anno nuovo vita nuova

« Older   Newer »
  Share  
smaltoverde5
icon10  view post Posted on 5/1/2011, 17:48




ciao a tutti. Spero di finire di leggere i doni della morte insieme a Voi. Per discuterne e conoscerci meglio. Intanto buon anno! La mia presentazione , segue... come da tiratina d'orecchi. :woot:

Edited by smaltoverde5 - 6/1/2011, 17:29
 
Top
Mixky
view post Posted on 5/1/2011, 18:39




Ciao Verena,
benvenuta a casa Snape.
Parlaci un po' di te: quanti anni hai, che cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni.
 
Top
Aliseia
view post Posted on 5/1/2011, 18:42




Buon anno anche a te, Verena.
Benvenuta a Spinner's End :)
 
Top
Nykyo
view post Posted on 5/1/2011, 19:28




Benvenuta :)
 
Top
smaltoverde5
view post Posted on 5/1/2011, 19:31




Età anagrafica 37 appena compiuti. Collaboro in uno studio legale in attesa di prendere l'abilitazione da avvocato. Nel tempo libero, canto musica classica e sacra, suono la fisarmonica da principiante, ballo nei gruppi sociali e alla scuola di ballo moderno. Sono italo tedesca. Ho un cane molto simpatico ed affettuoso... in realtà molto appiccicoso :rolleyes: sono iniziata AD HARRY POTTER da Astry e dopo remore e qualche impossibilità, mi sto dando alla lettura dell'ultimo volume. Già visto il film anche se solo per metà, presa dal mio sonno arretrato.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Verena!

Benvenuta a Spinner's End! :)
 
Top
Sage.
view post Posted on 6/1/2011, 14:27




Ciao Verena.
Anche il mio cane è un po' appiccicoso... forse perchè è un filino viziato??? :rolleyes: :wub: ;) :lol:
 
Top
smaltoverde5
view post Posted on 6/1/2011, 17:28




Ciao Sage, sul punto che sia viziato non ci sono dubbi. E' verissimo. Tu pensa che ieri ha iniziato a prendere i suoi biscotti dalla scatola... ( quelli mangio io a colazione li gradisce già da un pezzo ) ... bè, lui non si è affatto accorto che l'avevo scoperto e così faceva avanti e indietro, un pò furtivo, un pò incurante di me. Quando mi sono avvicinata e l'ho colto sul fatto, ha tirato il musetto fuori dalla scatola .. ( senza biscotto) e mi ha guardata come un ladruncolo colto in flagranza di reato... e rimasto immobile, aspettava un mio cenno di rimprovero.. e invece gli ho detto BRAVO! e lui a rificcato il muso nella scatola. Aggiungo però che se glielo dò io il biscotto, lui è più contento... per lui è sempre un premio riceverlo da me. E così... un pò viziato lo è... perchè ha la sua poltrona, la sua copertina... e come non viziarlo un così dolce musetto. Appena capisco come si fanno a pubblicare le foto, te lo mostrerò. Ahimè, ce ne fossero di uomini così fedeli come il mio romeo... sarebbe una pacchia!! chi ha un animaletto di compagnia in casa può capirmi...

grazie a tutte per il ben venuto...purtroppo mi sento un pò solitaria e spersa in questa casetta senza la mia carissima ospite Astry... che oggi se ne è andata a combinare delle belle.... così sentiremo un pò qualche novità quando torna. Sempre che non sia troppo stanca da non accendere nemmeno il pc. Cosa che dubito fortemente. Impossibile che nn venga a fare un salutino alla casa, ma ormai non prima delle otto di stasera. Conosco di nome e di vista alcune di voi, e non mi sento a disagio... solo un pò spersa... sto curiosando in giro per la casa... e al momento ho preso diletto nella lettura di qualche ff su efp... mi sto dando alle recensioni... mi piace e mi passa il tempo più di quanto non piaccia guardare la TV o suonare... sono molto grata di questo alla mia amica che più conosco e più apprezzo. All'inizio come ogni rapporto abbiamo avuto qualche discussione, però ci siamo sempre ritrovate e volute più bene di prima. Almeno per me è così.. per lei non so. Non è facile sopportarmi, e non è facile sopportarla. :Sev2: Devo dire che negli anni qui Aastry ha e voi tutte avete fatto un capolavoro. Complimenti , streghette !! :Sev7: ;)

ah, preferisco rimanere in incognito smaltoverde grazie
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 6/1/2011, 19:51




Ciao, smaltoverde, e benvenuta A Spinner's End! :)
 
Top
Astry
view post Posted on 6/1/2011, 22:59




CITAZIONE (smaltoverde5 @ 6/1/2011, 17:28) 
Sempre che non sia troppo stanca da non accendere nemmeno il pc. Cosa che dubito fortemente. Impossibile che nn venga a fare un salutino alla casa.

Vedo che cominci a conoscermi bene :P

Benvenuta! Tranquilla, ora che sono finite le "vacanze" avrò più tempo per farti da guida nel forum, non sentirti sperduta. E poi c'è sempre il prof qui a farti compagnia :Sev5:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 7/1/2011, 01:00




Benvenuta smaltoverde :)
Il tuo cane deve essere veramente simpatico e dolce, quanto il "nostro cagnaccio" :Sir:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:25
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
11 replies since 5/1/2011, 17:48   65 views
  Share