Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
icon1  view post Posted on 4/2/2011, 12:54




Ciao a tutti quanti! Mi chiamo Emily, ho 22 anni e sono una fan incallita della saga di Harry Potter da quando ne avevo 13 (ah... bei tempi!).
Il mio personaggio preferito è sempre stato Piton, ma mi piacciono molto anche i Mangiamorte, la McGranitt e Voldemort (tranne nel settimo, perchè pareva proprio stupido!)... insomma tutti quei personaggi che vivacizzano la trama. Infatti DETESTO Hagrid e suo fratello perchè per me i loro capitoli sono una noia mortale.
Adoro leggere fan fiction almeno quanto adoro scriverle, insieme a mia sorella.
Non so più cosa dire, tranne il fatto che adoro la grafica di questo forum, specialmente le emoticon... :Mirt: questa mi fa morire, ma visto che coinvolge un water non ho idea di quando sia opportuna usarla (non vorrei offendere qualcuno :unsure: )

Ciao a tutti!

Emily
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 4/2/2011, 13:47




Emily!!!
image
Benvenuta!! Che bello!
Sembra che ci inseguiamo da un forum all'altro! :mark:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/2/2011, 13:52




Grazie!!!
E' vero! Non negherò di averti seguito, ma io mi fido quando mi parli bene di un forum! ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Emily,

benvenuta a Spinner's End! :)

E' vero, hai ragione, questa casetta verde e fumo di Londra è proprio bella! ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/2/2011, 14:06




CITAZIONE (Ary64 @ 4/2/2011, 13:58) 
Ciao Emily,

benvenuta a Spinner's End! :)

E' vero, hai ragione, questa casetta verde e fumo di Londra è proprio bella! ;)

Grazie! :D
 
Top
Astry
view post Posted on 4/2/2011, 15:29




CITAZIONE (Emily Darlington @ 4/2/2011, 12:54) 
Non so più cosa dire, tranne il fatto che adoro la grafica di questo forum, specialmente le emoticon... :Mirt: questa mi fa morire, ma visto che coinvolge un water non ho idea di quando sia opportuna usarla (non vorrei offendere qualcuno :unsure: )

Benvenuta, Emily ^_^
Bello questo inseguimento via Forum, sembrate dei ritratti che passano da una cornice all'altra :lol:
Non aver paura di usare il Water di Mirtilla :Mirt: , qui noi non abbiamo problemi col bagno (ci andiamo regolarmente e ci preoccupiamo di tenerlo bello pulito).
Anche il prof ha le sue umane esigenze. :Sev1: :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/2/2011, 17:38




CITAZIONE (Astry @ 4/2/2011, 15:29) 
Non aver paura di usare il Water di Mirtilla :Mirt: , qui noi non abbiamo problemi col bagno (ci andiamo regolarmente e ci preoccupiamo di tenerlo bello pulito).

Ahahahah :D Meno male. Non sia mai detto che io abbia problemi con un bagno :B):
Grazie del benvenuto! :D
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 4/2/2011, 18:23




Ciao, Emily, e benvenuta!! ^_^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/2/2011, 20:04




Ciao e grazie!!! :D
 
Top
8 replies since 4/2/2011, 12:54   40 views
  Share