Salve *_*

« Older   Newer »
  Share  
+Alba+
view post Posted on 12/5/2011, 20:07




Ciao a tutti! Sono alba ho quasi 21 anni e sono una grande fan del mondo di Harry Potter e adoro, amo e venero le fan fiction a riguardo! Ovviamente yaoi per eccellenza!! XDD e quindi eccomi qui!
Le mie coppie preferite sono senza dubbio HarryxDraco, SeverusxSirius, SeverusxHarry, AlbusxScorpius, ecc ù_ù
XDD

Piacere di conoscervi donzelle!^_^
 
Top
Nykyo
view post Posted on 12/5/2011, 20:33




Slasher anche tu, eh? Benvenuta da una che ha Severus/Sirius come OTP :)
 
Top
Astry
view post Posted on 12/5/2011, 20:45




Ma cosa fate voi slasher, vi moltiplicate con la pioggia? Ahahah! Benvenuta!
 
Top
+Alba+
view post Posted on 12/5/2011, 23:21




Ahahah Nikyo io ho letto le tue ff!! Su nocturne alley, te le ho pure commentate da poco! Sono quella che sbadatamente non aveva visto che la oneshoot facesse parte di una serie XDDDD ricordi??? Sei tu no?? O.o

Grazie del benvenuto!

Edited by +Alba+ - 13/5/2011, 00:22
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 23:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Benvenuta, io sono tendenzialmente Snarrista, ma non disdegno nemmeno le Draco/Severus.

Astry rassegnati, sei circondata.
 
Web  Top
+Alba+
view post Posted on 12/5/2011, 23:24




Mmmh, no draco severus non mi va a genio...non ho ancora mai letto una ff a riguardo, ma non miispira, ecco XD come non mi ispira un remusxsirius ma vedo che spopola di brutto! O.o e non riesco a capirne il motivo XDDD
 
Top
Nykyo
view post Posted on 12/5/2011, 23:34




CITAZIONE (+Alba+ @ 13/5/2011, 00:21) 
Ahahah Nikyo io ho letto le tue ff!! Su nocturne alley, te le ho pure commentate da poco! Sono quella che sbadatamente non aveva visto che la oneshoot facesse parte di una serie XDDDD ricordi??? Sei tu no?? O.o

Grazie del benvenuto!

Ah, ecco! :) Certo che mi ricordo ^__________________^ Ancora grazie per i commenti :)
 
Top
+Alba+
view post Posted on 13/5/2011, 00:05




Figurati!!

Ps ma nessuno di voi va per caso a Londra per la premiere??
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 06:18
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao Alba,

benvenuta a Spinner's End! :)

Non credo che qualcuno di noi vada a Londra per la prima, però se dovesse succedere sarà obbligato a buttarsi nella calca e fare un reportage da pubblicare! :lol:

Ancora ben arrivata!
 
Top
Misss
view post Posted on 13/5/2011, 08:18




POvera Astry! ;)

CITAZIONE
SeverusxSirius

OMG! :lol: Nemmeno io sono un'amante delle slash però se proprio dovessi leggerne qualcuna preferirei una Snupin (pure perchè sono i miei 2 personaggi preferiti, anche se non a parimerito). Ma sai la sirius/lupin va molto perchè i due malandrini hanno condiviso un sacco di momenti insieme (sia allegri che tristi) e quindi sembra che siano legati molto; perdipiù nel terzo libro apparivano tutti e due soli e qualcuno ha iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di più dell'amicizia.
Ma questa è una ptresentazione è sto andando OT quindi benvenuta!
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 13/5/2011, 09:00




Benvenuta :)

 
Top
Sage.
view post Posted on 13/5/2011, 20:16




Benvenuta Alba! :)
Qui le slasher fioriscono (evviva le Snarry! :wub: )



 
Top
Aliseia
view post Posted on 14/5/2011, 12:56




Ciao, Alba, benveuta :)

CITAZIONE
Ma sai la sirius/lupin va molto perchè i due malandrini hanno condiviso un sacco di momenti insieme (sia allegri che tristi) e quindi sembra che siano legati molto; perdipiù nel terzo libro apparivano tutti e due soli e qualcuno ha iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di più dell'amicizia.
...

Uhm... a qualcuno piace vincere facile, certo... ;)
Ma rientro subito nel topic, appena il tempo per confessare una... ehm... leggera preferenza per il pairing Sirius/Severus.
Adoro i pairing het in tanti altri fandom ma non in questo che, come si sa, fa moltiplicare le slashers come i funghi :P
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 17/5/2011, 16:02




Ciao, Alba, e benvenuta in casa Snape!! :)
Scusa il ritardo...^^''
 
Top
13 replies since 12/5/2011, 20:07   84 views
  Share