei doppi sensi sono sottilissimi...solo le menti prescelte possono coglierli u.ù.
Sono un'accanita teinomane. Alle 17.oo sono pronta con la mia tazza di tè, faccio collezione dei vari gusti *-* Per ora ho assaggiato : alla vaniglia, al cioccolato, verde alla pesca.
Amo esprimermi, in mille modi, da un semplice disegno a delle parole messe in fila, o il più delle volte, semplicemente con un sorriso, o una lacrima.
♥ Slytherin inside, sono innamorata follemente di Severus Piton ( come voi tutte mi sa xD) , l'unico personaggio cartaceo mai esistito che si sia impadronito del mio cuore. Il pipistrello, il vampiro, l'uomo della mia vita *-*
♥ Provo un'adorazione compulsiva nei confronti del conte Dracula di Stoker .
Sono una seguace di Stoker, solo e soltanto Stoker.
Odio le abbreviazioni e le K al posto delle Q, non mi leggerete mai scrivere in questo modo.
Ho una paura irrazionale per gli ufo, mi basta vedere un servizio in tv per impressionarmi e non dormire più.
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 11/11/2010, 22:51




Benvenuta Sivra :)
Qui a Spinner's End dovresti trovarti a tuo agio, il prof sa essere un ottimo padrone di casa!
 
Top
Astry
view post Posted on 11/11/2010, 23:19




Benvenuta, Sivra!
Accomodati pure in salotto, Severus ti ha già preparato una tazza di tè.

Ma nooo professore, il Tè non si fa con le foglie di Mandragora! :Sev4:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:23
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ehi! Ma a me il the non lo fa mai! Uffa!

Benvenuta cara!
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 12/11/2010, 08:22




Benvenuta, Valentina :) Piacere di conoscerti ^_^
 
Top
Mixky
view post Posted on 12/11/2010, 14:54




Benvenuta Valentina!
Alle 17 ci troviamo per il tè? Severus da buon padrone di casa ce ne preparerà un po'. E sicuramente senza Mandragora. Anche io amo moltissimo il tè! Preferisco quello nero, corposo e gustoso, alle varianti fruttate, però mi piacciono quasi tutti i tipi.

 
Top
Nykyo
view post Posted on 12/11/2010, 15:45




Anche io adoro il tè, sia caldo che freddo.
Mi piace in mille fragranze, ma una delle mie preferite è il Principe di Galles. Nero, nerissimo! *_*
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 12/11/2010, 16:27




Ciao, Valentina, e benvenuta!! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Valentina!

Benvenuta a Spinner's End!

Anch'io sono un'altra amante del tè, adoro quelli speziati e l'aggiunta del chiodo di garofano o del cardamomo è quasi d'obbligo! ^_^
 
Top
Aliseia
view post Posted on 13/11/2010, 14:35




Ciao! Benvenuta a Spinner's End! :)
E...
CITAZIONE ([sïvra] @ 11/11/2010, 22:41) 
♥ Slytherin inside, sono innamorata follemente di Severus Piton ( come voi tutte mi sa xD) , l'unico personaggio cartaceo mai esistito che si sia impadronito del mio cuore. Il pipistrello, il vampiro, l'uomo della mia vita *-*
♥ Provo un'adorazione compulsiva nei confronti del conte Dracula di Stoker .

come non condividere? :Sev1:
 
Top
[sïvra]
view post Posted on 16/11/2010, 00:25




Grazie a tutte!
sollecitiamo il prof per un Teaparty xD
 
Top
10 replies since 11/11/2010, 22:41   80 views
  Share