Buon Pomeriggio!

« Older   Newer »
  Share  
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 15:08




Ciao a tutti io sono Josè anche se potete chiamarmi Jo. xD
Ho 15 anni (16 la settimana prossima YEAH!).
Frequento il secondo anno di Liceo Scientifico,non chiedetemi perché o percome una che ODIA PROFONDAMENTE la matematica si sia andata ad iscrivere ad uno scientifico…BHO!Ma tanto quest'anno mi bocciano..(ma questa è un'altra storia >_<)
Amo..e sennò non sarei qui..Severus Piton..eh..dato che non so cos'altro dire..non dirò nulla più >_<
Ciao! :D
 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/6/2011, 15:13




Ciao, benvenuta :) (E' benvenutA, giusto? Il nome Josè è maschile, mi pare, ma se ho ben capito sei una ragazza).
Se ti piace Severus Piton sei nel forum giusto e quanto alla matematica posso capire, sì, sì, posso.
 
Top
Astry
view post Posted on 4/6/2011, 15:18




Ahaha, ma sei masochista? Come ci sei finita allo scientifico se odi la matematica? Comunque benvenuta!
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 15:18




Grazie! Sì..infatti sono una ragazza >_<... :lol:
Sì..io un pò masochista lo sono..ma comunque sono stati i miei a costringermi -.-"
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ciao José,
benvenuta a Spinner's End! :)

Una mente matematica è una gran bella storia, ma è invece una brutta storia, quando ti obbligano a fare qualcosa che non è nelle tue corde... il 90% delle volte si finisce a fare tutt'altro! ;)
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 16:11




CITAZIONE (Ary64 @ 4/6/2011, 17:07) 
Ciao José,
benvenuta a Spinner's End! :)

Una mente matematica è una gran bella storia, ma è invece una brutta storia, quando ti obbligano a fare qualcosa che non è nelle tue corde... il 90% delle volte si finisce a fare tutt'altro! ;)

Grazie anche a te! ^_^
Ah..si infatti io andrò all'accademia delle belle arti e diventerò un'attrice! *-* (lo so è una scemata..ma lasciatemi sognare!!!) :lol:
 
Top
Mixky
view post Posted on 4/6/2011, 16:37




Ben arrivata a casa Snape. :)
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 16:48




Grazie! :D
 
Top
Astry
view post Posted on 4/6/2011, 17:46




CITAZIONE (Josè.Queen of Grace @ 4/6/2011, 17:11) 
CITAZIONE (Ary64 @ 4/6/2011, 17:07) 
Ciao José,
benvenuta a Spinner's End! :)

Una mente matematica è una gran bella storia, ma è invece una brutta storia, quando ti obbligano a fare qualcosa che non è nelle tue corde... il 90% delle volte si finisce a fare tutt'altro! ;)

Grazie anche a te! ^_^
Ah..si infatti io andrò all'accademia delle belle arti e diventerò un'attrice! *-* (lo so è una scemata..ma lasciatemi sognare!!!) :lol:

Beh, i miei per fortuna non mi hanno costretta a scegliere la scuola (anche se a me la matematica piaceva) e ho scelto l'artistico e poi L'accademia di belle arti. Però se vuoi fare l'attrice ti conviene fare Arte Drammatica e poi andare all'estero (visto che in Italia la strada per diventare attori/attrici non ha molto a che fare con la recitazione <_< ), con Belle Arti non si diventa attrici, al massimo puoi fare la scenografa o, se finisci male, come me, farai l'insegnate di disegno allo zoo... ehm, alle medie.
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 17:56




CITAZIONE (Astry @ 4/6/2011, 18:46) 
Beh, i miei per fortuna non mi hanno costretta a scegliere la scuola (anche se a me la matematica piaceva) e ho scelto l'artistico e poi L'accademia di belle arti. Però se vuoi fare l'attrice ti conviene fare Arte Drammatica e poi andare all'estero (visto che in Italia la strada per diventare attori/attrici non ha molto a che fare con la recitazione <_< ), con Belle Arti non si diventa attrici, al massimo puoi fare la scenografa o, se finisci male, come me, farai l'insegnate di disegno allo zoo... ehm, alle medie.

Ahahhahahah..>_< ti capisco..queste nuove generazioni possono essere paragonate solo agli animali soprattutto alle medie..-.-"(io non sono tanto più grande di loro..ma comunque non ero così alla loro età!)
Comunque...grazie per il consiglio ne terrò a mente ^_^
Anche se..l'eventualità di andare all'estero già l'avevo presa...un sogno sarebbe andare all'Actor Studios a Londra *-*..insomma..studiare ciò che più mi piace nella città che più preferisco al mondo..è un sogno! :rolleyes:
 
Top
Sage.
view post Posted on 4/6/2011, 18:07




Benvenuta Josè! :)
Anche io ho sempre odiato la matematica, ma in particolare odiavo il professore che me la insegnava al liceo... <_<
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 4/6/2011, 20:04




Grazie anche a te ^_^
Ma infatti..io credo che il 90% delle volte si odia una materia perchè capitano dei prof. davvero incompetenti -.-"
(non me ne voglia chi fa l'insegnate..xD..ma alcuni vostri colleghi non so proprio come sono finiti dietro ad una cattedra! >_<)
 
Top
Alex_Piton
view post Posted on 6/6/2011, 13:03




Ciao, Jo, e benvenutissima a Casa Snape!! ^_^
Odi profondamente la matematica? Aaaah, siamo in due, allora!!XDD^^
 
Top
Josè.Queen of Grace
view post Posted on 6/6/2011, 13:16




Grazie!
Ah..bhè ci credo..è impossibile non odiarla! >_<
 
Top
Misss
view post Posted on 10/6/2011, 12:50




BENVENUTA!
come mai questo nome particolare? se posso...

CITAZIONE
Come ci sei finita allo scientifico se odi la matematica?

e una domanda a cui molti devono rispondere XD
Non preoccuparti non sei l'unica che fa il liceo scientifico e non ama troppo la matematica (molti los corpono solo ala liceo)
Per argomento recitazione io ho fatto un po' di teatro e alcuni insegnanti mi avevano detto che per avere un buon futuro bisogna andare all'estero (soprattutto se si parla di cinema!). Secondo la mia modesta opinione ti converrebbe iniziare adesso a fare un bel corso di teatro (magari ce ne uno nella tua scuola?) così ti fai un po' di basi e poi tentare un po' di provini in quelche buona scuola. L'Actor studio è una vera istituzione ma se non avrai la possibilità di andare all'estero mi hanno detto che dopo il Piccolo di Milano anche la scuola di teatro di Genova non è male ;)
 
Top
14 replies since 4/6/2011, 15:08   86 views
  Share