sogno o son desta?

« Older   Newer »
  Share  
J è
view post Posted on 20/4/2011, 01:59




Buona sera (o forse è meglio dire notte) a tutti!
Mi chiamo Jessica, ma preferisco essere chiamata Jè, ho 20 anni e sono di Monza.
Adoro Harry Potter da quando ero in terza elementare e la maestra ce lo leggeva in classe, ed è attualmente l'amico (proprio così) più duraturo che ho.
Io amo letteralmente questa saga e il mio sogno è farmi autografare tutti i libri (o almeno il sesto, il mio preferito) dalla Rowling!!
Adoro tantissimo leggere, guardare film e ascoltare musica a anche scrivere. Non sono un fenomeno, ma me ne frego, io scrivo perchè mi fa star bene!
Una delle mie poche ossessioni, oltre all'universo di Harry Potter, è Pirati dei Caraibi. Io adoro moltissimo Jhonny Depp e ogni suo personaggio è un'opera d'arte!
Comunque, il motivo principale per cui sono qui, a casa del mio eroe, è che appunto, amo letteralmente Severus Piton!
Sono sincera, l'ho sempre stimato come personaggio, in particolare dalla fine del primo, quando si scopre che non è lui il colpevole ma il maggiord.. cioè Raptor xD
Però è diventato il mio PREFERITO dal quarto, ovvero da quando mostra il marchio a Caramell... Quello è stato amore! E penso che nessun altro personaggio mi affascinerà quanto ha fatto lui...
Spero di essere la benvenuta ^_^
 
Top
Astry
view post Posted on 20/4/2011, 10:13




Benvenuta, amica nottambula.
Mi piacciono le maestre che leggono Harry Potter alle elementari, magari ci fosse stato Harry Potter quando facevo le elementari io. :cry:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Salve Jè,

Il prof dormiva stanotte o l'hai trovato che trafficava con il suo calderone? :)

Ben arrivata a casa Snape!
 
Top
Misss
view post Posted on 20/4/2011, 13:03




Caspita hai delle ottime credenziali in quanto fan ! ;) BEnvenuta in questo forum
 
Top
J è
view post Posted on 20/4/2011, 13:43




CITAZIONE (Astry @ 20/4/2011, 11:13)
Benvenuta, amica nottambula.
Mi piacciono le maestre che leggono Harry Potter alle elementari, magari ci fosse stato Harry Potter quando facevo le elementari io. :cry:

Sì devo dire che è stato molto illuminante!! Poi la mia maestra era troppo brava, dava delle intonazioni vocali assolutamente incredibili! E devo dire che il modo di parlare di Sev, mi è rimasto da come me lo interpretava lei *.*
Grazie del benvenuto, davvero! :D

CITAZIONE (Ary64 @ 20/4/2011, 12:02)
Salve Jè,

Il prof dormiva stanotte o l'hai trovato che trafficava con il suo calderone? :)

Ben arrivata a casa Snape!

ahahahahah devo dire che non ho saputo resistere ad una sbirciatina in camera xD
Ma non c'era... :(
Grazie mille del benvenuto!! :D
CITAZIONE (Misss @ 20/4/2011, 14:03) 
Caspita hai delle ottime credenziali in quanto fan ! ;) BEnvenuta in questo forum

Grazie molte!! :D Mi sono avvicinata da poco ai forum solo perchè io sono un po' arretrata, nonostante la mia Giovine Età! Sembrerà strano ma non sapevo dell'esistenza di tutti questi Fan Forum!!
Però la mia passione per HP è secolare.
Grazie del benvenuto anche a te!!:D



PS.
Se vi capita di leggere parole senza senso nei miei post è perchè la mia tastiera Wireless si è impallata :D
Non sono assurde abbreviazioni della nostra bellissima lingua (che io amo un sacco) né qualche lingua ai mortali sconosciuta! XD
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 20/4/2011, 14:24




Ciao, Jè, e benvenuta in casa Snape!!^^
 
Top
J è
view post Posted on 20/4/2011, 15:03




Grazie molte Alex!!! ^_^
 
Top
Mixky
view post Posted on 20/4/2011, 15:53




Ciao J è benvenuta a casa del Prof. :)
 
Top
Sage.
view post Posted on 20/4/2011, 20:29




Benvenuta Jè!
Oltre al professore che ci ospita amorevolmente :wub: potrai incappare nello Zio Voldie (che ultimamente è piuttosto suscettibile :alienff:)... ti consiglio di rabbonirlo con qualche piatto gustoso! ;)
 
Top
J è
view post Posted on 20/4/2011, 22:31




Grazie del benvenuto anche a voi!! ^_^
Zio Voldie dici? Farò attenzione :D
 
Top
Nykyo
view post Posted on 21/4/2011, 21:21




Benevuntissma Jè, con tanto amore per Severus sei proprio nel posto giusto :) E come ti capisco su Johnny Depp...
 
Top
J è
view post Posted on 22/4/2011, 00:10




Grazie Nykyo! Devo dire che in mezzo a voi mi sento a casa! :D

Ah, Jhonny è qualcosa di assolutamente incredibile.. è una malattia morbosa! :P
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 22/4/2011, 11:29




Benvenuta J è :)
 
Top
Aliseia
view post Posted on 23/4/2011, 13:28




CITAZIONE (J è @ 20/4/2011, 02:59) 
Però è diventato il mio PREFERITO dal quarto, ovvero da quando mostra il marchio a Caramell... Quello è stato amore!

Come ti capisco... ;)
Benvenuta, Jè :)
 
Top
13 replies since 20/4/2011, 01:59   86 views
  Share